BEST WESTERN Hotel Galles
Milan 4 star hotelBEST WESTERN Hotel Galles Milan

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文
  • العربية
  • ελληνικά
  • polski
  • português
  • Türkçe
  • magyar
  • עברית
  • हिंदी
  • україньска
  • 한국어


Traveler's review - BEST WESTERN Hotel Galles Milan

The following reviews have been written by customers who have booked on our website (where you can find the best conditions!) and who subsequently wanted to share their experience with us and with all our future guests.
All reviews are published without corrections and we always aswer to every single guest.
For us your opinion is important and if you have booked through another channel ... leave a comment on Tripadvisor!

Total score
8.6
on 136 answered surveys in the last 12 months
Hotel Staff
9.2
Services / Infrastructure
8.6
Cleanliness of the room
8.9
Comfort
8.6
Quality / price ratio
7.9
Breakfast
8.4

   
Data pager
First page Previous page
Next page Last page
Number of surveys per page
PageSizeComboBox
select
Page 1 of 6, surveys between 1 and 25 of 136
Anonymous
(Solo traveller)
Switzerland
15 December 2014

  • The location of your hotel is ideal
  • The room and bed were really small

Hotel answer: Dear Guest, thank you for taking the time to share your review following your recent stay at BEST WESTERN Hotel Galles Milan. We are delighted to know that you liked the location of the hotel. Your invaluable feedback is important to ensure that we continually deliver the excellent service is renowned for. I hope that we will have the opportunity to welcome you back in the near future. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Julie
(Solo traveller)
United States
14 December 2014

  • Helpfulness of the front desk staff was really good and surprised me by addressing me by name when I inquired about a taxi for my ride to the airport.
  • There was no window in my room (109) - only a door to a balcony, but the shutter on door would not open, so there was never daylight in the room.
Anonymous
(Young couple)
Italy
14 December 2014

  • La gentilezza del personale, la colazione abbondante, la comodità della camera e i tanti servizi a disposizione
  • L'acqua della piscina era fredda, la ventola in camera era un po' rumorosa

Hotel answer: Gentile Ospite, La ringrazio per la sua recensione. Leggo sempre con grande piacere ciò che i nostri ospiti scrivono, in quanto sono sempre uno spunto di miglioramento per il servizio che offriamo. Mi fa molto piacere che la nostra struttura, con tutti i suoi servizi, siano stati di suo gradimento. Grazie ancora e l'aspettiamo presto al BEST WESTERN Hotel Galles. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonymous
(Family with infants)
Italy
13 December 2014

  • I appreciate everything, was great I will stay again everytime I will be in Milan.
  • Tutto perfetto

Hotel answer: Gentile Ospite, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di essere riusciti a darle un’esperienza eccellente a 360°. Augurandoci di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Testa
(Family with children)
Italy
10 December 2014

  • la cortesia del personale,l'accoglienza e lo stare bene sia come atmosfera che come pulizia.

Hotel answer: Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
MARCO
(Mature couple)
Italy
09 December 2014

  • Il tutto filato liscio
  • Mi piacerebbe avere una piantina dei piani che mi permetta in fase di prenotazione di scegliere la camera
Anonymous
(Group of friends)
Italy
08 December 2014

  • Cordialità e disponibilità del personale.

Hotel answer: Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
FABIO
(Family with children)
Italy
08 December 2014

  • Tutto, dal personale alla receptionist alla camera, ad i suoi conforts, ai servizi offerti.

Hotel answer: Gentile Fabio, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di essere riusciti a darle un’esperienza eccellente a 360°. Augurandoci di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonymous
(Solo traveller)
Italy
07 December 2014

  • La rumorosità della camera adiacente a un ascensore
Nicola
(Group of friends)
Italy
06 December 2014

  • La gentilezza senza pari dello staff alla reception, la Spa molto ben tenuta e fantastica la terrazza panoramica dalla quale iniziare la giornata...

Hotel answer: Gentile Nicola, La ringrazio per la sua ottima recensione e per le sue parole gentili rivolte al nostro personale. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Diana
(Family with children)
Australia
06 December 2014

  • It was a great location for our travels from Central Station. The staff were very accommodating and the pillow bar was great. We were pleasantly surprised by the variety of food at breakfast and the laundry room was also very good. The breakfast box was fantastic for our early days on the the train.Overall it was exceptional value and we did appreciate our time there. I would recommend it to anyone doing day trips on the train.
  • We had asked for a quiet room and it was not quiet at all. Fortunately we were move to another room that was better. The mini bar was a bit bleak. We didn't need the beer and would have preferred more water. Not a fault of the hotel but the local restaurants were generally tourist traps. I know you gave recommendations but most were not near the hotel. That said the shopping by the hotel was outstanding. Thanks

Hotel answer: Dear Diana, thank you for taking the time to share your review following your recent stay at BEST WESTERN Hotel Galles Milan. We are delighted to know that you liked the location of the hotel, its services and facilities. Your invaluable feedback is important to ensure that we continually deliver the excellent service is renowned for. I hope that we will have the opportunity to welcome you back in the near future. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Laura
(Solo traveller)
Italy
03 December 2014

  • La pulizia ed il comfort dell' hotel , la colazione , la comodità del letto.
  • Nulla da segnalare

Hotel answer: Gentile Laura, Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Siamo molto contenti di sapere che il suo soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles sia stato di suo gradimento. Ringraziandola nuovamente per aver scelto il nostro hotel, spero di avere presto il piacere di riaverla tra noi. Un cordiale saluto, Andrea Vedovotto, General Manager
Alessandro
(Young couple)
Italy
02 December 2014

  • La spaziosità della camera junior suite

Hotel answer: Gentile Alessandro, Grazie per averci dato il suo feedback. Mi fa molto piacere che le nostre camere e i nostri servizi siano stati di suo gradimento.Ringraziandola nuovamente per aver scelto il BEST WESTERN Hotel Galles, spero di avere presto il piacere di riaverla tra noi. Un cordiale saluto, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonymous
(Mature couple)
France
30 November 2014

  • Ho apprezzato l'accoglio e il confort della camera e del bagno. Ho apprezzato la cartolina e la botiglia d'aqua alla fine del soggiorno. Per me e stato un bel soggiorno e il metro non ci a datto fastidio perche si sentiva pocco. Grazie. Sara un bel ricordo.
  • Ho trovato la piscina un po fresca. Qualque gradi di più sarebbe meglio per il jacuzzi.

Hotel answer: Cher invité, Votre présence parmi nous est très importante, tout comme vos commentaires. En nous faisant part de ce qui vous a plu pendant votre séjour, et en nous indiquant comment nous améliorer, vous nous aidez à vous offrir une expérience de qualité supérieure, à vous comme aux autres hôtes à l'avenir. Nous espérons que vous reviendrez nous voir bientôt. Cordialement, Andrea Vedovotto General Manager
Peter
(Solo traveller)
Great Britain
30 November 2014

  • I was delighted the receptionist at check-in upgraded me to a suite because of my 'BW Diamond' card; I appreciate the value and service of the hotel.

Hotel answer: Dear Peter, Thank you for taking the time to review on our BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to hear that our services have met your expectations and we will look forward to seeing you on your next visit to Milan. Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
Raffaele
(Mature couple)
Italy
29 November 2014

  • Qualità e confort
  • Riguardo la camera n. 505 "attrezzata" per l'ospitalità delle persone con disabilità motoria, faccio presente che il bidet non può essere collocato di fronte al water, poiché una persona che non viene accompagnato, ha problemi nel raggiungere autonomamente il bidet per lo svolgimento della propria igiene personale. Inoltre, il sedile interno alla doccia risulta collocato in alto, cosa che rende anche in questo caso sconveniente per lo spostamento dalla propria sedia al sedile doccia. Il resto ok

Hotel answer: Gentile Raffaele, grazie per averci dato la sua opinione in merito al suo soggiorno presso il nostro hotel. Per quanto riguarda la camera attrezzata per persone con disabilità, il nostro architetto assicura di aver rispettato tutte le norme per la progettazione, ma la ringraziamo per i suggerimenti che ci ha dato e ne terremo sicuramente conto. Ringraziandola nuovamente per il suo prezioso feedback, speriamo di accoglierla nuovamente tra i nostri ospiti. Cordiali saluti, Andrea Vedovotto
Giovanna
(Family with children)
Italy
29 November 2014

  • La squisita gentilezza e disponibilita' dello staff. Al Best Western Hotel Galles-Milano ogni soggiorno ti regala bellezza, relax e benessere per gli occhi e l'anima. :)

Hotel answer: Gentile Giovanna, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per la sua ottima recensione. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole e con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente. Andrea Vedovotto, General Manager
ugo
(Solo traveller)
Italy
29 November 2014

  • Camera fredda

Hotel answer: Gentile Ugo, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Pibool
(Mature couple)
Thailand
27 November 2014

  • Room and breakfast
  • subway noises

Hotel answer: Dear Guest, thank you for taking the time to complete our survay following your recent stay at BEST WESTERN Hotel Galles Milan. Your invaluable feedback is important to ensure that we continually deliver the excellent service is renowned for. I hope that we will have the opportunity to welcome you back in the near future. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
paolo
(Family with infants)
Italy
26 November 2014

  • la competenza e la accuratezza del personale della reception

Hotel answer: Gentile Paolo, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Anonymous
(Group of friends)
Greece
26 November 2014

  • Proximity to city center, stores and underground. Good variety for breakfast. Cleaning and comfort standards are maintained and I still find what I expect.
  • For the first time the noise from the street (ambulances etc) was kind of annoing, but not the traffic in general. So I guess it was just a "busy" night.

Hotel answer: Dear Guest, Thank you for your excellent review! We appreciated your very positive feedback and glad to know that you did like our hotel and your stay with us. We will look forward to hosting you again on your next trip to Milan! Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
ugo
(Solo traveller)
Italy
26 November 2014

  • camera freddissima
ayse lale
(Solo traveller)
Turkey
24 November 2014

  • The reservation desk is very helpful and smiling ....
  • The service lady in the restaurant is that much unhappy... She never smiles...

Hotel answer: Dear Guest, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Maris
(Group of friends)
Latvia
23 November 2014

  • The wi-fi some times lost when i work in room
ABDUL RAHIM
(Mature couple)
Singapore
23 November 2014

  • Good location with easy access to shopping & metro
  • other than the reception, staff are unfriendly.
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version