BEST WESTERN Hotel Galles
Milan 4 star hotelBEST WESTERN Hotel Galles Milan

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Traveler's review - BEST WESTERN Hotel Galles Milan

The following reviews have been written by customers who have booked on our website (where you can find the best conditions!) and who subsequently wanted to share their experience with us and with all our future guests.
All reviews are published without corrections and we always aswer to every single guest.
For us your opinion is important and if you have booked through another channel ... leave a comment on Tripadvisor!

Total score
8.7
on 157 answered surveys in the last 12 months
Hotel Staff
9.4
Services / Infrastructure
8.6
Cleanliness of the room
9.1
Comfort
8.5
Quality / price ratio
8.1
Breakfast
8.7

   
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Number of surveys per page
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Page 1 of 7, surveys between 1 and 25 of 157
Bashar
(Solo traveller)
Saudi Arabia
04 February 2016

  • All stuff

Hotel answer: Dear Guest, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
CLAUDIO
(Mature couple)
Italy
02 February 2016

  • Posizione comoda, stanza confortevole anche se un poco piccola, letto comodo e ampio, arredo gradevole, bel bagno, buona colazione.

Hotel answer: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Tommaso
(Young couple)
Italy
26 January 2016

  • Tutto. DisponibilItalia massima. Soggiorno impeccabile.

Hotel answer: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Anonymous
(Group of friends)
Belgium
26 January 2016

  • friendly - helpful staff

Hotel answer: Dear Guest, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
godelieve
(Family with children)
Belgium
25 January 2016

  • very nice suite! but the masterbedroom could not be closed with a wall, as said on the site Breakfast; as I am intollerant for gluten and wheat, it would be nice if there was some oat and almondmilk

Hotel answer: Dear Godelieve, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Thank you again for taking the time to complete the survey. We appreciate your loyalty to our brand. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Gaetano
(Mature couple)
Italy
21 January 2016

  • L'Hotel è in ottima posizione con stazione metro sotto. Stanze pulitissime spaziose e comode con nulla lasciato al caso. Spa confortevole. Colazione ottima. Ristorante ottimo.
  • Nessuno. unico neo: Lo staff ci ha venduto due biglietti per i mezzi pubblici da 1,50. Scesi però alla stazione di sesto san giovanni siamo stati multati di 35 euro cadauno per non avere acquistato i biglietti da 1,90 (validi fuori dal centro). Se ci avessero informato della doppia tariffa tutto ciò non sarebbe successo. 70 euro a posto di 80 centesimi!

Hotel answer: Gentile Gaetano, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze, distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Guillermo
(Family with infants)
Argentina
18 January 2016

  • Excelente
Livio
(Solo traveller)
Italy
18 January 2016

  • La camera troppo angusta e senza spazio per muoversi

Hotel answer: Gentile Livio La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze, distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
GIOVANNI
(Family with children)
Italy
16 January 2016

  • Ho apprezzato praticamente tutto. Ho trascorso un soggiorno sereno

Hotel answer: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Michele
(Solo traveller)
Italy
12 January 2016

  • Avendo già soggiornato nella struttura sono sempre apprezzabili la cortesia del personale, il comfort della camera (ottima in quest'occasione essendo da poco ristrutturata), la possibilità di rilassarsi fino a tardi nel centro benessere tra piscina, sauna, bagno turco e di utilizzare la palestra 24 ore su 24, la comodità di raggiungere velocemente, grazie alla fermata della metro proprio davanti all'albergo, tutte le attrazioni di Milano, la stazione ferroviaria.... Ottima la colazione grazie alla qualità e alla varietà di cose che si possono scegliere e all'ambiente in cui è servita. Aspettative non deluse. Grazie e continuate così.

Hotel answer: Gentile Michele, grazie per la sua ottima recensione e per aver scelto nuovamente il nostro hotel per il suo soggiorno a Milano. Siamo felici di sapere che tutti i nostri servizi siano stati in grado di soddisfare le sue esigenze e speriamo di poterla accogliere di nuovo a Milano. Cordiali saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Maria
(Solo traveller)
Italy
05 January 2016

  • gentilezza staff, posizione strategica, il bagno della stanza.

Hotel answer: Gentile Maria, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Anonymous
(Young couple)
Italy
05 January 2016

  • La gentilezza dello staff, la loro disponibilità, location, la camera e bagno spaziosi
  • Camere rumorose, si sentivano chiaramente tutti i rumori provenienti dal corridoio, l'incessante rumore della metropolitana (da un albergo di quel livello ci si aspetta camere insonorizzate), la doccia nn si chiudeva bene, per cui l'acqua fuoriusciva, le camere erano sporche fino alle 5.30 del pomeriggio, non avevano rifornimenti di costumi per il centro benessere, quindi non abbiamo potuto usufruirne in quanto avremmo voluto acquistarlo dall'albergo direttamente.

Hotel answer: Gentile Ospite, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Infatti, con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Lorenzo
(Group of friends)
Italy
04 January 2016

  • La professionalità dello staff, i servizi offerti e la pulizia della struttura, che ritengo criteri fondamentali per giudicare positivamente un hotel.
  • Non ho trovato nessun aspetto negativo nella Vostra struttura.

Hotel answer: Gentile Lorenzo, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di essere riusciti a darle un’esperienza eccellente a 360°. Augurandoci di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, porgo Distinti Saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Anonymous
(Group of friends)
Italy
02 January 2016

  • Gentilezza e servizi ottimi! La prima colazione eccellente!
  • La camera piccola rispetto alla qualità richiesta

Hotel answer: Gentile Cliente La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze, distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Paola
(Family with children)
Italy
22 December 2015

  • Ol
AMALIA
(Family with children)
Italy
22 December 2015

  • Posizione centrale.
Anonymous
(Family with children)
Italy
22 December 2015

  • la cortesia e la gentilezza dello staff unita alla discrezione di tutto il personale
  • la gestione della spa, non vi era controllo e visione di nessuno.

Hotel answer: Gentile Ospite, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano. Infatti, con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Lucio Maria
(Mature couple)
Italy
20 December 2015

  • La grande tranquillità
  • Nessuno. Tutto perfetto

Hotel answer: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Muhannad
(Group of friends)
United Arab Em.
17 December 2015

  • Thank you so much I had 4 great nights in mikan because of your hotel its so romantic and nice hotel i love your hotel so much
  • No thing

Hotel answer: Dear Muhannad, Thank you for your excellent review! We appreciated your very positive feedback and glad to know that you did like our hotel and your stay with us. We will look forward to hosting you again on your next trip to Milan! Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
cinzia
(Solo traveller)
Italy
17 December 2015

  • Cortesia e disponibilità dello staff. Ottima posizione
  • Purtroppo il passaggio della sottostante metropolitana si sente ovunque. .

Hotel answer: Gentile Cinzia, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Roberto
(Mature couple)
Italy
15 December 2015

  • La posizione dell'albergo, la vicinanza alla stazione Metro (pochi passi), la gentilezza e la disponibilità non comune degli addetti all'accoglienza, le comodità della camera e infine la possibilità di cenare in albergo a prezzi contenuti. Torneremo!
  • La lentezza con la quale è stata riassetta la camera ma sono sicuro che si sia trattato di im oncomveniente contingente

Hotel answer: Gentile Roberto, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Gianfranco
(Mature couple)
Italy
15 December 2015

  • La cortesia del personale.
  • La camera era piccola ed il bagno era privo di bidet. Per un 4 stelle italiano mi sembra una mancanza di rilievo.

Hotel answer: Gentile Gianfranco, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative relative alla camera e la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti porgo distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
LETIZIA
(Mature couple)
Italy
15 December 2015

  • gentilezza pulizia qualita cibo competenza
  • nessuno

Hotel answer: Gentile Letizia, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di essere riusciti a darle un’esperienza eccellente a 360°. Augurandoci di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, porgo Distinti Saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Georgios
(Young couple)
Greece
15 December 2015

  • Location of the hotel is excellent. The breakfast is also excellent and full of quality products; even the machine made coffee was excellent. The staff was more or less friendly answering all the questions. The hotel was also spotless very clean all over. The swimming pool was clean but small without any area to leave your towel.
  • the furniture/carpet in the room is outdated and needs to be renewed. the fact that the hotel is on the Lima metro and next to the corso Buenos Aires makes it sometimes noisy.

Hotel answer: Dear Georgios, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
vincenzo
(Solo traveller)
Italy
14 December 2015

  • Camera un po rumorosa
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