BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

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Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,5
su 132 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,1
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
9,0
Comfort
8,4
Rapporto qualità/prezzo
7,8
Breakfast
8,3

        
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Pagina 3 di 6, questionari dal 51 al 75 di 132
Salvatore
(coppia matura)
Italia
18 febbraio 2014

  • La professionalità del personale e l'estrema disponibilità dello stesso.
  • Il bagno turco non mi è sembrato estremamente pulito nelle piastrelle e nelle guarnizioni della porta. Potrei sbagliarmi in quanto non sono un assiduo frequentatore di tali strutture per fare un confronto, però.... a prima vista ...

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Salvatore, La ringrazio per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles, in quanto la sua opinione ci aiuta a migliore il servizio che offriamo. La ringrazio per le gentili parole in merito al nostro personale. Sarà mia premura condividere quanto da lei espresso con tutto lo staff. In merito al suo commento sul bagno turco, mi dispiace per l'inconveniente. Abbiamo un rigoroso controllo da parte del nostro personale di housekeeping per fornire ai nostri ospiti la miglior qualità e confort dei servizi. Rinnovo i miei ringraziamenti per averci scelto per il suo soggiorno a Milano e spero di avere il piacere di ospitarla in un prossimo futuro. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Anubhav
(viaggiatore singolo)
India
18 febbraio 2014

  • Location, Staff
  • Room Size

Risposta dell'hotel: Dear Anubhav , Thank you for taking the time to review on you recent stay at the Hotel Galles. We are glad you enjoyed the Hotel’s location, cleanliness of rooms and facilities. Thank you for your nice words regarding our staff friendliness, I am sure they will very happy about it. The Hotel resides in a 19th century palace so rooms may differ in type, color and size. For example Classic Rooms as the one you have reserved, are slightly smaller than Superiors and Suite. If you wish to reserve a Superior or Suite, please do not hesitate to contact us as we will be more than happy to assist you to the best. Looking forward to your next visit to Milan. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
13 febbraio 2014

  • personale porteneria veloce e cortese
  • non abbastanza pulito il bagno turco - mancavano sempre ciabatte in camera - insonorizzazione con la stanza del mio vivino pessima quella con l'esterno invece ok

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringrazio per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles, in quanto la sua opinione ci aiuta a migliore il servizio che offriamo. La ringrazio per le gentili parole in merito al nostro personale. Sarà mia premura condividere quanto da lei espresso con tutto lo staff. In merito al suo commento sul bagno turco, mi dispiace per l'inconveniente. Abbiamo un rigoroso controllo da parte del nostro personale di housekeeping per fornire ai nostri ospiti la miglior qualità e confort dei servizi. Ciabatte e accappatoi sono disponibile direttamente in camera per tipologie superior e suite. Per prenotazioni di tipologie classic, come la camera da lei prenotata, ciabatte ed accappatoi sono disponibili su richiesta. Rinnovo i miei ringraziamenti per averci scelto per il suo soggiorno a Milano e spero di avere il piacere di ospitarla in un prossimo futuro. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Maria Simona
(viaggiatore singolo)
Spagna
10 febbraio 2014

  • Il rumore continuo della metro in qualsiasi stanza e piano, Le stanze sono piccole e non corrispondono alle foto su internet.

Risposta dell'hotel: Gentile Sig.ra Maria Simona, La ringrazio per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Camere Classic, Superior e Suite sono diverse per stile, colore e dimensione. Arredate con mobili di pregio italiano e materassi firmati Dorelan, offrono il massimo del confort. Superior e suite sono più spaziose ed offrono diversi benefits aggiuntivi rispetto alle classic. Ho controllato personalmente la sua prenotazione e nonostante lei avesse prenotato una camera singola classic, le abbiamo offerto una camera doppia, più spaziosa e confortevole. Nonostante la nostra volontà di offrirle un trattamento superiore rispetto alla tipologia da lei prenotata, questa camera non è stata di suo gradimento. Per venire incontro ulteriormente alle sue esigenze, le abbiamo fatto vedere diverse camere spaziose e di categoria superiore senza alcuna richiesta di maggiorazione sulla tariffa da lei prenotata , offrendole persino una delle nostre nuovissime suite, la 146, che ha molto gradito e nella quale ha soggiornato per una notte. Nonostante la suite fosse stata di suo gradimento, la mattina seguente ha voluto cambiare nuovamente camera andando alla 541. Mi dispiace leggere quanto da lei espresso in quanto abbiamo cercato di fare del nostro meglio per venire incontro alle sue esigenze. Rimango a disposizione e porgo Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Sergio
(viaggiatore singolo)
Italia
09 febbraio 2014

  • Accoglienza e servizi

Risposta dell'hotel: Gent.mo Sig. Sergio, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio per la sue gentili parole. In attesa di avere il piacere di ospitarla nuovamente a Milano, porgo i miei più distinti saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
UGO
(viaggiatore singolo)
Italia
07 febbraio 2014

  • Confort della camera

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Ugo, A nome di tutto lo staff la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua esperienza al BEST WESTERN Hotel Galles a Milano e per continuare a sceglierci come meta dei suoi soggiorni. Esprimo la mia grande gioia nel leggere che il nostro Hotel e servizi abbiamo avuto un positivo riscontro sul suo soggiorno. Ringrazio nuovamente per la fiducia riposta e spero di accoglierla presto a Milano. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Brasile
06 febbraio 2014

  • Location, confortness
  • Breakfast

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you so much for taking the complete our survey. We are very glad to hear that you and your family had a pleasant and enjoyable stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. In the hope of welcoming all of you again, I send to you my kindest regards. Andrea Vedovotto, General Manager
Yulia
(gruppo di amici)
Russia
05 febbraio 2014

  • Location
  • Stuff Instead of superior, i was given a standart room whithout any notice, so i had to go to reception to change room etc. Room was not cleaned for 2 days.

Risposta dell'hotel: Dear Mrs. Yulia, Thank you for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. Your valuable feedback help us to improve the service we deliver and we do thank you for it. I am glad you enjoyed the Hotel’s location. Both rooms 424, the first room you have checked-in and 114, the one you have changed it to, are twins and superior. Room 424 is equipped with bathtub and bidet and located on higher floor as per your specification. We are sorry to hear that it did not entirely meet your expectations. I have personally checked with our housekeeping department and indeed your room has not been cleaned on February 1st 2014. Please accept our sincere apologies for the inconvenience. If I can be of any assistance in the future, please do not hesitate to contact me directly at direzione@galles.it. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Svizzera
04 febbraio 2014

  • Location for shopping, convenience, room and hotel facilities, professional staff - everything convenient and with no worries.
  • No.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you so much for your review. I am very happy to know that the hotel’s location matched your needs: few steps away from the underground station Lima and right in Corso Buenos Aires, one of the main shopping street in Milan, is the perfect setting for shopping and a tour around the city. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
ROBERTINA
(gruppo di amici)
Italia
30 gennaio 2014

  • Great service by staff. Very clean. Very comfortable beds. Front desk always knew how to answer questions.

Risposta dell'hotel: Dear Mrs. Robertina, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(coppia matura)
Italia
29 gennaio 2014

  • per una dimenticanza non avevo le ciabatte per andare alla SPA e ho chiesto alla reception come potevo fare e mi hanno fatto trovare una peersona all'uscita dell'ascensore che porta alla sauna con le ciabatte .per tanti forse una cosa da poco ma per me un segnale di efficienza e cortesia verso il cliente un 10 e lode allo staff.

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringrazio infinitamente per aver scelto il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo davvero felici di notare che ha avuto una grande esperienza dall'arrivo alla partenza, e siamo felici di sentire che siamo stati in grado di superare le sue aspettative e rendere il suo soggiorno memorabile. Non mancherò di condividere le sue parole gentili con tutto il nostro staff. Saremo lieti di averla di nuovo tra noi. Cordiali Saluti Andrea Vedovotto General Manager
Ugo
(viaggiatore singolo)
Italia
20 gennaio 2014

  • Pulizia e confort della camera
  • Segnalo la mediocre efficienza dell'impianto tv (inaccettabile qualità della ricezione dei programmi tv, impossibilità di ascoltare i programmi radio, continui problemi di software che rallentavano l'accesso al menù e scarsa intuitività del telecomando). Lamento inoltre l'assenza del bidet.

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Trifuoggi, La ringrazio infinitamente per aver condiviso la sua recente esperienza al BEST WESTERN Hotel Galles a Milano. Sono molto contento che la qualità e comfort della camera siano stati di suo gradimento. Al momento della prenotazione dal nostro sito web è possibile selezionare le preferenze della camere (per esempio esprimendo tramite un flag se gradisce il bidet, vasca o doccia, fumatore etc). ogni preferenza espressa viene attentamente segnalata ed inserita nel nostro database in modo da venire incontro alle esigenze di tutti i nostri ospiti. Alternativamente al momento del check-in l’ospite può esprimere le sue preferenze di camera e il nostro Front Desk è a disposizione per assisterla nel miglior modo possibile. La prego di volermi contattare direttamente al suo prossimo soggiorno, in modo che io possa gestire personalmente le sue richieste. In riferimento ai nostri televisori al plasma o LCD, mi scuso per il disagio. Ogni televisore di ogni camera è collegato ad un sistema di segnalazione interno in modo da aver un controllo 24 ore di possibili problematiche e poter intervenire immediatamente per risolverle. Durante i giorni 15 e 16 gennaio, periodo del suo soggiorno, non abbiamo avuto alcun tipo di segnalazione e quindi non essere intervenuti. Il nostro Front Desk è comunque a sua totale disposizione 24 ore su 24 per ogni richiesta. Rinnovo il mio ringraziamento per averci scelto come meta del suo soggiorno a Milano e con l’augurio di averla nuovamente come nostro ospite, porgo i miei più cordiali saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
gianluca
(viaggiatore singolo)
Italia
18 gennaio 2014

  • Personale gentilissimo e molto competente
  • Ho pagato 139 euro per una camera (la 132) che non ne vale neanche 50€. Bagno senza riscaldamento, praticamente non ho potuto fare la doccia. Era gelato, e il freddo entrava anche in camera. Morale della favola: ho avuto l'influenza!

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Gianluca, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio per le sue parole gentili in merito a cortesia e gentilezza del nostro personale. Abbiamo cercato di incontrare le sue aspettative offrendole un free upgrade in una delle nostre magnifiche Suite e trattamento VIP. Sperando di averle fatto cosa gradita, rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Augurandomi di averla nuovamente come nostro ospite, porgo Cordiali Saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
silvia
(viaggiatore singolo)
Italia
16 gennaio 2014

  • la cortesia del personale, l'ottima colazione, la pulizia e della camera e la comodità del box doccia.
  • la mancanza delle chiavi degli armadietti della spa.

Risposta dell'hotel: Gentile Sig.ra Silvia, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio per aver completato il sondaggio, in quanto ci aiuta a migliorare il servizio che offriamo a Lei e ai nostri ospiti. Sono molto contento di sapere che la professionalità e cortesia del nostro staff e i servizi che offriamo siano stati di suo gradimento. Le posso garantire che la nostra area Fitness & SPA viene controllata periodicamente sia da me che dal mio staff in modo da garantire ai nostri ospiti il massimo standard. Gli armadietti hanno sempre avuto le chiavi e da un recente controllo effettuato, siamo venuti al corrente della mancanza di queste chiavi ed abbiamo provveduto immediatamente a contattare il nostro fornitore per il rifornimento delle chiavi. Ci scusiamo per il disagio. Rinnovo il ringraziamento per aver scelto Hotel Galles per il suo soggiorno a Milano, e con l’augurio di averla nuovamente come nostra ospite, rimango a disposizione per qualsiasi eventuali richiesta. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
moira
(coppia giovane)
Italia
12 gennaio 2014

  • Tutto fantastico , un ottim soggiorno.

Risposta dell'hotel: Gentile Sig.ra Moira, Grazie per aver scelto il BEST WESTERN Hotel Galles e per aver condiviso questo momento con noi. Siamo davvero felici di notare che avete avuto una grande esperienza dall'arrivo alla partenza, e siamo felici di sentire che siamo stati in grado di superare le sue aspettative e rendere il suo soggiorno memorabile. Non mancherò di condividere le sue parole gentili con tutto il nostro staff. Saremo lieti di averla di nuovo tra noi. Cordiali Saluti Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
12 gennaio 2014

  • Posizione hotel, servizio
  • Piscina e spa non in linea con le aspettative. Colazione senza servizio bar

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringrazio per aver completato il nostro sondaggio in merito alla sua recente esperienza al BEST WESTERN Hotel Galles. Sono contento che la posizione esclusiva dell’Hotel e la qualità del servizio siano stati di suo gradimento. A colazione è disponibile un servizio bar per richiedere bevande calde direttamente al tavolo. In sala colazione sono esposti 3 cartelli per delineare ai nostri ospiti la possibilità di tale richiesta. Mi dispiace leggere che il nostro Centro Fitness & SPA non sia stato all’altezza delle sue aspettative. Abbiamo cercato di creare un ambiente di relax a 36o° con tanti servizi inclusi. Se desidera contattarmi direttamente con ulteriori informazioni su ciò che desidererebbe trovare all’interno del centro , le sarei grato in quanto ci aiuterebbe a migliorare il servizio che offriamo a Lei e ai nostri ospiti. In attesa di un suo gentile riscontro, porgo Cordiali Saluti Andrea Vedovotto, General Manager
Kirichenko
(viaggiatore singolo)
Ucraina
09 gennaio 2014

  • cleaning in the room

Risposta dell'hotel: Dear Mr. Kirichenko. Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We do thank for your valuable feedback as it helps us to improve the service we deliver. We often receive good praise on cleanliness of our rooms. Our housekeeping manager carries out daily controls in order to deliver an outstanding service. We are very sorry to hear that from you. We really do hope to have the pleasure to welcoming you again soon to Milan and please do not hesitate to contact us for any requests. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
daniele
(coppia matura)
Italia
08 gennaio 2014

  • ristorante la terrazza
  • non era specificato che la spa dell'hotel per fare massaggio si appoggiava ad attività esterne ed io e la mia compagna non abbiamo potuto avere la possibilità di fare MASSAGGI perché mi hanno detto alla reception che mancava il tempo per organizzarsi.

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Daniele, La ringrazio per aver condiviso con noi la sua recente esperienza al BEST WESTERN Hotel Galles. Sono felice di leggere che il nostro Chef l’abbia saputa deliziare con prelibati piatti. Poniamo grande attenzione e cura nel cercare di soddisfare al meglio le richieste dei nostri ospiti. Per tale motivo, abbiamo specificato sul nostro sito e nei prodotti aggiuntivi, selezionabili al momento della prenotazione, che il servizio massaggio è disponibile esclusivamente a richiesta e soggetto a disponibilità con prenotazione di almeno 48/72 ore di anticipo. Ci dispiace per il possibile disguido recato a Lei e alla Sua compagna. Rinnovo il ringraziamento per averci scelto come Hotel a Milano e la invito a contattarmi direttamente al suo prossimo soggiorno in modo da poter predirmi personalmente carico delle sue richieste. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Gangadhar
(coppia giovane)
Svizzera
07 gennaio 2014

  • Warm welcoming, cleaniliness, securty, gym+pool+sauna. It was great! We loved the place. Btw, loved my birthday present surprise. It was just brillient. I will definitely cook the risotto with safron and share with friends soon. Thank you very much. :-) We may plan to come again, as you offerred discount. ;-)
  • 1. Although, we were happy with overall service, when we saw the room for the first time I got an impression that it is smaller than pictures on the website. I could have checked for details of sq. meters of the room for correct estimation. As I stated earlier, it was great staying there. 2. We were in 1st floor. Meaning, we could hear the sounds from the steet and more importantly of the underground metro. Its was impossible to sleep during day time without ear buds. I could have inquired if we could move to higher floors to reduce metro vibrations/sounds. Nevertheless, stay was peaceful with earbuds.

Risposta dell'hotel: Dear Mr. Gangadhar, Thank you very much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles Milan. We are delighted to know that you did enjoy your stay and our birthday's present. Hotel Galles resides in a 19th century palace, completely renovated to bring you all the comfort and elegance of the modern age. Rooms vary according to size, color and style, depending on the room type reserved, being classic, superior or suite. If you wish to have a larger room on higher floors, please do not hesitate to contact us on your next visit and we will do our best to meet your requests. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
vitantonio
(famiglia con figli grandi)
Italia
19 dicembre 2013

  • la cordialità del personale , e i servizi offerti
  • forse una maggiore indicazione delle direzioni ai piani

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Vitantonio, Grazie per aver scelto il BEST WESTERN Hotel Galles e per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo davvero felici di leggere le sue gentili parole e soprattutto la ringrazio moltissimo per il complimento al nostro personale; offrire un servizio professionale e autentico e soddisfare i desideri dei nostri ospiti sono da sempre i nostri obiettivi primari. La ringrazio inoltre per il suo commento in merito alle segnalazioni nell’Hotel in quanto sono un continuo spunto di crescita per offrire un servizio migliore. Su ogni piano dell’hotel sia dentro che fuori dall’ascensore è stato messo un’apposita segnalazioni per raggiungere al meglio le camere ed i servizi. Inoltre al check-in oltre alle indicazione che il nostro personale fornisce agli ospiti in fase di check-in viene dato un’apposita planimetria. Qualora avesse ulteriori feedback di come implementare il servizio , la prego di contattarmi direttamente a generalmanager@galles.it, in modo da prendermi cura della sua richiesta. In attesa di un suo gentile riscontro, spero di avere lei e la sua famiglia nuovamente come nostri ospiti. Cordiali Saluti Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
19 dicembre 2013

  • Colazione eccellente e assortita

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, Grazie per aver scelto il BEST WESTERN Hotel Galles e per aver condiviso questo momento con noi. Siamo davvero felici di notare che avete avuto una grande esperienza dall'arrivo alla partenza, e siamo felici di sentire che siamo stati in grado di superare le sue aspettative e rendere il suo soggiorno memorabile. Non mancherò di condividere le sue parole gentili con tutto il nostro staff . Saremo lieti di averla di nuovo tra noi. Cordiali Saluti Andrea Vedovotto General Manager
Dario
(coppia giovane)
Italia
18 dicembre 2013

  • Tutto perfetto
  • L'acqua della piscina era fredda

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Dario, La ringrazio per aver completato il nostro sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo molto contenti di sapere che le nostre camere e servizi siano stati di suo gradimento. Effettuiamo controlli giornalieri in merito alla temperatura dell’acqua della piscina in modo da garantire una piacevole nuotata. Abbiamo infatti impostato a circa 30°C. Con la speranza di averla nuovamente come nostro gradito ospite, porgo Cordiali Saluti Andrea Vedovotto, General Manager
Giampiero
(famiglia con figli grandi)
Italia
16 dicembre 2013

  • L'intervento della signorina Cristina di Gioia del Colle alla reception, che si è prodigata nello spostarci da una camera pessima ad una migliore.
  • Lentezza del servizio in camera.

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Giampiero, La ringrazio infinitamente per le sue gentile parole, che condividerò sicuramente con tutto il team del BEST WESTERN Hotel Galles. Sono molto contento di sapere che il nostro personale sia riuscito a soddisfare la sua richiesta e ad offrirle un upgrade di camera. Con la speranza di poterla ospitare nuovamente a Milano, rimango a disposizione per eventuali ulteriori richieste. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Carina
(gruppo di amici)
Cipro
15 dicembre 2013

  • We had booked a classic triple room and on our arrival at the hotel all triple rooms were occupied. The staff upgraded our stay for the first night to 3 single rooms which were all connected and next morning we were moved to a suite.

Risposta dell'hotel: Dear Carina, Thank you very much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles Milan. We are very happy to know that you appreciated our upgrade treat and we do hope to having met your expectations. Looking forward to welcoming you again soon to Milan. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
STEFANO
(famiglia con figli piccoli)
Italia
14 dicembre 2013

  • La posizione strategica e la ricca dotazione di servizi, come ad esempio il garage.

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Stefano, La ringrazio per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles Milano. Siamo molto contenti di sapere che il nostro hotel con i suoi mille servizi gratuiti siano stati all'altezza delle sue aspettative. Spero di avere nuovamente il piacere di ospitarla a Milano. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
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