BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文
  • العربية
  • ελληνικά
  • polski
  • português
  • Türkçe
  • magyar
  • עברית
  • हिंदी
  • україньска
  • 한국어


Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,6
su 136 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,2
Servizi/Infrastrutture
8,6
Pulizia della camera
8,9
Comfort
8,5
Rapporto qualità/prezzo
7,8
Breakfast
8,4

        
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 2 di 6, questionari dal 26 al 50 di 136
Harri
(viaggiatore singolo)
Finlandia
29 giugno 2014

  • Clean hotel, good location, Nice Pretty comfortable room, free minibar, gym
  • Not exactly. Maybe more comfortable bar Would be a good idea.

Risposta dell'hotel: Dear Harri, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay and everything met your expectations. I will be looking forward to your next visits. Kind regards, Andrea Vedovotto General Manager
Roberto
(viaggiatore singolo)
Italia
28 giugno 2014

  • La colazione è in un posto bellissimo e il personale è molto gentile. Ma la qualità è piuttosto quella di un modesto albergo a 3 stelle. Questo forse è il punto di debolezza di un albergo di eccezionale qualità e di grande confort

Risposta dell'hotel: Gentile Roberto, Grazie per aver compilato il nostro sondaggio relativo al suo recente soggiorno. La ringraziamo per il suo prezioso feedback: le valutazioni dei nostri clienti sono indispensabili per poter migliore sempre più i nostri servizi e per poter garantire un soggiorno piacevole a tutti i nostri ospiti. Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto, porgo cordiali saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
18 giugno 2014

  • La suite era molto confortevole sia per noi adulti che per i bambini
  • Da migliorare la quantità di bevande presenti nel frigo bar rispetto al numero di clienti per camera

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso piacevole il suo soggiorno a Milano insieme alla sua famiglia. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Nico
(famiglia con figli piccoli)
Belgio
12 giugno 2014

  • The concierge help and the serivce included in the parking space ( cleaning the front window and bottle of water) free minibar
  • It was a very automatic check in, not much effort for a personal approach... I work in a 5 star hotel myself, it is not easy to achieve, but a more personal influence, makes it a better start of a nice stay in a beautiful hotel

Risposta dell'hotel: Dear Nico, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are delighted to know that you liked our hotel and its services and facilities. Thank you also for giving us your opinion about the check in; your invaluable feedback is important to ensure that we continually deliver an excellent service. I hope that we will have the opportunity to welcome you back in the near future. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Marlene
(viaggiatore singolo)
Italia
26 maggio 2014

  • L'atmosfera raffinata, ma allo stesso tempo molto personale. L'alta qualificazione del personale che è professionale e simpatico. La qualità del ristorante. La zona spa è meravigliosa, ma questa volta non ho avuto tempo per goderne. Ovviamente la locazione.
  • Questa volta ho dormito al primo piano verso la strada che è un po' trafficata. Quando soggiornavo ai piani più alti, non mi accorgevo neanche di essere in piena città.

Risposta dell'hotel: Gentile Marlene, Grazie per aver scelto il BEST WESTERN Hotel Galles e per aver condiviso questo momento con noi. Siamo davvero felici di notare che non è la prima volta che soggiorna da noi e che continua a darci fiducia. Siamo lieti di aver reso anche questo suo soggiorno piacevole. Con la speranza di poterle dare di nuovo il benvenuto tra noi, saluto cordialmente Andrea Vedovotto General Manager
annamaria
(famiglia con figli piccoli)
Italia
22 maggio 2014

  • L'estrema gentilezza e disponibilità del personale, la pulizia della camera e la qualità della colazione.

Risposta dell'hotel: Gentile Annamaria, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole e siamo molto felici di leggere le sue gentili parole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Alice Quintavalla
(viaggiatore singolo)
Italia
22 maggio 2014

  • l'ampiezza della camera, la cordialità dello staff e la pulizia
  • i cuscini sono scomodissimi e di bassa qualità

Risposta dell'hotel: Gentile Alice, Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Siamo molto contenti di sapere che le nostre camere sono state all'altezza delle sue aspettative e che il nostro staff è stato disponibile e gentile. Ci dispiace che i cuscini non siano stati di suo gradimento; in ogni stanza è presente un menù cuscini, che è anche consultabile sul nostro sito internet, per permettere ai nostri ospiti di trovare il cuscino più adatto alle proprie esigenze e per poter riposare nel modo migliore. Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto tra noi, saluto cordialmente Andrea Vedovotto General Manager
SUIMAN
(gruppo di amici)
Taiwan
21 maggio 2014

  • We are member best western hotel
  • No. Goods.

Risposta dell'hotel: Dear Guests, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and for keep on choosing Best Western. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay and everything met your expectations. I will be looking forward to your next visits. Kind regards, Andrea Vedovotto General Manager
ANNAMARIA
(viaggiatore singolo)
Italia
19 maggio 2014

  • Ho apprezzato l'area wellness e l'ubicazione della sala ristorazione e breakfast oltre che della qualità degli alimenti offerti
  • Non ho gradito l'alloggio ubicato al primo piano con una finestra all'interno di un cortile, presuppongo privato dell'albergo dove però non vi arrivava il sole, oltre al fatto che era necessario tenere le imposte chiuse sia per sicurezza che per privacy. Comprendo comunque che essendo il soggiorno di n° 1 giorno solo forse non si poteva fare meglio

Risposta dell'hotel: Gentile Annamaria, la ringraziamo per aver completato il nostro sondaggio in merito al suo soggiorno presso il nostro BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo felici di notare che i servizi che offriamo gratuitamente ai nostri ospiti, come l'area wellness e la colazione a buffet, siano stati di suo gradimento. Ci dispiace che la posizione della stanza non abbia soddisfatto completamente le sue esigenze: la nostra reception è sempre disponibile per qualsiasi informazione o richiesta. Speriamo di averla di nuovo tra noi per poterle offrire un servizio che soddisfi le sue esigenze. Cordiali saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Peter
(coppia matura)
Canada
16 maggio 2014

  • It was close to where I needed to be, central and close to the main shopping / museum areas
  • Nothing, enjoyed my stay and am happy to found such a great hotel

Risposta dell'hotel: Dear Peter, Thank you for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant; I am also really glad to hear that the Hotel’s location matches your needs. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto General Manager
Renaud
(viaggiatore singolo)
Italia
15 maggio 2014

  • Cortesia e disponibilita staff (ricevimento, prima colazione) Presa elettrica sempre "on" nella camera Pantofole a disposizione Pulizia camera
  • Minibar potrebbe essere più fornito

Risposta dell'hotel: Gentile Renaud, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di essere riusciti a darle un’esperienza eccellente a 360°. La ringrazio inoltre moltissimo per il complimento al nostro personale. Augurandoci di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Andrei
(coppia matura)
Italia
14 maggio 2014

  • THe location is perfect for tourists and busness people and the facilities such as the gym, the pool and sauna are excellent.
  • Sometimes the sauna is not hot enough, especially in early morning. Otherwise, there is nothing to complain about.

Risposta dell'hotel: Dear Andrei, Thank you for your excellent review! We appreciated your very positive feedback and glad to know that you did like our hotel, our facilities and your stay with us. We will look forward to hosting you again on your next trip to Milan! Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
Andrey
(coppia matura)
Russia
13 maggio 2014

  • The breakfast is varied and tasteful, the location is perfect, and we also enjoyed our time in the gym and pool. Thank you.
  • Nothing to mention

Risposta dell'hotel: Dear Andrey, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay and everything met your expectations. I will be looking forward to your next visits. Kind regards, Andrea Vedovotto General Manager
Anna
(viaggiatore singolo)
Italia
10 maggio 2014

  • Non mi viene in mente nulla di apprezzabile sulla organizzazione dell'hotel

Risposta dell'hotel: Gentile Anna, La ringrazio per aver condiviso con noi la sua esperienza al BEST WESTERN Hotel Galles a Milano. Sono molto dispiaciuto per quello che ha scritto. Abbiamo come obbiettivo primario sempre e solo l’attenzione e cura verso tutti i nostri ospiti e cerchiamo sempre di fornire un servizio degno di un Hotel a 4 stelle. Può scriverci al nostro indirizzo mail se vuole spiegarci in modo più dettagliato il motivo della sua insoddisfazione e saremmo lieti di darle un servizio migliore durante il suo prossimo soggiorno. Sperando di riaverla presto tra i nostri ospiti, porgo Cordiali Saluti Andrea Vedovotto General Manager
MORACCHINI JEAN
(coppia matura)
Francia
07 maggio 2014

  • Excellente
  • avez-vous trouver chambre 509 un pendentif coeur de Poiray que ma femme à oublié merci de nous répondre Cordialement J.Moracchini
MARCO
(coppia matura)
Italia
06 maggio 2014

  • La posizione tipo quinta strada di New York .la cortesia.la piazzetta antistante l'hotel
  • Corridoi ai piani un po' (compressi)e ascensori insufficienti però solo nelle ore di punta e forse usati un po' troppo dal personale

Risposta dell'hotel: Gentile Marco, a nome di tutto lo staff la ringrazio per aver completato il nostro questionario in merito al suo recente soggiorno presso il nostro hotel. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente. Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(coppia matura)
Italia
28 aprile 2014

  • Ottimo il ristorante la Terrazza ed eccellente il personale del ristorante
  • Manca servizio prenotazione treni

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringraziamo infinitamente per aver compilato il nostro sondaggio in merito al Suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Grazie inoltre per aver espresso la Sua opinione riguardo i nostri servizi e per averci fatto notare cosa secondo Lei può essere utile ai nostri clienti; avendo avuto altre richieste dello stesso tipo, il servizio biglietteria sarà disponibile a partire dai prossimi giorni. Siamo felici di aver reso piacevole il suo soggiorno a Milano e con la speranza di riaverla presto come nostro gradito ospite, porgo cordiali saluti. Andrea Vedovotto, general manager
simon
(viaggiatore singolo)
Paesi Bassi
22 aprile 2014

  • The location
  • First of all. the price was very high, and the room very small. My chower was so small that i hardly could stand under the chower to wash my hair. The television set gave a very, very bad image queality, last but not least. In the window the hotel management has put a bottle of refreshment odeur and that was necessary, because the room smelled like people had been smoking there normally i like the hotels, but expect for the location this was my worst experience in years!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta dell'hotel: Dear Simon, I do thank you for sharing your feedback regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. However I am very disappointed to know that we did not entirely meet your expectations. We wish every stay at our Hotel can be memorable for guests like yourself who travel miles to visit Milan. Hotel Galles resides in a 19th century palace, completely renovated to bring you all the comfort and elegance of the modern age. Rooms vary according to size, color and style, depending on the room type reserved, being classic, superior or suite. We do apologize for the inconvenience you had and if you wish to have a larger non-smoking room, please do not hesitate to contact us on your next visit and we will do our best to match your taste. In the hope of welcoming you again soon to the BEST WESTERN Hotel Galles, I send my kindest regards Andrea Vedovotto, General Manager
paolo
(viaggiatore singolo)
Italia
20 aprile 2014

  • La professionalità degli addetti al Ricevimento
  • Nulla

Risposta dell'hotel: Gentile Paolo, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Apprendo con gioia quanto da lei espresso e soprattutto la ringrazio moltissimo per il complimento al nostro personale; offrire un servizio professionale e autentico per soddisfare i desideri dei nostri ospiti è da sempre il nostro obiettivo primario. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente. Andrea Vedovotto, General Manager
Stefan
(viaggiatore singolo)
Germania
18 aprile 2014

  • The Staff was outstandig friendly. I like to Name Davide which was more that helpfull !
  • Fresh Organge Juice at Breakfast would be fine.

Risposta dell'hotel: Dear Stefan, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. Thank you also for your kind words regarding the staff, I am glad to hear that they were helpful. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
SALVATORE
(viaggiatore singolo)
Italia
16 aprile 2014

  • La possibilità di usufruire della SPA, il servizio di custodia bagaglio dopo il check out, la posizione dell'hotel
  • L'aria condizionata era un po rumorosa, la qualità della colazione può essere migliorata, soprattutto il salato. Buoni i dolci

Risposta dell'hotel: Gentile Salvatore, Grazie per aver scelto il BEST WESTERN Hotel Galles e per aver condiviso questo momento con noi. Siamo davvero felici di notare che ha avuto una buona esperienza e che i servizi che offriamo siano stati di suo gradimento. Comfort, qualità ed eccellenza sono le prerogative del nostro hotel. Ringrazio nuovamente per la fiducia riposta e spero di accoglierla presto a Milano. Cordiali Saluti Andrea Vedovotto General Manager
Renato
(viaggiatore singolo)
Italia
31 marzo 2014

  • Buona struttura, ottima localizzazione, personale efficiente e disponibile. Si apprezza in particolare la fidelizzazione del cliente (vip card).

Risposta dell'hotel: Gentile Renato, La ringrazio per la sua ottima recensione. Siamo davvero felici di notare che le nostre attenzioni e i servizi dedicati ai nostri clienti abituali siano stati apprezzati e abbiano potuto rendere il suo soggiorno memorabile. La ringrazio inoltre moltissimo per il complimento al nostro personale. Saremo lieti di averla di nuovo tra noi. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Alison
(viaggiatore singolo)
Regno Unito
29 marzo 2014

  • The staff are always VERY helpful and friendly and nothing is too much trouble. I stay at the hotel frequently for business and intend to return many times again.

Risposta dell'hotel: Dear Alison, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and for keep on choosing it. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay and everything met your expectations. I will be looking forward to your next visits. Kind regards, Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
27 marzo 2014

  • palestra e spa

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole e siamo felici di notare che i nostri servizi offerti dal Fitness Centre e dalla SPA siano stati apprezzati. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
vincenzo
(coppia matura)
Italia
27 marzo 2014

  • La stanza piccola,prima il Breakfast era più fornito c'era più scelta.

Risposta dell'hotel: Gentile Vincenzo, Grazie per aver scelto il BEST WESTERN Hotel Galles e per aver condiviso questo momento con noi. Siamo contenti di notare che i servizi offerti dal nostro Hotel siano stati di suo gradimento. Ci spiace che il nostro buffet non abbia potuto soddisfare completamente le sue aspettative. Se avesse consigli da darci in merito saremmo lieti di poter migliorare il servizio offerto. Cerchiamo sempre di soddisfare le richieste di tutti i nostri ospiti tenendo conto della loro diversa nazionalità e cultura. Con l'augurio di riaverla presto tra noi, porgo cordiali saluti. Andrea Vedovotto General Manager
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version