BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

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Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,6
su 133 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,2
Servizi/Infrastrutture
8,6
Pulizia della camera
8,9
Comfort
8,6
Rapporto qualità/prezzo
8,0
Breakfast
8,4

   
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Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
13 dicembre 2014

  • I appreciate everything, was great I will stay again everytime I will be in Milan.
  • Tutto perfetto

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di essere riusciti a darle un’esperienza eccellente a 360°. Augurandoci di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Testa
(famiglia con figli grandi)
Italia
10 dicembre 2014

  • la cortesia del personale,l'accoglienza e lo stare bene sia come atmosfera che come pulizia.

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
MARCO
(coppia matura)
Italia
09 dicembre 2014

  • Il tutto filato liscio
  • Mi piacerebbe avere una piantina dei piani che mi permetta in fase di prenotazione di scegliere la camera
Anonimo
(gruppo di amici)
Italia
08 dicembre 2014

  • Cordialità e disponibilità del personale.

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
FABIO
(famiglia con figli grandi)
Italia
08 dicembre 2014

  • Tutto, dal personale alla receptionist alla camera, ad i suoi conforts, ai servizi offerti.

Risposta dell'hotel: Gentile Fabio, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di essere riusciti a darle un’esperienza eccellente a 360°. Augurandoci di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
07 dicembre 2014

  • La rumorosità della camera adiacente a un ascensore
Nicola
(gruppo di amici)
Italia
06 dicembre 2014

  • La gentilezza senza pari dello staff alla reception, la Spa molto ben tenuta e fantastica la terrazza panoramica dalla quale iniziare la giornata...

Risposta dell'hotel: Gentile Nicola, La ringrazio per la sua ottima recensione e per le sue parole gentili rivolte al nostro personale. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Diana
(famiglia con figli grandi)
Australia
06 dicembre 2014

  • It was a great location for our travels from Central Station. The staff were very accommodating and the pillow bar was great. We were pleasantly surprised by the variety of food at breakfast and the laundry room was also very good. The breakfast box was fantastic for our early days on the the train.Overall it was exceptional value and we did appreciate our time there. I would recommend it to anyone doing day trips on the train.
  • We had asked for a quiet room and it was not quiet at all. Fortunately we were move to another room that was better. The mini bar was a bit bleak. We didn't need the beer and would have preferred more water. Not a fault of the hotel but the local restaurants were generally tourist traps. I know you gave recommendations but most were not near the hotel. That said the shopping by the hotel was outstanding. Thanks

Risposta dell'hotel: Dear Diana, thank you for taking the time to share your review following your recent stay at BEST WESTERN Hotel Galles Milan. We are delighted to know that you liked the location of the hotel, its services and facilities. Your invaluable feedback is important to ensure that we continually deliver the excellent service is renowned for. I hope that we will have the opportunity to welcome you back in the near future. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Laura
(viaggiatore singolo)
Italia
03 dicembre 2014

  • La pulizia ed il comfort dell' hotel , la colazione , la comodità del letto.
  • Nulla da segnalare

Risposta dell'hotel: Gentile Laura, Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Siamo molto contenti di sapere che il suo soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles sia stato di suo gradimento. Ringraziandola nuovamente per aver scelto il nostro hotel, spero di avere presto il piacere di riaverla tra noi. Un cordiale saluto, Andrea Vedovotto, General Manager
Alessandro
(coppia giovane)
Italia
02 dicembre 2014

  • La spaziosità della camera junior suite

Risposta dell'hotel: Gentile Alessandro, Grazie per averci dato il suo feedback. Mi fa molto piacere che le nostre camere e i nostri servizi siano stati di suo gradimento.Ringraziandola nuovamente per aver scelto il BEST WESTERN Hotel Galles, spero di avere presto il piacere di riaverla tra noi. Un cordiale saluto, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(coppia matura)
Francia
30 novembre 2014

  • Ho apprezzato l'accoglio e il confort della camera e del bagno. Ho apprezzato la cartolina e la botiglia d'aqua alla fine del soggiorno. Per me e stato un bel soggiorno e il metro non ci a datto fastidio perche si sentiva pocco. Grazie. Sara un bel ricordo.
  • Ho trovato la piscina un po fresca. Qualque gradi di più sarebbe meglio per il jacuzzi.

Risposta dell'hotel: Cher invité, Votre présence parmi nous est très importante, tout comme vos commentaires. En nous faisant part de ce qui vous a plu pendant votre séjour, et en nous indiquant comment nous améliorer, vous nous aidez à vous offrir une expérience de qualité supérieure, à vous comme aux autres hôtes à l'avenir. Nous espérons que vous reviendrez nous voir bientôt. Cordialement, Andrea Vedovotto General Manager
Peter
(viaggiatore singolo)
Gran Bretagna
30 novembre 2014

  • I was delighted the receptionist at check-in upgraded me to a suite because of my 'BW Diamond' card; I appreciate the value and service of the hotel.

Risposta dell'hotel: Dear Peter, Thank you for taking the time to review on our BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to hear that our services have met your expectations and we will look forward to seeing you on your next visit to Milan. Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
Raffaele
(coppia matura)
Italia
29 novembre 2014

  • Qualità e confort
  • Riguardo la camera n. 505 "attrezzata" per l'ospitalità delle persone con disabilità motoria, faccio presente che il bidet non può essere collocato di fronte al water, poiché una persona che non viene accompagnato, ha problemi nel raggiungere autonomamente il bidet per lo svolgimento della propria igiene personale. Inoltre, il sedile interno alla doccia risulta collocato in alto, cosa che rende anche in questo caso sconveniente per lo spostamento dalla propria sedia al sedile doccia. Il resto ok

Risposta dell'hotel: Gentile Raffaele, grazie per averci dato la sua opinione in merito al suo soggiorno presso il nostro hotel. Per quanto riguarda la camera attrezzata per persone con disabilità, il nostro architetto assicura di aver rispettato tutte le norme per la progettazione, ma la ringraziamo per i suggerimenti che ci ha dato e ne terremo sicuramente conto. Ringraziandola nuovamente per il suo prezioso feedback, speriamo di accoglierla nuovamente tra i nostri ospiti. Cordiali saluti, Andrea Vedovotto
Giovanna
(famiglia con figli grandi)
Italia
29 novembre 2014

  • La squisita gentilezza e disponibilita' dello staff. Al Best Western Hotel Galles-Milano ogni soggiorno ti regala bellezza, relax e benessere per gli occhi e l'anima. :)

Risposta dell'hotel: Gentile Giovanna, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per la sua ottima recensione. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole e con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente. Andrea Vedovotto, General Manager
ugo
(viaggiatore singolo)
Italia
29 novembre 2014

  • Camera fredda

Risposta dell'hotel: Gentile Ugo, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Pibool
(coppia matura)
Tailandia
27 novembre 2014

  • Room and breakfast
  • subway noises

Risposta dell'hotel: Dear Guest, thank you for taking the time to complete our survay following your recent stay at BEST WESTERN Hotel Galles Milan. Your invaluable feedback is important to ensure that we continually deliver the excellent service is renowned for. I hope that we will have the opportunity to welcome you back in the near future. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
paolo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
26 novembre 2014

  • la competenza e la accuratezza del personale della reception

Risposta dell'hotel: Gentile Paolo, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(gruppo di amici)
Grecia
26 novembre 2014

  • Proximity to city center, stores and underground. Good variety for breakfast. Cleaning and comfort standards are maintained and I still find what I expect.
  • For the first time the noise from the street (ambulances etc) was kind of annoing, but not the traffic in general. So I guess it was just a "busy" night.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for your excellent review! We appreciated your very positive feedback and glad to know that you did like our hotel and your stay with us. We will look forward to hosting you again on your next trip to Milan! Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
ugo
(viaggiatore singolo)
Italia
26 novembre 2014

  • camera freddissima
ayse lale
(viaggiatore singolo)
Turchia
24 novembre 2014

  • The reservation desk is very helpful and smiling ....
  • The service lady in the restaurant is that much unhappy... She never smiles...

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Maris
(gruppo di amici)
Lettonia
23 novembre 2014

  • The wi-fi some times lost when i work in room
ABDUL RAHIM
(coppia matura)
Singapore
23 novembre 2014

  • Good location with easy access to shopping & metro
  • other than the reception, staff are unfriendly.
ugo
(viaggiatore singolo)
Italia
19 novembre 2014

  • Reception
  • Bar chiuso alle 00.05
chiara
(coppia giovane)
Italia
18 novembre 2014

  • Il fatto Che fosse permesso portare il Cane con tanto di servizio cuccia e ciotola
  • Solo che non siamo potuti entrare a colazione con la piccola cagnolina e stare nella zona fumatori dove non c'è' personale e quindi c'è' bisogno di andare avanti e indietro per chiedere cose
GIUSEPPE
(coppia giovane)
Italia
13 novembre 2014

  • lo staff ti curava in tutti i particolari, la colazione ottima e soddisfava tutte le richieste. ci ritornerei volentieri
  • non ho gradito la struttura del centro benessere in quanto mal funzionante, acqua della piscina fredda, sauna e bagno turco temperature al di sotto della media

Risposta dell'hotel: Gentile Giuseppe, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano. Infatti, con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
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