Milano-Fashion Week e non solo- BW Plus Hotel Galles 4 stelle Milano

Milano Fashion Week sfilate e non solo

Il 20 Settembre torna a Milano l’appuntamento più atteso dell’anno, la Settimana della Moda, organizzata dalla Camera Nazionale della Moda italiana.

La Fashion Week Milanese comprenderà dieci giorni di eventi e sfilate che coinvolgeranno quest’anno tutta la città: dalla zona Fieristica con le novità sul mondo degli accessori e stili di vita con MICAM, MIPEL, che anticipano l’apertura delle sfilate, fino centro della città che sarà il palcoscenico di alcune interessanti iniziative dedicate al tema della moda.

Tra i tantissimi appuntamenti da non perdere l’Hotel Galles vi segnala:

  • Milano Fashion Film Festival, che è giunto alla quarta edizione e si terrà al meraviglioso Palazzo del Cinema Anteo, inaugurato recentemente in zona Gae Aulenti.
  • “Milano XL – La festa della creatività italiana”, la città verrà decorata da istallazioni giganti in tema fashion per celebrare l’artigianato MADE in Italy.
  • Green Carpet Fashion Awards, gli oscar della sostenibilità che saranno assegnati alle imprese che lavorano in maniera ecosostenibile, uno spettacolo che si svolgerà al Teatro della Scala di Milano.

Protagoniste indiscusse di questa settimana saranno le passerelle, dove andranno in scena quelle che saranno le tendenze e i capi must have della prossima stagione.

Non perdere le sfilate di grandi brand come:

Grinko, Atsushi Nakashima, Gucci, Byblos, Alberta Ferretti, N°21, Fausto Puglisi, Max Mara, Fendi, Les Copain, Prada, Arthur Arbesser e Moschino, Tod’s, Giorgio Armani, Sportmax, Krizia, Etro, Roberto Cavalli, Brognano, Versace e così via.

Insomma una full immersion nello sfavillante mondo della moda, che rende Milano una delle mete preferite degli appartenti al settore insieme a New York, Parigi e Londra.

Il Best Western Plus Hotel Galles in Corso Buenos Aires, una delle vie dello Shopping di Milano  durante questo periodo mette a disposizione dei propri ospiti la Promo Fiere e Moda, subito il 15% di sconto sulla migliore tariffa disponibile, ingresso gratuito al Centro benessere dell’Hotel, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata nel caos cittadino.

La sua posizione favorevole vicino alla fermata della metropolitana linea rossa Lima lo rende il punto di partenza ideale per partecipare agli eventi ed esplorare la città!