BEST WESTERN PLUS Hotel Galles
Milan 4 star hotelBEST WESTERN Hotel Galles Milan

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文
  • العربية
  • português


Traveler's review - BEST WESTERN PLUS Hotel Galles Milan

The following reviews have been written by customers who have booked on our website (where you can find the best conditions!) and who subsequently wanted to share their experience with us and with all our future guests.
All reviews are published without corrections and we always aswer to every single guest.
For us your opinion is important and if you have booked through another channel ... leave a comment on Tripadvisor!

Total score
9.0
on 126 answered surveys in the last 12 months
Hotel Staff
9.6
Services / Infrastructure
8.9
Cleanliness of the room
9.3
Comfort
8.8
Quality / price ratio
8.3
Breakfast
8.8

   
Data pager
First page Previous page
Next page Last page
Number of surveys per page
PageSizeComboBox
select
Page 1 of 6, surveys between 1 and 25 of 126
Anonymous
(Solo traveller)
Italy
21 May 2016

  • Posizione dell'hotel e insieme delle attenzioni che rendono più facile il soggiorno.

Hotel answer: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN PLUS Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Ilaria Lavino Web Department
Shirley
(Group of friends)
United States
17 May 2016

  • The helpfulness of the concierge and the delicious breakfast.
  • No

Hotel answer: Dear Shirley, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN PLUS Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Ilaria Lavino Web Department
Giulia
(Young couple)
Italy
17 May 2016

  • Staff cordialissimo per tutta la durata del soggiorno! Camera conforme alle aspettative,bagno grande e dotato di tutti i prodotti necessari, compreso un kit benessere per signore! Colazione ottima e variegata,per tutti i gusti e le necessità! Centro benessere non grandissimo ma che offre la possibilità di rilassarsi in tutta tranquillità! Torneremo sicuramente

Hotel answer: Gentile Giulia, La ringrazio per la sua recensione. Leggo sempre con grande piacere ciò che i nostri ospiti scrivono, in quanto sono sempre uno spunto di miglioramento per il servizio che offriamo. Apprendo con gioia quanto da lei espresso e soprattutto la ringrazio moltissimo per il complimento al nostro personale; offrire un servizio professionale e autentico e soddisfare i desideri dei nostri ospiti sono da sempre i nostri obiettivi primari. Grazie ancora e l'aspettiamo presto al BEST WESTERN PLUS Hotel Galles. Cordiali Saluti, Ilaria Lavino Web Department
ALESSANDRO
(Group of friends)
Italy
15 May 2016

  • La piscina , lo staff è sempre cordiale e non è la prima volta che soggiorno al Galles, la posizione dell'hotel .
  • La persona con me ha usufruito 1 sera del ristorante ,staff molto gentile e cordiale , ma il risotto e la cotoletta mangiata è stata pessima quasi immangiabile non in linea con la qualità di tutto il resto della struttura.

Hotel answer: Gentile Alessandro, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN PLUS Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Ci spice non abbia gradito il cibo del nostro ristorante che cerca sempre di offrire un servizio di ottima qualità. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Ilaria Lavino Web Department
Richard
(Mature couple)
Great Britain
13 May 2016

  • Fitness room was convenient and well-equipped. Choice of pillows was much appreciated.
  • Comment. We are from London, UK - not United States as indicated below.

Hotel answer: Dear Richard, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN PLUS Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Ilaria lavino Web Department
Yvonne
(Family with children)
Netherlands
09 May 2016

  • the quality of the room. the use of the parking place. all the staff were very friendly. the hotel is very central to all the shops.
  • -

Hotel answer: Dear Yvonne, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN PLUS Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Ilaria Lavino Web Department
marianna
(Solo traveller)
Italy
04 May 2016

  • Non ho gradito la mancata presenza di controllo nella spa. Infatti c'erano molti clienti compresi bambini come utilizzavano la piscina della spa come un campo da pallanuoto per giocare e fare chiasso. Quello é un luogo di relax e andrebbe vigilato meglio.

Hotel answer: Gentile La ringraziamo per la sua recensione. A nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze, distinti saluti, Ilaria Lavino Web Department
Robert
(Family with children)
United States
01 May 2016

  • Great breakfast. Loved the cappuccinos. Room was always clean. The minibar was always stocked.
  • Everything was perfect.

Hotel answer: Dear Robert, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN PLUS Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Ilaria Lavino Web Department
Jorge
(Solo traveller)
Mexico
27 April 2016

  • The staff is absolutely delightful , the location and access to transportation is fantastic.
  • The air conditioning in the room seemed not to be working according to the settings I selected. Other than that the room is in great condition.

Hotel answer: Dear Jorge, thanks for the survey about your recent stay at the BEST WESTERN PLUS Hotel Galles. We are happy that we have been able to meet your needs because we always try to make our guests satisfied. If you could not use the air conditioning, asking at the reception, staff could help you and change the room if something was wrong. We hope to see you soon, kind regards Ilaria Lavino Web Department
Massimo
(Family with children)
Italy
26 April 2016

  • Cordialità del personale e posizione della struttura
  • Nessuno

Hotel answer: Gentile Massimo, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN PLUS Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
MARCO
(Mature couple)
Italy
23 April 2016

  • Ottima gestione staff giovane e preparato .bravi
  • Solo per l ascensore a volte troppa attesa credo sia il troppo usato dal personale

Hotel answer: Gentile Marco, grazie per la sua recensione a riguardo il recente soggiorno presso il BEST WESTERN PLUS Hotel Galles. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue esigenze, ci fa sempre molto piacere ricevere complimenti riguardo la nostra professionalità. Al contrario, ci spiace per l'attesa dell'ascensore che è spesso molto carica e utilizzata dai numerosi clienti e dal personale. Speriamo di accoglierla nuovamente come nostro gradito ospite, cordialmente Ilaria Lavino Web Department
maria
(Family with children)
Uruguay
10 April 2016

  • la zona de wellness,el servicio de minibar free,comodidad de la cama.
  • no encontre zapatillas ni salidas de baño en la habitacion,

Hotel answer: Dear Maria, thanks for your survey and for the compliments about our services. We apologize that you didn't find the slippers and the bathrobe in your room. Asking at the reception, our staff would provide to deliver it. Hope to see you soon, kind regards Ilaria Lavino web Department
Anonymous
(Group of friends)
Italy
10 April 2016

  • Posizione. Gentilezza del personale.

Hotel answer: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN PLUS Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Ilaria Lavino Web Department
Renzo
(Family with children)
Italy
07 April 2016

  • I di appreciate the little gift and birthdaycard
  • We had to wait for 1 hour to get our loggage in our room

Hotel answer: Dear Renzo, thanks for your survey and for your compliments about the birthday-card. We always try to satisfy our customer's needs. We are sorry for your waiting: maybe all porters were busy and receptionist too. Anyway, we hope to see you soon. Sincerely, Ilaria Lavino Web Department
Anonymous
(Mature couple)
Italy
05 April 2016

  • Area SPA e fitness e breakfast.

Hotel answer: Dear Guest, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN PLUS Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Ilaria Lavino Web Department
Michelle
(Group of friends)
Ireland
04 April 2016

  • Our overall stay at Hotel Galles was great. Staff were helpful at Reception, Restaurant and Bar. We also loved the layout of our room, we had plenty of room as we were three friends staying, we appreciated the large room we had. Location was great. It was nice to come back after our day out sight seeing to the hotel and have a drink at the bar and enjoy the comfy seats in the reception area.
  • No we were pleased with everything.
David
(Young couple)
Italy
30 March 2016

  • Personale molto cortese e disponibile, ottimo servizio incluso nel pacchetto.

Hotel answer: Gentile David, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN PLUS Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Ilaria Lavino Web Department
Willy
(Young couple)
France
30 March 2016

  • Hotel staff was great, the location, the bathroom equipment, bathroom products, comfortable bed.
  • The orange juice was really bad. No slippers and toothbrush inside the room.

Hotel answer: Cher Willy, Au nom de toute notre équipe, je souhaite vous présenter nos excuses pour ne pas avoir réussi à dépasser vos attentes. Votre satisfaction est très importante pour nous, et nous utiliserons vos commentaires pour procéder à des améliorations, afin d'être sûrs de proposer une meilleure expérience à nos hôtes à l'avenir. J'espère que vous envisagerez à nouveau de séjourner parmi nous, pour que nous ayons une seconde chance de vous proposer une expérience de qualité supérieure. Cordialement, Andrea Vedovotto General Manager
Gennaro
(Young couple)
Italy
29 March 2016

  • il personale, la vicinanza al centro e i servizi
  • il prezzo che ha alti e bassi anche per i clienti abituali ( esempio adesso ho pagato tra i 99 e 120€ circa tra 15 giorni ho prenotato e i prezzi sono totalmente triplicati 291€ a notte con tutto che sono cliente e socio best western) questo non lo GRADISO.

Hotel answer: Gentile Gennaro, grazie per aver condiviso con noi la recensione in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN PLUS Hotel Galles. Ci dispiace abbia trovato questa differenza sui costi della camera ma la settimana prossima sarà periodo fieristico (Fiera del mobile) e le tariffe aumenteranno. Speriamo di accoglierla presto presso la nostra struttura. Distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Alan
(Mature couple)
Ireland
21 March 2016

  • both the young concierige's were excellant
  • no english speaking channel on the tv

Hotel answer: Dear Alan, we are sorry that you did not find English channels, but we usually put at your disposal a full list of TV channels in different languages. We hope to see you soon, best regards Andrea Vedovotto, General Manager
Alessandro
(Young couple)
Italy
14 March 2016

  • L asciugacapelli in camera era rotto e non è mai stato riparato

Hotel answer: Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Siamo dispiaciuti che abbia avuto un inconveniente con l'asciugacapelli. Provvederemo a migliorare il servizio. Sperando di averla di nuovo tra noi. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Santi
(Solo traveller)
Italy
04 March 2016

  • Cortesia Staff
  • Pochissima pressione acqua della doccia. finestra non troppo schermata e quindi luce in camera durante la notte causata dai faresti esterni.
Lieuwe
(Mature couple)
Netherlands
22 February 2016

  • Friendly staff at desk and porters
  • Early booking turned out to be extremely expensive. Actual prices ca 120 euro, my price 200 euro. So booking in advance is very unwise. I got a poor room for a lot of money. The Staff at the desk improved my room upon my complains . Furthermore I got an email for long stay guest with offers that did not apply. So there is still much to be improved. I will never again trust that an early booking gives benefits. I learned my lessons. I also complained during my stay by email.
Francesco
(Young couple)
Switzerland
09 February 2016

  • disponibilita dello staff cambio camera
  • Le due camere erano rumorose, nella prima (215), il rumore della porta del locale addetto alle pulizie che sbatteva continualmente gia al primo mattino...la seconda (202), potevamo sentire il telefono squillare della camera affiancata alla nostra ed i bambini che gridavano. La gestione dello SPA, asciugamani sparse da per tutto, tazze ovunque ed il fatto che non ci sia qualcuno presente nello SPA abbiamo visto bimbi con le scarpe entrare nella salla della piscina, genitori che stavano con le scarpe davanti alle doccie, gente nella sauna con la porta grande aperta ed una grande mancanza di rispetto ma quello non ne potevate niente... Dovere aspetare piu di 30 minute per un ombrello che erra stato dimenticato nella camera(605) della nostra amica venuta a Milano ed avento prenotato al Best Western Galles Hotel sotto nostra ricomandatzione non e accetabile.

Hotel answer: Gentile Francesco, La ringraziamo per aver completato la recensione in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. A nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze, distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Emmanuel
(Solo traveller)
France
05 February 2016

  • I booked an Executive Room and specifically asked for a quite room. They gave me a room in front of the Avenue from where I have been disturbed by the noise. I found the price too high compare to the quality of this hotel, and this compare to numerous hotel I have already booked

Hotel answer: Dear Guest, Thank you for giving us your feedback regarding your recent stay at our property. On behalf of our entire team, I would like to apologize for not exceeding your expectations. Your satisfaction is important to us and we will be using the feedback you gave us to implement improvements to ensure we offer a better experience for guests in the future. I hope that you will consider staying with us again so that we can have another chance to provide you with a superior experience. Yours sincerely, Andrea Vedovotto, General Manager
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version