Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

Philadelphia Museum of Art a Milano

marzo 8 @ 9:30 am - settembre 2 @ 7:30 pm

Exhibition Philadelphia Museum of Art

Dall’8 marzo al 2 settembre 2018 Palazzo Reale farà da cornice ai capolavori di arte moderna e impressionista provenienti dal Philadelphia Museum of Art. La mostra Impressionismo e Avanguardie presenta una selezione di 50 capolavori dei più noti artisti a cavallo tra Ottocento e Novecento tra cui Monet, Renoir, Chagall, Picasso e Klee.

Sarà un’occasione unica e imperdibile per ammirare ogni singola opera appartenente alle collezioni d’arte moderna e impressionista del Philadelphia Museum of Art racchiuse all’interno di un percorso espositivo in grado di valorizzare ogni singolo artista.

 

 

Informazioni utili

Se sei interessato a visitare la mostra a Palazzo Reale sui capolavori del Philadelphia Museum of Art a Milano, scegli l’Hotel Galles. Il nostro Hotel vicino a Palazzo Reale ti permette di raggiungere facilmente la mostra grazie alla linea della metropolitana M1 proprio di fronte all’ingresso dell’Hotel.

Inoltre, tutti i nostri ospiti possono usufruire gratuitamente della connessione wifi illimitata e dell’accesso gratuito all’area wellness con piscina, sauna e bagno turco.

 

 

Pierre-Auguste Renoir [Public domain], via Wikimedia Commons

Dettagli

Inizio:
marzo 8 @ 9:30 am
Fine:
settembre 2 @ 7:30 pm
Categoria Evento:

Luogo

Palazzo Reale
Piazza del Duomo, 12
Milano,20122 Italia
+ Google Maps