Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Frida Kahlo. Oltre il mito

febbraio 1 @ 9:30 am - giugno 3 @ 7:30 pm

Frida Kahlo mostra a Milano

Per la prima volta in Italia arriva a Milano la mostra “Frida Kahlo. Oltre il mito” che riunisce in un’unica sede espositiva tutte le opere provenienti dal Museo Dolores Olmedo di Città del Messico e dalla Jacques and Natasha Gelman Collection, le due più importanti collezioni su Frida Kahlo al mondo.

Nata in Messico nel 1907, Frida Kahlo ha avuto una vita molto travagliata a causa di problemi fisici che non le hanno però impedito di sviluppare il suo talento artistico, che l’ha introdotta nel panorama artistico-politico messicano.

La mostra di Frida Kahlo a Milano è divisa in 4 sezioni, Donna, Terra, Politica e Dolore che propongono un viaggio tra le opere dell’artista, tormentata e sofferente, che ha dato vita ad uno stile unico nel suo genere.

Informazioni utili

Se sei interessato a visitare la mostra di Frida Kahlo a Milano, scegli l’Hotel Galles. Il nostro Hotel si trova vicino al Mudec, facilmente raggiungibile con la metropolitana M2.

Inoltre, tutti i nostri ospiti possono usufruire gratuitamente della connessione wifi illimitata e dell’accesso gratuito all’area wellness con piscina, sauna e bagno turco.

 

 

Frida Kahlo, Self-Portrait with Thorn Necklace and Hummingbird – Flickr(CC BY 2.0)

Dettagli

Inizio:
febbraio 1 @ 9:30 am
Fine:
giugno 3 @ 7:30 pm
Categoria Evento:
Sito web:
http://www.mudec.it/ita/frida/

Luogo

MUDEC
via Tortona 56
Milano,Italia
+ Google Maps

Dettagli

Inizio:
febbraio 1 @ 9:30 am
Fine:
giugno 3 @ 7:30 pm
Categoria Evento:
Sito web:
http://www.mudec.it/ita/frida/

Luogo

MUDEC
via Tortona 56
Milano,Italia
+ Google Maps