BEST WESTERN PLUS Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文
  • العربية
  • português


Dicono di Noi - BEST WESTERN PLUS Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
9,0
su 125 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,6
Servizi/Infrastrutture
8,9
Pulizia della camera
9,3
Comfort
8,8
Rapporto qualità/prezzo
8,3
Breakfast
8,8

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 5, questionari dal 1 al 25 di 125
Shirley
(gruppo di amici)
Stati Uniti
17 maggio 2016

  • The helpfulness of the concierge and the delicious breakfast.
  • No

Risposta dell'hotel: Dear Shirley, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN PLUS Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Ilaria Lavino Web Department
Giulia
(coppia giovane)
Italia
17 maggio 2016

  • Staff cordialissimo per tutta la durata del soggiorno! Camera conforme alle aspettative,bagno grande e dotato di tutti i prodotti necessari, compreso un kit benessere per signore! Colazione ottima e variegata,per tutti i gusti e le necessità! Centro benessere non grandissimo ma che offre la possibilità di rilassarsi in tutta tranquillità! Torneremo sicuramente

Risposta dell'hotel: Gentile Giulia, La ringrazio per la sua recensione. Leggo sempre con grande piacere ciò che i nostri ospiti scrivono, in quanto sono sempre uno spunto di miglioramento per il servizio che offriamo. Apprendo con gioia quanto da lei espresso e soprattutto la ringrazio moltissimo per il complimento al nostro personale; offrire un servizio professionale e autentico e soddisfare i desideri dei nostri ospiti sono da sempre i nostri obiettivi primari. Grazie ancora e l'aspettiamo presto al BEST WESTERN PLUS Hotel Galles. Cordiali Saluti, Ilaria Lavino Web Department
ALESSANDRO
(gruppo di amici)
Italia
15 maggio 2016

  • La piscina , lo staff è sempre cordiale e non è la prima volta che soggiorno al Galles, la posizione dell'hotel .
  • La persona con me ha usufruito 1 sera del ristorante ,staff molto gentile e cordiale , ma il risotto e la cotoletta mangiata è stata pessima quasi immangiabile non in linea con la qualità di tutto il resto della struttura.

Risposta dell'hotel: Gentile Alessandro, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN PLUS Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Ci spice non abbia gradito il cibo del nostro ristorante che cerca sempre di offrire un servizio di ottima qualità. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Ilaria Lavino Web Department
Richard
(coppia matura)
Gran Bretagna
13 maggio 2016

  • Fitness room was convenient and well-equipped. Choice of pillows was much appreciated.
  • Comment. We are from London, UK - not United States as indicated below.

Risposta dell'hotel: Dear Richard, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN PLUS Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Ilaria lavino Web Department
Yvonne
(famiglia con figli grandi)
Paesi Bassi
09 maggio 2016

  • the quality of the room. the use of the parking place. all the staff were very friendly. the hotel is very central to all the shops.
  • -

Risposta dell'hotel: Dear Yvonne, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN PLUS Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Ilaria Lavino Web Department
marianna
(viaggiatore singolo)
Italia
04 maggio 2016

  • Non ho gradito la mancata presenza di controllo nella spa. Infatti c'erano molti clienti compresi bambini come utilizzavano la piscina della spa come un campo da pallanuoto per giocare e fare chiasso. Quello é un luogo di relax e andrebbe vigilato meglio.

Risposta dell'hotel: Gentile La ringraziamo per la sua recensione. A nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze, distinti saluti, Ilaria Lavino Web Department
Robert
(famiglia con figli grandi)
Stati Uniti
01 maggio 2016

  • Great breakfast. Loved the cappuccinos. Room was always clean. The minibar was always stocked.
  • Everything was perfect.

Risposta dell'hotel: Dear Robert, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN PLUS Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Ilaria Lavino Web Department
Jorge
(viaggiatore singolo)
Messico
27 aprile 2016

  • The staff is absolutely delightful , the location and access to transportation is fantastic.
  • The air conditioning in the room seemed not to be working according to the settings I selected. Other than that the room is in great condition.

Risposta dell'hotel: Dear Jorge, thanks for the survey about your recent stay at the BEST WESTERN PLUS Hotel Galles. We are happy that we have been able to meet your needs because we always try to make our guests satisfied. If you could not use the air conditioning, asking at the reception, staff could help you and change the room if something was wrong. We hope to see you soon, kind regards Ilaria Lavino Web Department
Massimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
26 aprile 2016

  • Cordialità del personale e posizione della struttura
  • Nessuno

Risposta dell'hotel: Gentile Massimo, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN PLUS Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
MARCO
(coppia matura)
Italia
23 aprile 2016

  • Ottima gestione staff giovane e preparato .bravi
  • Solo per l ascensore a volte troppa attesa credo sia il troppo usato dal personale

Risposta dell'hotel: Gentile Marco, grazie per la sua recensione a riguardo il recente soggiorno presso il BEST WESTERN PLUS Hotel Galles. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue esigenze, ci fa sempre molto piacere ricevere complimenti riguardo la nostra professionalità. Al contrario, ci spiace per l'attesa dell'ascensore che è spesso molto carica e utilizzata dai numerosi clienti e dal personale. Speriamo di accoglierla nuovamente come nostro gradito ospite, cordialmente Ilaria Lavino Web Department
maria
(famiglia con figli grandi)
Uruguay
10 aprile 2016

  • la zona de wellness,el servicio de minibar free,comodidad de la cama.
  • no encontre zapatillas ni salidas de baño en la habitacion,

Risposta dell'hotel: Dear Maria, thanks for your survey and for the compliments about our services. We apologize that you didn't find the slippers and the bathrobe in your room. Asking at the reception, our staff would provide to deliver it. Hope to see you soon, kind regards Ilaria Lavino web Department
Anonimo
(gruppo di amici)
Italia
10 aprile 2016

  • Posizione. Gentilezza del personale.

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN PLUS Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Ilaria Lavino Web Department
Renzo
(famiglia con figli grandi)
Italia
07 aprile 2016

  • I di appreciate the little gift and birthdaycard
  • We had to wait for 1 hour to get our loggage in our room

Risposta dell'hotel: Dear Renzo, thanks for your survey and for your compliments about the birthday-card. We always try to satisfy our customer's needs. We are sorry for your waiting: maybe all porters were busy and receptionist too. Anyway, we hope to see you soon. Sincerely, Ilaria Lavino Web Department
Anonimo
(coppia matura)
Italia
05 aprile 2016

  • Area SPA e fitness e breakfast.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN PLUS Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Ilaria Lavino Web Department
Michelle
(gruppo di amici)
Irlanda
04 aprile 2016

  • Our overall stay at Hotel Galles was great. Staff were helpful at Reception, Restaurant and Bar. We also loved the layout of our room, we had plenty of room as we were three friends staying, we appreciated the large room we had. Location was great. It was nice to come back after our day out sight seeing to the hotel and have a drink at the bar and enjoy the comfy seats in the reception area.
  • No we were pleased with everything.
David
(coppia giovane)
Italia
30 marzo 2016

  • Personale molto cortese e disponibile, ottimo servizio incluso nel pacchetto.

Risposta dell'hotel: Gentile David, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN PLUS Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Ilaria Lavino Web Department
Willy
(coppia giovane)
Francia
30 marzo 2016

  • Hotel staff was great, the location, the bathroom equipment, bathroom products, comfortable bed.
  • The orange juice was really bad. No slippers and toothbrush inside the room.

Risposta dell'hotel: Cher Willy, Au nom de toute notre équipe, je souhaite vous présenter nos excuses pour ne pas avoir réussi à dépasser vos attentes. Votre satisfaction est très importante pour nous, et nous utiliserons vos commentaires pour procéder à des améliorations, afin d'être sûrs de proposer une meilleure expérience à nos hôtes à l'avenir. J'espère que vous envisagerez à nouveau de séjourner parmi nous, pour que nous ayons une seconde chance de vous proposer une expérience de qualité supérieure. Cordialement, Andrea Vedovotto General Manager
Gennaro
(coppia giovane)
Italia
29 marzo 2016

  • il personale, la vicinanza al centro e i servizi
  • il prezzo che ha alti e bassi anche per i clienti abituali ( esempio adesso ho pagato tra i 99 e 120€ circa tra 15 giorni ho prenotato e i prezzi sono totalmente triplicati 291€ a notte con tutto che sono cliente e socio best western) questo non lo GRADISO.

Risposta dell'hotel: Gentile Gennaro, grazie per aver condiviso con noi la recensione in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN PLUS Hotel Galles. Ci dispiace abbia trovato questa differenza sui costi della camera ma la settimana prossima sarà periodo fieristico (Fiera del mobile) e le tariffe aumenteranno. Speriamo di accoglierla presto presso la nostra struttura. Distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Alan
(coppia matura)
Irlanda
21 marzo 2016

  • both the young concierige's were excellant
  • no english speaking channel on the tv

Risposta dell'hotel: Dear Alan, we are sorry that you did not find English channels, but we usually put at your disposal a full list of TV channels in different languages. We hope to see you soon, best regards Andrea Vedovotto, General Manager
Alessandro
(coppia giovane)
Italia
14 marzo 2016

  • L asciugacapelli in camera era rotto e non è mai stato riparato

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Siamo dispiaciuti che abbia avuto un inconveniente con l'asciugacapelli. Provvederemo a migliorare il servizio. Sperando di averla di nuovo tra noi. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Santi
(viaggiatore singolo)
Italia
04 marzo 2016

  • Cortesia Staff
  • Pochissima pressione acqua della doccia. finestra non troppo schermata e quindi luce in camera durante la notte causata dai faresti esterni.
Lieuwe
(coppia matura)
Paesi Bassi
22 febbraio 2016

  • Friendly staff at desk and porters
  • Early booking turned out to be extremely expensive. Actual prices ca 120 euro, my price 200 euro. So booking in advance is very unwise. I got a poor room for a lot of money. The Staff at the desk improved my room upon my complains . Furthermore I got an email for long stay guest with offers that did not apply. So there is still much to be improved. I will never again trust that an early booking gives benefits. I learned my lessons. I also complained during my stay by email.
Francesco
(coppia giovane)
Svizzera
09 febbraio 2016

  • disponibilita dello staff cambio camera
  • Le due camere erano rumorose, nella prima (215), il rumore della porta del locale addetto alle pulizie che sbatteva continualmente gia al primo mattino...la seconda (202), potevamo sentire il telefono squillare della camera affiancata alla nostra ed i bambini che gridavano. La gestione dello SPA, asciugamani sparse da per tutto, tazze ovunque ed il fatto che non ci sia qualcuno presente nello SPA abbiamo visto bimbi con le scarpe entrare nella salla della piscina, genitori che stavano con le scarpe davanti alle doccie, gente nella sauna con la porta grande aperta ed una grande mancanza di rispetto ma quello non ne potevate niente... Dovere aspetare piu di 30 minute per un ombrello che erra stato dimenticato nella camera(605) della nostra amica venuta a Milano ed avento prenotato al Best Western Galles Hotel sotto nostra ricomandatzione non e accetabile.

Risposta dell'hotel: Gentile Francesco, La ringraziamo per aver completato la recensione in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. A nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze, distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Emmanuel
(viaggiatore singolo)
Francia
05 febbraio 2016

  • I booked an Executive Room and specifically asked for a quite room. They gave me a room in front of the Avenue from where I have been disturbed by the noise. I found the price too high compare to the quality of this hotel, and this compare to numerous hotel I have already booked

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for giving us your feedback regarding your recent stay at our property. On behalf of our entire team, I would like to apologize for not exceeding your expectations. Your satisfaction is important to us and we will be using the feedback you gave us to implement improvements to ensure we offer a better experience for guests in the future. I hope that you will consider staying with us again so that we can have another chance to provide you with a superior experience. Yours sincerely, Andrea Vedovotto, General Manager
Bashar
(viaggiatore singolo)
Arabia Saudita
04 febbraio 2016

  • All stuff

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version