BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

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Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,5
su 135 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,1
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
9,0
Comfort
8,4
Rapporto qualità/prezzo
7,8
Breakfast
8,3

   
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Pagina 1 di 6, questionari dal 1 al 25 di 135
Anonimo
(coppia matura)
Francia
14 agosto 2014

  • Facilité to center, Quality of the spa
  • Noise OF the street, train From 5'00 . Impossible to sleep
bing
(famiglia con figli piccoli)
Cina
13 agosto 2014

  • I really appreciate all of staff ,it's happy experience here!thanks
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
06 agosto 2014

  • La cordialità dello staff; il centro benessere e spa con accesso libero; i servizi in camera (minibar gratuito, bollitore con tisane)

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, grazie per aver completato il nostro questionario relativo al suo soggiorno presso il nostro hotel. Siamo felici di notare che la sua esperienza sia stata molto positiva e che ha apprezzato tutti i nostri servizi. Con la speranza di riaverla presto come nostro gradito ospite, saluto cordialmente. Andrea Vedovotto General Manager
Ileana
(famiglia con figli grandi)
Stati Uniti
05 agosto 2014

  • They provided gluten free cereal & cookies for my son that has celiac disease. I greatly appreciated it.

Risposta dell'hotel: Dear Ileana, thank you for completing our survay about your recent stay at our Hotel. We are delighted to know that you and your family had a great experience with us. We are glad to know that you appreciated our gluten free breakfast: our buffet is able to satisfy the requests of all our guests, especially those with intolerance. We will looking forward to your next visit. Best Regards, Andrea Vedovotto General Manager
Concetta
(famiglia con figli grandi)
Italia
04 agosto 2014

  • la qualità dell'accoglienza. Lo staff é molto gentile e disponibile.
  • La colazione del mattino. I prodotti erano di qualità ma nessuno dello staff per accogliere i clienti e accompagnarli al tavolo.I set da tavola etano sporchi e cosi pure sotto il tavolo. Pulizia ed igiene dubbia. la piscina non puo accogliere molti clienti. Avevo chiesto ciabattine e accappatoio ma mi hanno dimenticata. Il suolo bagnato a rischio di cadute. Igiene dubbia, nessuno per pulire

Risposta dell'hotel: Gentile Concetta, grazie per aver completato il nostro questionario relativo al suo soggiorno presso il nostro hotel. Siamo felici di sapere che il nostro personale è sempre stato gentile e accogliente nei suoi confronti. La ringraziamo inoltre per il suo feedback relativo alla colazione: il giudizio dei nostri ospiti è molto importante per poter migliorare sempre più il servizio che offriamo e per poter garantire un'esperienza eccellente durante i soggiorni successivi. Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto tra di noi, saluto cordialmente. Andrea Vedovotto General Manager
Jennifer
(coppia giovane)
Paesi Bassi
24 luglio 2014

  • Good working climat control, friendly staff, very good location and overall clean, the Pool is very nice. Good breakfast
  • -that we booked the room from the best western website with complementary non alcohol drinks from the mini bar, but that we were charged 9 euro for in the first time that was billed and had to be taking off the check. That made us wonder how many People pay for something they should supposely have for free. -getting flee bites in the bed! Me and my boyfriend! That's not what you should expect in a 4 star hotel. They charged the bed, but did not uwe any pesticides so next night even more bites. We left 04:00 am in the morning instead of 11:00 am and no one at the check out even wondered why. -they washed the Window of the car in the garage. . We had to re do ot because in the sun there were so many water lines.

Risposta dell'hotel: Dear Jennifer, Thank you for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We do apologize for the inconvenience you and your boyfriend had with the bed of your room. Rooms are periodically purified and disinfected to avoid this kind of problems; now we will have another check of all rooms to make sure that there aren't any fleas. I really do wish you may reconsider to stay with us again, as I am sure we will be able to provide you with unforgettable memories. Kindest regards, Andrea Vedovotto General Manager
Fayez
(viaggiatore singolo)
Belgio
23 luglio 2014

  • Warm and helpful staff, very good breakfast and cleaning.
  • Yes, there was a lot of noise in the 7th floor that annoyed me in the 2 nights and prevented me from having a sufficient sleep.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are delighted to know that you liked our rooms, services and facilities. Your invaluable feedback is important to ensure that we continually deliver the excellent service is renowned for. I hope that we will have the opportunity to welcome you back in the near future. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Marco
(gruppo di amici)
Italia
20 luglio 2014

  • La posizione
  • Isolamento acustico, colazione con qualità dei prodotti migliorabile

Risposta dell'hotel: Gentile Marco, grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Il feedback che ci danno i nostri ospiti è sempre molto importante per poter migliorare i nostri servizi e per poter offrire un'esperienza eccellente durante il vostro prossimo soggiorno. Con l'augurio di riaverla presto tra noi, porgo cordiali saluti. Andrea Vedovotto General Manager
Helena
(famiglia con figli grandi)
Svizzera
16 luglio 2014

  • La prossimità del hotel con le infrastrutture turistiche. La gentilezza dello staff.

Risposta dell'hotel: Gentile Helena, grazie per aver completato il nostro questionario dopo il suo soggiorno presso il nostro hotel. Siamo felici di notare che il suo soggiorno è stato piacevole e che il nostro staff sia sempre stato disponibile. Con la speranza di darle nuovamente il benvenuto, saluto cordialmente. Andrea vedovotto General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Polonia
08 luglio 2014

  • Surprisingly quiet in the hotel despite busy street; strange smell in the room; Breakfast - variaty of things agree ; but not desplayed in tasty way..

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for completing our survey about your recent stay at our BEST WESTERN Hotel Galles. I'm happy to know that you liked your room and our services. Looking forward to welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Best Regards, Andrea Vedovotto General Manager
Ahmed
(famiglia con figli grandi)
Egitto
03 luglio 2014

  • Location and rooms
  • Non

Risposta dell'hotel: Dear Ahmed, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are glad to know that you had a very enjoyable stay with us. We will look forward to hosting you again on your next trip to Milan! Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(coppia matura)
Paesi Bassi
02 luglio 2014

  • Like always the atmosphere of the hotel. Service, employees, food and drinks (minibar). And this time again the upgrade of the room.
  • The flexibility with the prices of the hotel rooms. Sometimes I pay two times as much as on other days. The staff has nicely explained to me why this is. So now I can live with that.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, thank you very much for your excellent review about your stay at our BEST WESTERN Hotel Galles and we are glad to know that you keep on choosing it! We look forward to welcoming you back very soon. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Alfredo Maria
(viaggiatore singolo)
Italia
30 giugno 2014

  • Persona sempre attento e disponibile
  • Le camere con affaccio su Piazza Lima / Buenos Aires sono molto rumorose.

Risposta dell'hotel: Gentile Alfredo, Grazie per aver scelto il BEST WESTERN Hotel Galles e per aver condiviso con noi la sua opinione. Siamo felici di notare che il nostro staff è sempre stato disponibile ad accogliere le sue richieste. Per quanto riguarda la posizione delle camere (affaccio sulla strada o sul giardino, piani alti o bassi) è possibile segnalarci le sue preferenze al momento della prenotazione in modo da rendere il suo soggiorno eccellente. Con la speranza di poterla avere nuovamente tra i nostri ospiti, porgo cordiali saluti. Andrea Vedovotto General Manager
Harri
(viaggiatore singolo)
Finlandia
29 giugno 2014

  • Clean hotel, good location, Nice Pretty comfortable room, free minibar, gym
  • Not exactly. Maybe more comfortable bar Would be a good idea.

Risposta dell'hotel: Dear Harri, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay and everything met your expectations. I will be looking forward to your next visits. Kind regards, Andrea Vedovotto General Manager
Roberto
(viaggiatore singolo)
Italia
28 giugno 2014

  • La colazione è in un posto bellissimo e il personale è molto gentile. Ma la qualità è piuttosto quella di un modesto albergo a 3 stelle. Questo forse è il punto di debolezza di un albergo di eccezionale qualità e di grande confort

Risposta dell'hotel: Gentile Roberto, Grazie per aver compilato il nostro sondaggio relativo al suo recente soggiorno. La ringraziamo per il suo prezioso feedback: le valutazioni dei nostri clienti sono indispensabili per poter migliore sempre più i nostri servizi e per poter garantire un soggiorno piacevole a tutti i nostri ospiti. Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto, porgo cordiali saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
18 giugno 2014

  • La suite era molto confortevole sia per noi adulti che per i bambini
  • Da migliorare la quantità di bevande presenti nel frigo bar rispetto al numero di clienti per camera

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso piacevole il suo soggiorno a Milano insieme alla sua famiglia. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Nico
(famiglia con figli piccoli)
Belgio
12 giugno 2014

  • The concierge help and the serivce included in the parking space ( cleaning the front window and bottle of water) free minibar
  • It was a very automatic check in, not much effort for a personal approach... I work in a 5 star hotel myself, it is not easy to achieve, but a more personal influence, makes it a better start of a nice stay in a beautiful hotel

Risposta dell'hotel: Dear Nico, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are delighted to know that you liked our hotel and its services and facilities. Thank you also for giving us your opinion about the check in; your invaluable feedback is important to ensure that we continually deliver an excellent service. I hope that we will have the opportunity to welcome you back in the near future. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Marlene
(viaggiatore singolo)
Italia
26 maggio 2014

  • L'atmosfera raffinata, ma allo stesso tempo molto personale. L'alta qualificazione del personale che è professionale e simpatico. La qualità del ristorante. La zona spa è meravigliosa, ma questa volta non ho avuto tempo per goderne. Ovviamente la locazione.
  • Questa volta ho dormito al primo piano verso la strada che è un po' trafficata. Quando soggiornavo ai piani più alti, non mi accorgevo neanche di essere in piena città.

Risposta dell'hotel: Gentile Marlene, Grazie per aver scelto il BEST WESTERN Hotel Galles e per aver condiviso questo momento con noi. Siamo davvero felici di notare che non è la prima volta che soggiorna da noi e che continua a darci fiducia. Siamo lieti di aver reso anche questo suo soggiorno piacevole. Con la speranza di poterle dare di nuovo il benvenuto tra noi, saluto cordialmente Andrea Vedovotto General Manager
annamaria
(famiglia con figli piccoli)
Italia
22 maggio 2014

  • L'estrema gentilezza e disponibilità del personale, la pulizia della camera e la qualità della colazione.

Risposta dell'hotel: Gentile Annamaria, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole e siamo molto felici di leggere le sue gentili parole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Alice Quintavalla
(viaggiatore singolo)
Italia
22 maggio 2014

  • l'ampiezza della camera, la cordialità dello staff e la pulizia
  • i cuscini sono scomodissimi e di bassa qualità

Risposta dell'hotel: Gentile Alice, Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Siamo molto contenti di sapere che le nostre camere sono state all'altezza delle sue aspettative e che il nostro staff è stato disponibile e gentile. Ci dispiace che i cuscini non siano stati di suo gradimento; in ogni stanza è presente un menù cuscini, che è anche consultabile sul nostro sito internet, per permettere ai nostri ospiti di trovare il cuscino più adatto alle proprie esigenze e per poter riposare nel modo migliore. Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto tra noi, saluto cordialmente Andrea Vedovotto General Manager
SUIMAN
(gruppo di amici)
Taiwan
21 maggio 2014

  • We are member best western hotel
  • No. Goods.

Risposta dell'hotel: Dear Guests, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and for keep on choosing Best Western. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay and everything met your expectations. I will be looking forward to your next visits. Kind regards, Andrea Vedovotto General Manager
ANNAMARIA
(viaggiatore singolo)
Italia
19 maggio 2014

  • Ho apprezzato l'area wellness e l'ubicazione della sala ristorazione e breakfast oltre che della qualità degli alimenti offerti
  • Non ho gradito l'alloggio ubicato al primo piano con una finestra all'interno di un cortile, presuppongo privato dell'albergo dove però non vi arrivava il sole, oltre al fatto che era necessario tenere le imposte chiuse sia per sicurezza che per privacy. Comprendo comunque che essendo il soggiorno di n° 1 giorno solo forse non si poteva fare meglio

Risposta dell'hotel: Gentile Annamaria, la ringraziamo per aver completato il nostro sondaggio in merito al suo soggiorno presso il nostro BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo felici di notare che i servizi che offriamo gratuitamente ai nostri ospiti, come l'area wellness e la colazione a buffet, siano stati di suo gradimento. Ci dispiace che la posizione della stanza non abbia soddisfatto completamente le sue esigenze: la nostra reception è sempre disponibile per qualsiasi informazione o richiesta. Speriamo di averla di nuovo tra noi per poterle offrire un servizio che soddisfi le sue esigenze. Cordiali saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Peter
(coppia matura)
Canada
16 maggio 2014

  • It was close to where I needed to be, central and close to the main shopping / museum areas
  • Nothing, enjoyed my stay and am happy to found such a great hotel

Risposta dell'hotel: Dear Peter, Thank you for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant; I am also really glad to hear that the Hotel’s location matches your needs. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto General Manager
Renaud
(viaggiatore singolo)
Italia
15 maggio 2014

  • Cortesia e disponibilita staff (ricevimento, prima colazione) Presa elettrica sempre "on" nella camera Pantofole a disposizione Pulizia camera
  • Minibar potrebbe essere più fornito

Risposta dell'hotel: Gentile Renaud, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di essere riusciti a darle un’esperienza eccellente a 360°. La ringrazio inoltre moltissimo per il complimento al nostro personale. Augurandoci di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Andrei
(coppia matura)
Italia
14 maggio 2014

  • THe location is perfect for tourists and busness people and the facilities such as the gym, the pool and sauna are excellent.
  • Sometimes the sauna is not hot enough, especially in early morning. Otherwise, there is nothing to complain about.

Risposta dell'hotel: Dear Andrei, Thank you for your excellent review! We appreciated your very positive feedback and glad to know that you did like our hotel, our facilities and your stay with us. We will look forward to hosting you again on your next trip to Milan! Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
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