BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

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Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,7
su 156 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,4
Servizi/Infrastrutture
8,6
Pulizia della camera
9,1
Comfort
8,5
Rapporto qualità/prezzo
8,1
Breakfast
8,7

   
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Pagina 1 di 7, questionari dal 1 al 25 di 156
Emmanuel
(viaggiatore singolo)
Francia
05 febbraio 2016

  • I booked an Executive Room and specifically asked for a quite room. They gave me a room in front of the Avenue from where I have been disturbed by the noise. I found the price too high compare to the quality of this hotel, and this compare to numerous hotel I have already booked

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for giving us your feedback regarding your recent stay at our property. On behalf of our entire team, I would like to apologize for not exceeding your expectations. Your satisfaction is important to us and we will be using the feedback you gave us to implement improvements to ensure we offer a better experience for guests in the future. I hope that you will consider staying with us again so that we can have another chance to provide you with a superior experience. Yours sincerely, Andrea Vedovotto, General Manager
Bashar
(viaggiatore singolo)
Arabia Saudita
04 febbraio 2016

  • All stuff

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
CLAUDIO
(coppia matura)
Italia
02 febbraio 2016

  • Posizione comoda, stanza confortevole anche se un poco piccola, letto comodo e ampio, arredo gradevole, bel bagno, buona colazione.

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Tommaso
(coppia giovane)
Italia
26 gennaio 2016

  • Tutto. DisponibilItalia massima. Soggiorno impeccabile.

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(gruppo di amici)
Belgio
26 gennaio 2016

  • friendly - helpful staff

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
godelieve
(famiglia con figli grandi)
Belgio
25 gennaio 2016

  • very nice suite! but the masterbedroom could not be closed with a wall, as said on the site Breakfast; as I am intollerant for gluten and wheat, it would be nice if there was some oat and almondmilk

Risposta dell'hotel: Dear Godelieve, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Thank you again for taking the time to complete the survey. We appreciate your loyalty to our brand. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Gaetano
(coppia matura)
Italia
21 gennaio 2016

  • L'Hotel è in ottima posizione con stazione metro sotto. Stanze pulitissime spaziose e comode con nulla lasciato al caso. Spa confortevole. Colazione ottima. Ristorante ottimo.
  • Nessuno. unico neo: Lo staff ci ha venduto due biglietti per i mezzi pubblici da 1,50. Scesi però alla stazione di sesto san giovanni siamo stati multati di 35 euro cadauno per non avere acquistato i biglietti da 1,90 (validi fuori dal centro). Se ci avessero informato della doppia tariffa tutto ciò non sarebbe successo. 70 euro a posto di 80 centesimi!

Risposta dell'hotel: Gentile Gaetano, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze, distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Guillermo
(famiglia con figli piccoli)
Argentina
18 gennaio 2016

  • Excelente
Livio
(viaggiatore singolo)
Italia
18 gennaio 2016

  • La camera troppo angusta e senza spazio per muoversi

Risposta dell'hotel: Gentile Livio La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze, distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
GIOVANNI
(famiglia con figli grandi)
Italia
16 gennaio 2016

  • Ho apprezzato praticamente tutto. Ho trascorso un soggiorno sereno

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Michele
(viaggiatore singolo)
Italia
12 gennaio 2016

  • Avendo già soggiornato nella struttura sono sempre apprezzabili la cortesia del personale, il comfort della camera (ottima in quest'occasione essendo da poco ristrutturata), la possibilità di rilassarsi fino a tardi nel centro benessere tra piscina, sauna, bagno turco e di utilizzare la palestra 24 ore su 24, la comodità di raggiungere velocemente, grazie alla fermata della metro proprio davanti all'albergo, tutte le attrazioni di Milano, la stazione ferroviaria.... Ottima la colazione grazie alla qualità e alla varietà di cose che si possono scegliere e all'ambiente in cui è servita. Aspettative non deluse. Grazie e continuate così.

Risposta dell'hotel: Gentile Michele, grazie per la sua ottima recensione e per aver scelto nuovamente il nostro hotel per il suo soggiorno a Milano. Siamo felici di sapere che tutti i nostri servizi siano stati in grado di soddisfare le sue esigenze e speriamo di poterla accogliere di nuovo a Milano. Cordiali saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Maria
(viaggiatore singolo)
Italia
05 gennaio 2016

  • gentilezza staff, posizione strategica, il bagno della stanza.

Risposta dell'hotel: Gentile Maria, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
05 gennaio 2016

  • La gentilezza dello staff, la loro disponibilità, location, la camera e bagno spaziosi
  • Camere rumorose, si sentivano chiaramente tutti i rumori provenienti dal corridoio, l'incessante rumore della metropolitana (da un albergo di quel livello ci si aspetta camere insonorizzate), la doccia nn si chiudeva bene, per cui l'acqua fuoriusciva, le camere erano sporche fino alle 5.30 del pomeriggio, non avevano rifornimenti di costumi per il centro benessere, quindi non abbiamo potuto usufruirne in quanto avremmo voluto acquistarlo dall'albergo direttamente.

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Infatti, con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Lorenzo
(gruppo di amici)
Italia
04 gennaio 2016

  • La professionalità dello staff, i servizi offerti e la pulizia della struttura, che ritengo criteri fondamentali per giudicare positivamente un hotel.
  • Non ho trovato nessun aspetto negativo nella Vostra struttura.

Risposta dell'hotel: Gentile Lorenzo, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di essere riusciti a darle un’esperienza eccellente a 360°. Augurandoci di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, porgo Distinti Saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(gruppo di amici)
Italia
02 gennaio 2016

  • Gentilezza e servizi ottimi! La prima colazione eccellente!
  • La camera piccola rispetto alla qualità richiesta

Risposta dell'hotel: Gentile Cliente La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze, distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Paola
(famiglia con figli grandi)
Italia
22 dicembre 2015

  • Ol
AMALIA
(famiglia con figli grandi)
Italia
22 dicembre 2015

  • Posizione centrale.
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
22 dicembre 2015

  • la cortesia e la gentilezza dello staff unita alla discrezione di tutto il personale
  • la gestione della spa, non vi era controllo e visione di nessuno.

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano. Infatti, con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Lucio Maria
(coppia matura)
Italia
20 dicembre 2015

  • La grande tranquillità
  • Nessuno. Tutto perfetto

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Muhannad
(gruppo di amici)
Emirati Arabi Uniti
17 dicembre 2015

  • Thank you so much I had 4 great nights in mikan because of your hotel its so romantic and nice hotel i love your hotel so much
  • No thing

Risposta dell'hotel: Dear Muhannad, Thank you for your excellent review! We appreciated your very positive feedback and glad to know that you did like our hotel and your stay with us. We will look forward to hosting you again on your next trip to Milan! Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
cinzia
(viaggiatore singolo)
Italia
17 dicembre 2015

  • Cortesia e disponibilità dello staff. Ottima posizione
  • Purtroppo il passaggio della sottostante metropolitana si sente ovunque. .

Risposta dell'hotel: Gentile Cinzia, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Roberto
(coppia matura)
Italia
15 dicembre 2015

  • La posizione dell'albergo, la vicinanza alla stazione Metro (pochi passi), la gentilezza e la disponibilità non comune degli addetti all'accoglienza, le comodità della camera e infine la possibilità di cenare in albergo a prezzi contenuti. Torneremo!
  • La lentezza con la quale è stata riassetta la camera ma sono sicuro che si sia trattato di im oncomveniente contingente

Risposta dell'hotel: Gentile Roberto, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Gianfranco
(coppia matura)
Italia
15 dicembre 2015

  • La cortesia del personale.
  • La camera era piccola ed il bagno era privo di bidet. Per un 4 stelle italiano mi sembra una mancanza di rilievo.

Risposta dell'hotel: Gentile Gianfranco, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative relative alla camera e la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti porgo distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
LETIZIA
(coppia matura)
Italia
15 dicembre 2015

  • gentilezza pulizia qualita cibo competenza
  • nessuno

Risposta dell'hotel: Gentile Letizia, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di essere riusciti a darle un’esperienza eccellente a 360°. Augurandoci di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, porgo Distinti Saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Georgios
(coppia giovane)
Grecia
15 dicembre 2015

  • Location of the hotel is excellent. The breakfast is also excellent and full of quality products; even the machine made coffee was excellent. The staff was more or less friendly answering all the questions. The hotel was also spotless very clean all over. The swimming pool was clean but small without any area to leave your towel.
  • the furniture/carpet in the room is outdated and needs to be renewed. the fact that the hotel is on the Lima metro and next to the corso Buenos Aires makes it sometimes noisy.

Risposta dell'hotel: Dear Georgios, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
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