BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文
  • العربية
  • ελληνικά
  • polski
  • português
  • Türkçe
  • עברית


Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,6
su 181 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,3
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
8,9
Comfort
8,4
Rapporto qualità/prezzo
8,0
Breakfast
8,6

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 8, questionari dal 1 al 25 di 181
Anonimo
(coppia matura)
Italia
20 agosto 2015

  • Cortesia del personale e servizi (piscina, bagno turco e sauna) della SPA di buon livello
  • Presenza di bambini non accompagnati alla SPA
Francesco
(famiglia con figli piccoli)
Svizzera
19 agosto 2015

  • Hotel situato in centro citta con parchegio.
  • Camera riservata con il numero della Best Western Rewards Card ma mancavano gli accapatoi, le pantofole ed il kit bene essere. Questa volta siamo venutti in coppia e sensa i figli piccoli. ;-)
Curt
(famiglia con figli grandi)
Stati Uniti
18 agosto 2015

  • Friendly staff.
JOAO
(famiglia con figli piccoli)
Brasile
17 agosto 2015

  • Everything. I always stay in this hotel because is the best
  • An appropriate and unlimited access place to wash my baby's bottles
Davide
(viaggiatore singolo)
Italia
16 agosto 2015

  • camera singola piccola in rapporto al prezzo
Peter
(famiglia con figli grandi)
Belgio
16 agosto 2015

  • No ventilation in the bathrooms
James
(coppia matura)
Regno Unito
13 agosto 2015

  • Friendly staff and clean hotel. Good location and easy access to underground trams. Good air conditioning.
  • Our mini bar didn't get refilled for our last day.
nicolò
(coppia giovane)
Italia
08 agosto 2015

  • Pulizia delle camere, colazione con panorama, cortesia staff
  • Camere assolutamente non insonorizzate, spa non all' altezza (tra le altre, piscina ghiacciata)
donald
(coppia matura)
Italia
05 agosto 2015

  • Friendly atmosphere,good location,very helpfull
  • No
Anonimo
(coppia matura)
Australia
02 agosto 2015

  • the information from the staff at the counter, the staff was always willing to answer any questions etc
Daniel
(famiglia con figli grandi)
Stati Uniti
01 agosto 2015

  • Excellent front desk staff.
  • A/C struggled to cool the room.
FABRIZIO
(famiglia con figli piccoli)
Italia
31 luglio 2015

  • IL PERSONALE DELL'ALBERGO ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE SEMPRE GENTILE SORRIDENTE E DISPONIBILE. OTTIMO IL PERSONALE DELLA COLAZIONE

Risposta dell'hotel: Gentile Fabrizio, La ringrazio per la sua ottima recensione. Siamo davvero felici di notare che le nostre attenzioni siano state in grado di rendere il vostro soggiorno piacevole. La ringrazio moltissimo per il complimento al nostro personale e saremmo lieti di averla di nuovo tra noi. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Nicolai
(famiglia con figli grandi)
Danimarca
30 luglio 2015

  • I loved the pool and spa area. and also the amazing breakfast

Risposta dell'hotel: Dear Nicolai, Thank you for taking the time to review on our BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to hear that our services have met your expectations and we will look forward to seeing you on your next visit to Milan. Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
Letteria
(famiglia con figli grandi)
Italia
29 luglio 2015

  • posizione comodissima dell'hotel per visitare Milano ed EXPO, gentilezza del personale

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Siamo felici di sapere che la posizione del nostro hotel sia stata perfetta per le sue esigenze e i suoi spostamenti a Milano. Grazie anche per il complimento al nostro personale. Con la speranza di riaccogliervi nuovamente a Milano, porgo distinti saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Kenneth
(famiglia con figli piccoli)
Stati Uniti
28 luglio 2015

  • The staff was very efficient and caring.
  • No

Risposta dell'hotel: Dear Kenneth, Thank you so much for your very good feedback! It is pleasing to read such praising comments about the hospitality that our team provided during your stay with us. We look forward to welcoming you back very soon. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
ANTONIO
(famiglia con figli grandi)
Italia
26 luglio 2015

  • Nonostante il giudizio buono per la pulizia il servizio può essere migliorato.Un solo appunto, la mattina durante la prima colazione in sala pranzo dominavo un odore troppo insistente di latte da dar fastidio,dovuto,secondo mia moglie, al fatto che gli addetti quando si liberava un tavolo,provvedevano a pulire soltanto con un panno appena umido e non a sostituire le tovagliette sporche.

Risposta dell'hotel: Gentile Antonio, Grazie per aver valutato il nostro hotel in seguito al suo soggiorno. Grazie ai suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Matthieu
(gruppo di amici)
Francia
26 luglio 2015

  • The location near a subway station
  • The room and bathroom looked tired.
Nadyne
(famiglia con figli piccoli)
Australia
25 luglio 2015

  • Chiara at reception was outstanding with her friendliness and service. We liked the location of the hotel and the room was very modern and clean.
  • The walls were very thin. It was very noisy from other guests slamming doors, running in the hallway late at night. Also guests could be heard in the room next door. The air conditioning seemed to really struggle with the heat during our stay, we found the room to be very hot at night to sleep.
Peter Morell
(viaggiatore singolo)
Danimarca
24 luglio 2015

  • Situation centrally for my needs
  • Cleaning the tables during breakfast - could be quicker. Late check-out could not be provided - I never have had this experience before. Due to my planning it is important to have room until 4 pm (my flight from MXP always is at 8 pm)
Anne Mette
(famiglia con figli grandi)
Danimarca
23 luglio 2015

  • The kindness from all the staff
  • The wifi at the room (4. Piano) was unstable
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Svizzera
22 luglio 2015

  • The staff at the reception are extremely polite and helpful.
  • Although we had an overall very comfortable stay, I found that the pictures that you advertize yourself on your homepage and booking platforms do not really reflect the actual room feeling. On these pictures most of the rooms look more modern and stylish but our actual rooms were rather traditional. Nevertheless, the bathrooms were nice and the overall stay was very comfortable. Breakfast had a large selection although the warm dishes could be made with a little more love to the detail.
Francesco
(coppia matura)
Italia
19 luglio 2015

  • La posizione è la pulizia.
  • Camera 540. Impossibile dormire con il condizionatore acceso perché le bocchette son orientate sui letti. Particolare che rende il soggiorno sgradevole.
PIER ANTONIO
(viaggiatore singolo)
Italia
18 luglio 2015

  • Che stai subito bene, a tuo agio
  • Non ne trovo

Risposta dell'hotel: Gentile Pier Antonio, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Marianne
(famiglia con figli grandi)
Stati Uniti
14 luglio 2015

  • Great location. Friendly and helpful staff.

Risposta dell'hotel: Dear Marianne, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Steve
(coppia matura)
Stati Uniti
10 luglio 2015

  • Location of hotel was excellent. Staff was very courteous and helpful.
  • There were blood spots on the sheets - very concerning with respect to bedbugs. Room was too small for 2 people and 2 large suitcases.
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version

Gentile utente, vogliamo comunicarti che questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di siti terzi per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.
Se accedi a qualunque elemento sottostante a questo banner o clicchi la “X” presente all’interno dello stesso, acconsenti alla raccolta e all’uso dei cookie.
X