BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文
  • العربية
  • ελληνικά
  • polski
  • português
  • Türkçe
  • עברית


Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,6
su 164 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,2
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
9,0
Comfort
8,5
Rapporto qualità/prezzo
8,0
Breakfast
8,6

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 7, questionari dal 1 al 25 di 164
Maria Letizia
(famiglia con figli grandi)
Italia
19 aprile 2015

  • Pulizia, gentilezza e sollecitudine dello staff e pulizia della stanza!
  • Cuscini terribili: sottili, vecchi e pieni di "bozzi"; Un solo ascensore sempre intasato; Buffet colazione sempre disordinato e sporco, con cornetti al di fuori dei piatti di portata che nessuno si premura di rimuovere e banco sporco di zucchero a velo! Inoltre i prodotti industriali, a parte la nutella, tutti di sottomarche! Il ristorante è triste, con arredi usurati e posizionato male, per arrivarci bisogna passare tra le camere del sesto piano e per accedervi c'è una porticina minuscola, al termine di un corridoio angusto. Non l'ingresso che merita un ristorante! Nel bagno della camera 321: lavabo troppo piccolo con poco spazio d'appoggio, vasca da bagno di Barbie e poco spazio tra bidet e wc, se dovevi farti il bidet la gamba non entrava! (Anche per la presenza del porta carta igienica che poteva benissimo essere messo dall'altra parte, tra vasca e wc, visto che lo spazio c'è!) Insomma magari piccole cose,a che diventano enormi per una stanza pagata 630€/notte! Capisco il salone del mobile, ma in questa occasione il rapporto qualità/prezzo non vi premia!

Risposta dell'hotel: Gentile Maria Letizia, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati, permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. I commenti dei nostri ospiti sono sempre molto importanti e sono stati presi in considerazione da tutto il nostro staff per trovare una soluzione ai problemi che ci ha esposto. Scusandoci nuovamente e sperando di averla ancora una volta tra i nostri ospiti, porgo distinti saluti. Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(gruppo di amici)
Paesi Bassi
15 aprile 2015

  • Breakfast and the option for a room upgrade

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay and everything met your expectations. I will be looking forward to your next visits. Kind regards, Andrea Vedovotto General Manager
christine
(gruppo di amici)
Belgio
15 aprile 2015

  • room at street side, lot of noice

Risposta dell'hotel: Dear Christine, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Vincent
(famiglia con figli grandi)
Francia
11 aprile 2015

  • The hotel is in an ideal place near the center, the staff is very kind

Risposta dell'hotel: Dear Vincent, Thank you for completing our survey about your recent stay with us. We appreciated your very positive feedback and glad to know that you did like our hotel and your stay with us. We will look forward to hosting you again on your next trip to Milan! Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
David
(coppia matura)
Stati Uniti
10 aprile 2015

  • Location and helpfulness of the staff

Risposta dell'hotel: Dear David, Thank you very much for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. I am really glad to hear that the Hotel’s location matches your preferences and that our staff was kind and helpful. I will look forward to your next coming stays with us. Kindest regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Edouard
(coppia giovane)
Francia
09 aprile 2015

  • the noise in the room. the wall are too thin We change our room because of the street noise, but in the other room other noise...the other custumers

Risposta dell'hotel: Dear Edouard, Thank you for your valuable time to complete our questionnaire regarding your recent stay at BEST WESTERN Hotel Galles. It is only through candid, constructive feedback that we can strive to better our product and refine our services. Your valued comments will be discussed with my team members in order to come up with a solution to those inconveniences for which we sincerely apologize. Hope to welcome you again soon. Kind Regards, Andrea Vedovotto General Manager
Ayse
(gruppo di amici)
Spagna
08 aprile 2015

  • Pillows were very uncomfortable.

Risposta dell'hotel: Dear Ayse, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our hotel. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience. We are sorry that you found our pillows uncomfortable; to match the needs of our guests there is in each room a "pillow menu" which allows you to choose for free the one you prefer for your rest. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Eszter
(coppia matura)
Ungheria
07 aprile 2015

  • The room, which was beautiful and the cleanings every day. The staff was very-very kind and helpful. We enjoyed the very rich breakfast, it was a great start of our days. We had once dinner too, it was delicious as well. The location was perfect, we could reach the Duomo and the other sightseeings in 10 minutes. Thank you, it was a pleasant stay! We would like to stay at Hotel Galles again! :)
  • No, everything was all right.

Risposta dell'hotel: Dear Eszter, Thank you for your excellent review! We appreciated your very positive feedback and glad to know that you did like our hotel and your stay with us. We will look forward to hosting you again on your next trip to Milan! Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
marco
(coppia giovane)
Italia
01 aprile 2015

  • Intanto l'ottima posizione dell'hotel. la disponibilità e la cortesia del personale a venire incontro alle nostre richieste, sempre con il sorriso e gentilezza. La colazione ottima, variegata e abbondante

Risposta dell'hotel: Gentile Marco, A nome di tutto lo staff la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua esperienza al BEST WESTERN Hotel Galles. Esprimo la mia grande gioia nel leggere che il nostro Hotel e i servizi che offriamo abbiano avuto un positivo riscontro sul suo soggiorno. La ringrazio moltissimo per il complimento al nostro personale e per la fiducia riposta e spero di accoglierla presto a Milano. Cordiali Saluti. Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(coppia matura)
Svizzera
01 aprile 2015

  • Air condition was nötig working

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Fabio
(coppia giovane)
Italia
31 marzo 2015

  • Nel minibar ho trovato bottiglietta acqua levissima frizzante gia aperta e sostituita con acqua normale.

Risposta dell'hotel: Gentile Fabio, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Grazie per averci dato la sua opinione in merito ai servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati. In questo modo ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Ci scusiamo per l'inconveniente avuto con la bottiglietta dell'acqua trovata già aperta nel minibar. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Leonello
(coppia matura)
Italia
30 marzo 2015

  • L'alto livello di professionalità, la disponibilità e la gentilezza dei vostri collaboratori

Risposta dell'hotel: Gentile Leonello, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di essere riusciti a darle un’esperienza eccellente a 360°. Augurandoci di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
BERTRAM
(viaggiatore singolo)
Italia
30 marzo 2015

  • MY REQUEST, AS YOU PROPOSED, FOR A ROOM ON TOP FLOOR AND ON SIDE STREET WAS NOT GIVEN - I WAS ON 2ND FLOOR ON BACK COURT. THE WINDOW SHADE ON ROOM 235 WAS NOT WORKING. I ASKED FOR A LATE DEPARTURE - 4PM - IT WAS ACCEPTED AT THE DESK - WHEN I RETURNED FROM LUNCH THE ROOM KEY DID NOT FUNCTION ANYMORE.

Risposta dell'hotel: Dear Bertram, Thank you for your valuable time to complete our electronic survey regarding your recent stay at BEST WESTERN Hotel Galles. It is only through candid, constructive feedback that we can strive to better our product and refine our services. Your valued comments will be discussed with my team members in order to come up with a permanent solution to those inconveniences for which we sincerely apologize. Your willingness to share your recent experience is genuinely appreciated. We look forward to welcoming you back in the very near future. Yours sincerely, Andrea Vedovotto, General Manager
anna
(viaggiatore singolo)
Kazakistan
27 marzo 2015

  • Stefano from the front desk team helped me a lot both at nights and during a day. He is really professional and I appreciate his help very much!

Risposta dell'hotel: Dear Anna, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay and everything met your expectations. Thank you also for your nice words about our staff. I will be looking forward to your next visits. Kind regards, Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Paesi Bassi
23 marzo 2015

  • Friendly staff at the reception, beautifull pool-area
  • The breakfast room, noisy, crowded

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
giuseppina
(coppia giovane)
Italia
20 marzo 2015

  • Come sempre l'ottima qualita' del servizio e l'accoglienza impeccabile. Grazie mille e a presto.

Risposta dell'hotel: Gentile Giuseppina, La ringraziamo per aver completato il questionario in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Siamo davvero felici di notare che le nostre attenzioni e i servizi che offriamo siano stati in grado di rendere piacevole il suo soggiorno. Non mancherò di condividere le sue parole gentili con tutto il nostro staff. Saremo lieti di averla di nuovo tra noi. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto General Manager
ALFONSO
(coppia giovane)
Italia
19 marzo 2015

  • La colazione - i servizi della SPA
  • L'essere assidui clienti da più di 5 anni e di aver avuto una camera molto basic questa volta rispetto ai soggiorni precedenti.

Risposta dell'hotel: Gentile Alfonso, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura e per continuare a scegliere il nostro hotel durante i suoi viaggi a Milano. La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano. Siamo dispiaciuti di non essere stati in grado questa volta di soddisfare completamente le sue aspettative. Con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Giappone
19 marzo 2015

  • The staff at the reception and american bar were always kind and friendly.
  • 1. Sometimes the room cleaning was not sufficient. 2. Some of the restaurant staff were not very polite. We will not use the restaurant for dinner in the future.

Risposta dell'hotel: Dear Guests, Thank you for your valuable time to complete our survey regarding your recent stay at BEST WESTERN Hotel Galles. It is only through constructive feedback that we can strive to better our product and refine our services. Your valued comments will be discussed with my team members in order to come up with a solution to those inconveniences you had at our restaurant and for which we sincerely apologize. In the hope of welcoming you again in the future, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto General Manager
Enrico
(coppia giovane)
Italia
17 marzo 2015

  • La colazione
  • Camera un po' datata e piccola

Risposta dell'hotel: Gentile Enrico, La ringraziamo per averci dato la sua opinione in merito al suo recente soggiorno. Grazie ai suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Martina
(gruppo di amici)
Italia
17 marzo 2015

  • IT IS really good To have the parking Place near the hotel.
  • this Time the breakfast was no so exzellent, than The other years. we missed the real muesli

Risposta dell'hotel: Dear Martina, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
16 marzo 2015

  • la collocazione logistica dell' Hotel ed il Comfort generale della camera

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il nostro hotel. Siamo molto contenti di sapere che la sua esperienza al BEST WESTERN Hotel Galles sia stata di suo gradimento e ci auguriamo di poterla riavere presto tra i nostri ospiti. Cordiali saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Fabiola
(famiglia con figli piccoli)
Italia
16 marzo 2015

  • Pulizia. Colazione.
  • Le camere al piano terra hanno il disagio di accerede alla SPA solo passando davanti alla reception e al bar. Disagio per clienti che non dovrebbe essere affrontato in un albergo di tale categoria. La temperatura della spa soprattutto della piscina é troppo fredda. La reception dovrebbe rispondere prontamente all arrivo dei clienti gia con le informazioni date alla prenotazione, invece di ricevere con inutili attese per la ricerca e richiedere di nuovo le informazioni, riempire di nuovo inutili formulari e richiedere per piú volte la carta di credito.

Risposta dell'hotel: Gentile Fabiola, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Per quanto riguarda l'accesso alla SPA, l'area Fitness è dotata di armadietti e spogliatoi in modo da permettere ai nostri ospiti di poter custodire i propri effetti personali. Invece, per quanto riguarda le procedure di check-in, prima dell'arrivo in hotel inviamo ai nostri clienti una mail con la possibilità di fare un web check-in e di scaricare e compilare i moduli necessari in modo da velocizzare la registrazione stessa degli ospiti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze, distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Giorgio
(coppia matura)
Italia
16 marzo 2015

  • Cortesia impeccabile del Personale, pulizia, architettura e arredo, posizione, varietà e possibilità di scelte opzionali alla prenotazione
  • Assenza del bidet (inaccettabile in Italia e a quel prezzo) Avaria del campanello della camera che, felicitandosi spontaneamente e ripetutamente, ci ha molestati la mattina presto Inefficace segnalazione delle uscite di sicurezza Limitatezza e aleatorietà parcheggio provvisorio davanti all'hotel

Risposta dell'hotel: Gentile Giorgio, La ringraziamo per averci dato la sua opinione in merito al suo soggiorno, in quanto con i suoi commenti potremo offrire un servizio migliore a tutti i nostri ospiti futuri. Vorremmo scusarci per l’inconveniente avuto con il campanello della camera e abbiamo immediatamente provveduto a risolvere il problema. Siamo felici di sapere che nel complesso il suo soggiorno è stato piacevole e ringraziandola nuovamente, speriamo di accoglierla di nuovo a Milano. Cordiali saluti, Andrea Vedovotto General Manager
maria rosaria
(coppia matura)
Italia
14 marzo 2015

  • la posizione centrale in considerazione anche dell'agevole trasferimento all'ospedale besta.
  • nella stanza standard entrando mipermetto di suggerire un piccolo office e non trovare subito il letto... proprio per una piccola privacy... forse invertire il lato della porta di entrata potrebbe già dare un aspetto di riservervatezza.
SANDRO
(coppia giovane)
Italia
12 marzo 2015

  • L'ottima organizzazione e l'ottima struttura
  • Ho prenotato una doppia uso singola, dal receptionist mi è stato detto che mi offrivano per maggior confort una con il terzo letto ( ero solo) ed ho trovato il bagno per portatori di handicap. Nessun problema ovviamente ma mi avrebbe fatto piacere saperlo, mentre è stato fatto passare come un plus.
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version