BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

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Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,6
su 135 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,2
Servizi/Infrastrutture
8,6
Pulizia della camera
8,9
Comfort
8,5
Rapporto qualità/prezzo
7,8
Breakfast
8,4

        
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Pagina 3 di 6, questionari dal 51 al 75 di 135
vincenzo
(coppia matura)
Italia
27 marzo 2014

  • La stanza piccola,prima il Breakfast era più fornito c'era più scelta.

Risposta dell'hotel: Gentile Vincenzo, Grazie per aver scelto il BEST WESTERN Hotel Galles e per aver condiviso questo momento con noi. Siamo contenti di notare che i servizi offerti dal nostro Hotel siano stati di suo gradimento. Ci spiace che il nostro buffet non abbia potuto soddisfare completamente le sue aspettative. Se avesse consigli da darci in merito saremmo lieti di poter migliorare il servizio offerto. Cerchiamo sempre di soddisfare le richieste di tutti i nostri ospiti tenendo conto della loro diversa nazionalità e cultura. Con l'augurio di riaverla presto tra noi, porgo cordiali saluti. Andrea Vedovotto General Manager
Theodora
(gruppo di amici)
Svizzera
25 marzo 2014

  • The location is perfect as it is close to city center and the underground station is just outside the hotel entrance.
  • As it is centrally located, it can get a bit noisy with all the traffic.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for your very kind review. We are delighted to know that you liked the location of the hotel, its room, services and facilities. Your invaluable feedback is important to ensure that we continually deliver the excellent service is renowned for. I hope that we will have the opportunity to welcome you back in the near future. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
giuseppe
(viaggiatore singolo)
Italia
18 marzo 2014

  • spa free
  • stanza piccola

Risposta dell'hotel: Gentile Giuseppe, Grazie per aver completato il nostro sondaggio relativo al Suo recente soggiorno presso il nostro BW Hotel Galles. Siamo contenti di vedere che la gentilezza del nostro staff e i nostri servizi gratuiti come l'area benessere, la palestra e la piscina siano stati di suo gradimento e abbiano potuto soddisfare le Sue esigenze. Le nostre stanze si differenziano l'un l'altra per dimensione, colore e stile; le camere classic, come quella da Lei prenotata, sono leggermente più piccole rispetto alle camere Superior. Non esiti a contattarci direttamente e a specificarci le Sue preferenze in modo da poter rispondere alle Sue richieste durante il Suo prossimo soggiorno. Augurandomi di riaverla presto tra noi, resto a Sua completa disposizione. Cordiali saluti Andrea Vedovotto General Manager
Jasna
(famiglia con figli grandi)
Svizzera
18 marzo 2014

  • New Room, nice terrace, good spa facilities
  • There was no salt at the tables on breakfast.

Risposta dell'hotel: Dear Jasna, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. For every kind of need in the Hotel or in the reastaurant don't hesitate asking our staff who will be glad to help you. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Daniela
(viaggiatore singolo)
Italia
16 marzo 2014

  • Servizi sopraelencati tutti buoni
  • Problema fatturazione . Con prenotazione sul web, con pagamento anticipato, non sempre si ottiene la fattura per il soggiorno con IVA esposta
MATTEO
(gruppo di amici)
Italia
13 marzo 2014

  • Siete perfetti

Risposta dell'hotel: Gentile Matteo, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles La ringraziamo per aver completato il nostro questionario relativo al Suo recente soggiorno. Siamo molto contenti di aver reso il Suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente. Andrea Vedovotto, General Manager
Sander
(coppia giovane)
Paesi Bassi
11 marzo 2014

  • Very comfortable bed, very friendly staff and nice breakfast buffet.

Risposta dell'hotel: Dear Sander, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay and everything met your expectations. I will be looking forward to your next visits. Kind regards, Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Belgio
08 marzo 2014

  • Room clean, with enough space for family ,well located
  • Twin bed instead of a double ! Too warm in the room and it was impossible to set up the temperature Breakfast: it would be appreciated to have real fruit juice instead of powder with water

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We do thank you for having shared your valuable feedback with us. In regards to your mention on single beds, we are very sorry for the inconvenince. In order to meet guests' requests, our front office personnel is always at your disposal for every kind of claim and they would be glad to match your needs. We always receive good praise on the variety of our breakfast items but we will take into account your suggestion about fruit juice to improve even more our quality. We will look forward to hosting you again on your next trip to Milan! Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
AYNUR
(coppia matura)
Turchia
06 marzo 2014

  • Dinner is very bad.

Risposta dell'hotel: Dear Aynur, Thank you for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles in Milan. We are very sorry to hear that we did not entirely meet your expectations. In regards to your mention on our restaurant, we always received good praise on the excellent quality of our Italian food that our Chef Moreno prepares daily to exquisite guests with his own creations. For any further informaition, we remain at your full disposal. Looking forward to your next visit. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
03 marzo 2014

  • la posizione centrale dell'albergo, l'organizzazione, la zona fitness-piscina
  • Ho prenotato negli stessi giorni di diversi colleghi (alcuni ve li ho portati io stesso) e ho pagato pur prenotando online con tariffa prepagata sul vostro sito il 50% in più e nonostante le ripetute lamentele espresse al riguardo al mio arrivo nulla è stato fatto per quantomeno ridurre la sperequazione (in qualsivoglia forma). Inoltre la camera assegnata era di dimensioni lillipuziane. In assenza di vostre comunicazioni in merito, mi ritengo autorizzato a segnalare le suddette osservazioni sui siti del settore.

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringrazio per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles. Sono dispiaciuto di leggere quanto da lei espresso in riferimento alla tariffa da lei prenotata, in quanto cerchiamo attentamente di vendere le tariffe uguali su tutti i portali visibili al cliente. Qualora tale tariffe siano diverse dal quelle vendute sul sito, chiaramente si riferiscono a tariffe che noi vendiamo esclusivamente a clienti corporate (business) e quindi non vendibili su portali web disponibili al pubblico. Come Hotel stipuliamo attentamente contratti in cui poniamo la clausola di non aprire tali tariffe al mercato B2C (consumers) e/o di venderle a terzi. Sfortunatamente questa attività stà diventando sempre più comune e stiamo monitorando attentamente questi canali e dove riscontriamo attività di questo tipo ci attiviamo a contattare immediatamente il portale e far chiudere la vendita di tali tariffe. Tenga inoltre presente che le prenotazioni provenienti da questi portali non sono garantite, in quanto ci riserviamo il diritto di non accettarle. Le dimensioni delle nostre camere variano a seconda della tipologia prenotata. Camere singole, come quella da lei prenotata, ha dimensioni leggermente più piccole rispetto a camere doppie, triple, superior o suite. Cerchiamo sempre di venir incontro alle esigenze e richieste dei nostri ospiti e saremmo più che lieti di accontentarla e trovarle una camera consona alle sue esigenze durante il suo prossimo soggiorno. Non esisti a contattarci in qualsiasi momento. Cordiali saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Svizzera
03 marzo 2014

  • Noisy and no noise insulation. Restaurant staff aloof. Restaurant food below Italian standard.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles in Milan. We are very sorry to hear that we did not entirely meet your expectations. At the time of reservation on our website it is clearly possible to write any preferences ( e.g. room with shower or bathtub, no smoking or even facing streets or inner courtyard). Once we received these preferences we will do our best to match guests’ request. If you need any assistance, our reception is available 24/7 for any request. In regards to your mention on our restaurant, we always received good praise on the excellent quality of our Italian food that our Chef Moreno prepares daily to exquisite guests with his own creations. For any further informaition, we remain at your full disposal. Looking forward to your next visit. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
ANNA RITA
(coppia matura)
Italia
03 marzo 2014

  • Cortesia e SPA
  • Camere piccole colazione carente

Risposta dell'hotel: Gentile Sig.ra Anna Rita, A nome di tutto lo staff, la ringrazio per aver condiviso con noi la sua recente esperienza al BEST WESTERN Hotel Galles. Sono contento che cortesia e professionalità del nostro personale al Front Desk siano state apprezzati, in quanto cerchiamo di porre grande attenzione e cura verso tutti i nostri ospiti. Ci dispiace moltissimo di non essere riusciti a soddisfare interamente le sue aspettative in riferimento alle nostre camere. Ogni camera Classic, Superior e Suite varia per colore e dimensione, se pur presentando tutte lo stesso stile classico ed elegante. Superior e Suite presentano dimensioni più grandi rispetto a quelle Classic, come quella da lei prenotata. Per qualsiasi informazione, il nostro ricevimento è disponibile 24 ore su 24. Riceviamo ottimi feedback in riferimento alla nostra ricca colazione a buffet con ampia gamma di prodotti caldi, freddi, dolci e salati. Ci dispiace che non sia stata all’altezza delle sue aspettative. In attesa di averla nuovamente come nostra gradita ospite, porgo cordiali saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Julien
(viaggiatore singolo)
Francia
25 febbraio 2014

  • Staff
  • The massage : too expensive for the quality and the environment
Marco
(coppia giovane)
Italia
25 febbraio 2014

  • Soprattutto il centro benessere: sauna, bagno turco, grotta di sale, piscina... tre ore di puro relax!
  • rispetto alle fotografie del sito, la stanza mi è sembrata molto più piccola
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Regno Unito
24 febbraio 2014

  • The very clean room and also the plentiful breakfast
  • The airconditioning did not work. I set it at 17 and the room stayed at 20, so I had to open the window at night and it was rather noisy.
Hedley
(viaggiatore singolo)
Italia
24 febbraio 2014

  • il cliente lamenta di aver avuto una camera vicino all'ascensore e durante la notte era svegliato dal rumore.
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Israele
21 febbraio 2014

  • the suite was big and comfort. the service was good and the reception stuff was helpful and nice. the suite was well equipped.
  • the rag in the entrance was dirty and smelled very bad. the shutter in the room was broken and impossible to open. breakfast was below the standard of 4 a star hotel but you probably know that.
LEE
(famiglia con figli grandi)
Italia
19 febbraio 2014

  • Cleaning service was great!! Family suite was nice size for 2 adults and 2 adult children, and free mini bar! We liked the staff at the bar as well. The front counter people were very friendly and helpful. Definite 4.5 star!!
  • Same breakfast every morning , eggs a little to runny for my taste.

Risposta dell'hotel: Dear Lee, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are glad you enjoyed our Hotel’s facilities and helpfulness of our staff and do thank you for your recommendation regarding our breakfast selections. We always received good praise on the variety of our breakfast items and I will be more than happy improve the variety of our breakfast even further, so if you wish to do any recommendations, please do not hesitate to contact me at generalmanager@galles.it. It will be a great pleasure to welcome you again to Milan. Best regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Giovanna
(coppia giovane)
Italia
18 febbraio 2014

  • mi e' piaciuto tutto ...la posizione, l'ospitalita',i servizi.

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Salvatore, La ringrazio per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles, in quanto la sua opinione ci aiuta a migliore il servizio che offriamo. La ringrazio per le gentili parole in merito al nostro personale. Sarà mia premura condividere quanto da lei espresso con tutto lo staff. In merito al suo commento sul bagno turco, mi dispiace per l'inconveniente. Abbiamo un rigoroso controllo da parte del nostro personale di housekeeping per fornire ai nostri ospiti la miglior qualità e confort dei servizi. Rinnovo i miei ringraziamenti per averci scelto per il suo soggiorno a Milano e spero di avere il piacere di ospitarla in un prossimo futuro. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Salvatore
(coppia matura)
Italia
18 febbraio 2014

  • La professionalità del personale e l'estrema disponibilità dello stesso.
  • Il bagno turco non mi è sembrato estremamente pulito nelle piastrelle e nelle guarnizioni della porta. Potrei sbagliarmi in quanto non sono un assiduo frequentatore di tali strutture per fare un confronto, però.... a prima vista ...

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Salvatore, La ringrazio per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles, in quanto la sua opinione ci aiuta a migliore il servizio che offriamo. La ringrazio per le gentili parole in merito al nostro personale. Sarà mia premura condividere quanto da lei espresso con tutto lo staff. In merito al suo commento sul bagno turco, mi dispiace per l'inconveniente. Abbiamo un rigoroso controllo da parte del nostro personale di housekeeping per fornire ai nostri ospiti la miglior qualità e confort dei servizi. Rinnovo i miei ringraziamenti per averci scelto per il suo soggiorno a Milano e spero di avere il piacere di ospitarla in un prossimo futuro. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Anubhav
(viaggiatore singolo)
India
18 febbraio 2014

  • Location, Staff
  • Room Size

Risposta dell'hotel: Dear Anubhav , Thank you for taking the time to review on you recent stay at the Hotel Galles. We are glad you enjoyed the Hotel’s location, cleanliness of rooms and facilities. Thank you for your nice words regarding our staff friendliness, I am sure they will very happy about it. The Hotel resides in a 19th century palace so rooms may differ in type, color and size. For example Classic Rooms as the one you have reserved, are slightly smaller than Superiors and Suite. If you wish to reserve a Superior or Suite, please do not hesitate to contact us as we will be more than happy to assist you to the best. Looking forward to your next visit to Milan. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
13 febbraio 2014

  • personale porteneria veloce e cortese
  • non abbastanza pulito il bagno turco - mancavano sempre ciabatte in camera - insonorizzazione con la stanza del mio vivino pessima quella con l'esterno invece ok

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringrazio per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles, in quanto la sua opinione ci aiuta a migliore il servizio che offriamo. La ringrazio per le gentili parole in merito al nostro personale. Sarà mia premura condividere quanto da lei espresso con tutto lo staff. In merito al suo commento sul bagno turco, mi dispiace per l'inconveniente. Abbiamo un rigoroso controllo da parte del nostro personale di housekeeping per fornire ai nostri ospiti la miglior qualità e confort dei servizi. Ciabatte e accappatoi sono disponibile direttamente in camera per tipologie superior e suite. Per prenotazioni di tipologie classic, come la camera da lei prenotata, ciabatte ed accappatoi sono disponibili su richiesta. Rinnovo i miei ringraziamenti per averci scelto per il suo soggiorno a Milano e spero di avere il piacere di ospitarla in un prossimo futuro. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Maria Simona
(viaggiatore singolo)
Spagna
10 febbraio 2014

  • Il rumore continuo della metro in qualsiasi stanza e piano, Le stanze sono piccole e non corrispondono alle foto su internet.

Risposta dell'hotel: Gentile Sig.ra Maria Simona, La ringrazio per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Camere Classic, Superior e Suite sono diverse per stile, colore e dimensione. Arredate con mobili di pregio italiano e materassi firmati Dorelan, offrono il massimo del confort. Superior e suite sono più spaziose ed offrono diversi benefits aggiuntivi rispetto alle classic. Ho controllato personalmente la sua prenotazione e nonostante lei avesse prenotato una camera singola classic, le abbiamo offerto una camera doppia, più spaziosa e confortevole. Nonostante la nostra volontà di offrirle un trattamento superiore rispetto alla tipologia da lei prenotata, questa camera non è stata di suo gradimento. Per venire incontro ulteriormente alle sue esigenze, le abbiamo fatto vedere diverse camere spaziose e di categoria superiore senza alcuna richiesta di maggiorazione sulla tariffa da lei prenotata , offrendole persino una delle nostre nuovissime suite, la 146, che ha molto gradito e nella quale ha soggiornato per una notte. Nonostante la suite fosse stata di suo gradimento, la mattina seguente ha voluto cambiare nuovamente camera andando alla 541. Mi dispiace leggere quanto da lei espresso in quanto abbiamo cercato di fare del nostro meglio per venire incontro alle sue esigenze. Rimango a disposizione e porgo Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Sergio
(viaggiatore singolo)
Italia
09 febbraio 2014

  • Accoglienza e servizi

Risposta dell'hotel: Gent.mo Sig. Sergio, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio per la sue gentili parole. In attesa di avere il piacere di ospitarla nuovamente a Milano, porgo i miei più distinti saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
UGO
(viaggiatore singolo)
Italia
07 febbraio 2014

  • Confort della camera

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Ugo, A nome di tutto lo staff la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua esperienza al BEST WESTERN Hotel Galles a Milano e per continuare a sceglierci come meta dei suoi soggiorni. Esprimo la mia grande gioia nel leggere che il nostro Hotel e servizi abbiamo avuto un positivo riscontro sul suo soggiorno. Ringrazio nuovamente per la fiducia riposta e spero di accoglierla presto a Milano. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
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