BEST WESTERN Hotel Galles
Milan 4 star hotelBEST WESTERN Hotel Galles Milan

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Traveler's review - BEST WESTERN Hotel Galles Milan

The following reviews have been written by customers who have booked on our website (where you can find the best conditions!) and who subsequently wanted to share their experience with us and with all our future guests.
All reviews are published without corrections and we always aswer to every single guest.
For us your opinion is important and if you have booked through another channel ... leave a comment on Tripadvisor!

Total score
8.6
on 146 answered surveys in the last 12 months
Hotel Staff
9.2
Services / Infrastructure
8.6
Cleanliness of the room
8.9
Comfort
8.6
Quality / price ratio
8.0
Breakfast
8.5

   
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Page 1 of 6, surveys between 1 and 25 of 146
Simonetta
(Family with children)
Italy
24 January 2015

  • Accoglienza, pulizia camere, ordine della S.P.A, ambiente ospitale
  • una camera non era in ordine: serratura e chiave imperfette, difficoltá d'ingresso per cui occorre chiamare , con dispiacere, il personale. Odore di fumo nella camera.

Hotel answer: Gentile Simonetta, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. I suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuteranno a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Anonymous
(Group of friends)
Belgium
21 January 2015

  • Everything
  • NO
Tiziana
(Family with children)
Italy
20 January 2015

  • La posizione
lutfi
(Family with infants)
Saudi Arabia
19 January 2015

  • in he first night the gave us very bad & old sweet and it dose not deserve what i had paid
Lindsay
(Family with children)
Australia
18 January 2015

  • Assistance by Front Desk Staff ws very good, quick and correct.
  • Small thing. Booking was made for 3 singles. Room was fitted as one double bed and one single but was quickly changed into 3 singles at time of check in

Hotel answer: Dear Lindsay, thank you for taking the time to share your review following your recent stay at BEST WESTERN Hotel Galles Milan. Thank you also for your kind words about our front desk staff. Your invaluable feedback is important to ensure that we continually deliver the excellent service is renowned for. I hope that we will have the opportunity to welcome you back in the near future. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
MARCO
(Mature couple)
Italy
16 January 2015

  • Staff disponibile e cordiale ,buona la impostazione generale dettata una linea guida giusta La piscina piccola ma con tutto .bravi
  • Ascensori secondo me tutti troppo usati dallo staff,ne basterebbe per loro uno solo ma dedicato Ho cambiato diverse tipologie di camere ,ma sono sempre le stesse di misura solo allestite in modo diverso Nella colazione la mattina inserirei il pane fresco al taglio al posto dei panini tondi e il servizio al tavolo dei liquidi intendo caffè /cappuccini ecc

Hotel answer: Gentile Marco, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. I suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore a tutti i nostri ospiti. Sperando di poterla accogliere nuovamente a Milano, la saluto cordialmente. Andrea Vedovotto General Manager
Alessandra
(Family with infants)
Italy
13 January 2015

  • La posizione dell'hotel e la cordialità del personale
  • La camera non era insonorizzata, si sentivano troppi troppi rumori.

Hotel answer: Gentile Alessandra, La ringrazio per aver completato il nostro sondaggio. Leggo sempre con grande piacere ciò che i nostri ospiti scrivono, in quanto sono uno spunto di miglioramento per il servizio che offriamo. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Ursula
(Young couple)
Germany
12 January 2015

  • Very close to the metro and the very friendly Hotel Staff at the reception.
  • The staff in the restaurant could be a little friendlier.

Hotel answer: Sehr geehrte Ursula, Vielen Dank, dass Sie unser Hotel gewählt haben. Ich bin sehr glücklich zu wissen, dass Sie einen sehr angenehmen Aufenthalt im BEST WESTERN Hotel Galles hatten. Ich hoffe, dass Sie schon sehr bald wieder unter uns sein werden. Herzliche Grüße Andrea Vedovotto General Manager
Anonymous
(Mature couple)
Italy
06 January 2015

  • Gentilezza dello staff
  • Ascensori da rinnovare

Hotel answer: Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Volker
(Mature couple)
Australia
03 January 2015

  • We needed to stay a extra night and the staff were excellent in finding a solution which over new year was not easy and was greatly appreciated by us

Hotel answer: Dear Volker, Thank you so much for your excellent review! Thank you also for your kind words regarding the staff, I am glad to hear that they were helpful. I will look forward to your next coming stays with us. Kindest regards, Andrea Vedovotto, General Manager
maria cecilia
(Family with children)
Italy
01 January 2015

  • La gentilezza e disponibilità dello staff; la bella hall e la luminosità della sala da pranzo. La posizione perfetta rispetto alla metro. Camera silenziosa.
  • colazione buona in generale e moto varia; sarebbe meglio se le spremute di pompelmo, veramente insipida, e di arancia fossero in caraffe di vetro invece che in macchinetta; così come sarebbe meglio che il caffè ed il tè fossero serviti al tavolo; a questo proposito devo dire che lo staff ha portato, dietro mia richiesta, una teiera di acqua calda al tavolo. Per quanto riguarda la stanza ho apprezzato molto poter entrare subito, invece di aspettare. Un difetto, la nicchia dove si trovava il bollitore era leggermente polverosa ed ho dovuto togliere il bollitore dalla nicchia perché faceva tropo vapore. Per il resto camera e letti puliti, bagno ugualmente pulito, molto piacevole la doccia.

Hotel answer: Gentile Maria Cecilia, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Sylvie
(Family with children)
France
31 December 2014

  • Very Nice staff, large connecting rooms very clean, good location.
  • No

Hotel answer: Dear Sylvie, Thank you for taking the time to review on our BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to hear that our services have met your expectations and we will look forward to seeing you on your next visit to Milan. Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
Julie Yana
(Family with infants)
Singapore
26 December 2014

  • The location of the Hotel is perfect. Close to metro, Milano Centrale, places of interest eg. Duomo and Galleria Vittoria Emanuelle and in the heart of the shopping area!
  • None

Hotel answer: Dear Julie Yana, Thank you for your excellent review! We appreciated your very positive feedback and glad to know that you did like our hotel and its location. We will look forward to hosting you again on your next trip to Milan! Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
bruno
(Mature couple)
Italy
25 December 2014

  • la gentilezza del personale addetto, anche se poco empatico.
  • mi spiace molto, nonostante le precise e anticipate raccomandazioni telefoniche, che ci abbiano assegnato la camera 426, rumorosa sulla strada e vicino all'ascensore, peggio di cosi!!! ho seri dubbi sul nostro ritorno... avevo anche precisato che ci tenevo a far bella figura con mia moglie e che il prezzo non era un problema. (è brutto dormire con i tappi)

Hotel answer: Gentile Bruno, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei problemi riscontrati in modo da poter offrire in futuro un'esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di accoglierla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un servizio migliore, colgo l’occasione per rinnovarle le mie scuse. Distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
David
(Group of friends)
Great Britain
24 December 2014

  • The first class welcome at reception the speed and ease of checking in. The rooms are immaculate and kept that way throughout my stay. This is a very well run hotel and credit goes to the staff they do a fantastic job. I have been coming to gallles for many many years and will continue to do so. I like the new reception area that looks very smart. I love the free computer and printer to guests I was able to print boarding cards and check in online which helps a lot. I can't thank you enough for a wonderful stay I will be back soon Forza inter!!
  • No nothing at all

Hotel answer: Dear David, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and for keep on choosing it. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay and everything met your expectations. I will be looking forward to your next visits. Kind regards, Andrea Vedovotto General Manager
MARCO
(Mature couple)
Italy
23 December 2014

  • La comodità della struttura al centro, la colazione anche con prodotti per celiaci che però possono essere migliorati nella scelta(come ho suggerito nel questionario compilato in camera)

Hotel answer: Gentile Marco, Grazie per aver completato il nostro sondaggio in merito al suo recente soggiorno e grazie per i suoi suggerimenti relativi ai prodotti per celiaci. Ne terremo conto per poter offrire un servizio migliore a tutti i nostri clienti futuri con particolari esigenze alimentari. Con la speranza di poterla accogliere nuovamente tra i nostri ospiti, porgo distinti saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
rosario
(Family with infants)
Switzerland
23 December 2014

  • Ho apprezzato soprattutto il personale del ristorante,i ragazzi che portane le valigie e la donna delle pulizie TERESA,sono stati molto premurosi.
  • La stanza che abbiamo prenotato era troppo fredda,dopo averlo fatto presente alla reception non abbiamo avuto nessun segno di interessamento,n'è la prima e nemmeno la seconda volta. Noi eravamo con un neonato che abbiamo dovuto coprire come se fossimo in una casetta in montagna.

Hotel answer: Gentile Rosario, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano. Ci scusiamo per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
cinzia
(Mature couple)
Italy
16 December 2014

  • Ottima posizione. Ottimo ristorante. Servizi ben curati. Gradita anche la Spa a disposizione degli ospiti.
  • Il bagno in camera. Da eliminare la vasca, scomoda, preferibile un ampio box doccia. Mancavano, inoltre, le staffe porta asciugamano. Si "sente" un pochino troppo la metropolitana (stanza al terzo piano).

Hotel answer: Gentile Cinzia, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. I suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati sono importanti per permetterci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Jose
(Family with infants)
Italy
16 December 2014

  • The swimming pool was not warm enough

Hotel answer: Dear Jose, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Alessio
(Young couple)
Italy
16 December 2014

  • Tutto! Colazione,camera,staff!

Hotel answer: Gentile Alessio, La ringrazio per la bellissima recensione! Mi fa molto piacere che la nostra struttura, con tutti i suoi servizi, siano stati di suo gradimento. Ringraziandola nuovamente per aver scelto il BEST WESTERN Hotel Galles, spero di avere presto il piacere di riaverla tra noi. Un cordiale saluto, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonymous
(Solo traveller)
Switzerland
15 December 2014

  • The location of your hotel is ideal
  • The room and bed were really small

Hotel answer: Dear Guest, thank you for taking the time to share your review following your recent stay at BEST WESTERN Hotel Galles Milan. We are delighted to know that you liked the location of the hotel. Your invaluable feedback is important to ensure that we continually deliver the excellent service is renowned for. I hope that we will have the opportunity to welcome you back in the near future. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Julie
(Solo traveller)
United States
14 December 2014

  • Helpfulness of the front desk staff was really good and surprised me by addressing me by name when I inquired about a taxi for my ride to the airport.
  • There was no window in my room (109) - only a door to a balcony, but the shutter on door would not open, so there was never daylight in the room.

Hotel answer: Dear Julie, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. Thank you also for your kind words regarding the staff, I am glad to hear that they were helpful. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonymous
(Young couple)
Italy
14 December 2014

  • La gentilezza del personale, la colazione abbondante, la comodità della camera e i tanti servizi a disposizione
  • L'acqua della piscina era fredda, la ventola in camera era un po' rumorosa

Hotel answer: Gentile Ospite, La ringrazio per la sua recensione. Leggo sempre con grande piacere ciò che i nostri ospiti scrivono, in quanto sono sempre uno spunto di miglioramento per il servizio che offriamo. Mi fa molto piacere che la nostra struttura, con tutti i suoi servizi, siano stati di suo gradimento. Grazie ancora e l'aspettiamo presto al BEST WESTERN Hotel Galles. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonymous
(Family with infants)
Italy
13 December 2014

  • I appreciate everything, was great I will stay again everytime I will be in Milan.
  • Tutto perfetto

Hotel answer: Gentile Ospite, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di essere riusciti a darle un’esperienza eccellente a 360°. Augurandoci di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Testa
(Family with children)
Italy
10 December 2014

  • la cortesia del personale,l'accoglienza e lo stare bene sia come atmosfera che come pulizia.

Hotel answer: Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
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