BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

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Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,6
su 149 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,2
Servizi/Infrastrutture
8,6
Pulizia della camera
8,9
Comfort
8,5
Rapporto qualità/prezzo
8,0
Breakfast
8,5

   
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Pagina 1 di 6, questionari dal 1 al 25 di 149
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
25 febbraio 2015

  • le camere sono belle e confortevoli
  • ho trovato l'area del centro benessere poco riscaldata
Matteo
(coppia giovane)
Italia
25 febbraio 2015

  • Disponibilità dello staff

Risposta dell'hotel: Gentile Matteo, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
21 febbraio 2015

  • Camera no smoking al 5 piano, sfortunatamente sotto la smoking room del 6 piano. Quindi il fumo entrava nella mia camera direttamente dal canale di aerazione. Poco gradevole

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringraziamo per averci dato la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative relative alla camera e la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi, permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
21 febbraio 2015

  • Spa
  • Rumore metropolitana
Marco
(coppia giovane)
Italia
17 febbraio 2015

  • La gentilezza dello staff, la splendida colazione e la disponibilità di qualsiasi servizio a soddisfare ogni esigenza.

Risposta dell'hotel: Gentile Marco, A nome di tutto lo staff la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua esperienza al BEST WESTERN Hotel Galles a Milano. Esprimo la mia grande gioia nel leggere che il nostro Hotel e i servizi che offriamo abbiano avuto un positivo riscontro sul suo soggiorno. Ringrazio nuovamente per la fiducia riposta e spero di accoglierla presto a Milano. Cordiali Saluti. Andrea Vedovotto General Manager
Claudio
(viaggiatore singolo)
Italia
16 febbraio 2015

  • Materasso molto comodo Sauna Posizione

Risposta dell'hotel: Gentile Claudio, A nome di tutto lo staff la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua esperienza al BEST WESTERN Hotel Galles a Milano. Esprimo la mia grande gioia nel leggere che il nostro Hotel e i servizi che offriamo abbiano avuto un positivo riscontro sul suo soggiorno. Ringrazio nuovamente per la fiducia riposta e spero di accoglierla presto a Milano. Cordiali Saluti. Andrea Vedovotto General Manager
DANIELE
(viaggiatore singolo)
Italia
16 febbraio 2015

  • Cordialità dello staff, ambienti comuni e SPA
  • Gestione temperature camere

Risposta dell'hotel: Gentile Daniele, La ringrazio per la sua recensione. Leggo sempre con grande piacere ciò che i nostri ospiti scrivono, in quanto sono sempre uno spunto di miglioramento per il servizio che offriamo. Apprendo con gioia quanto da lei espresso e soprattutto la ringrazio moltissimo per il complimento al nostro personale. Saremo lieti di averla di nuovo tra noi. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Sebastiano
(viaggiatore singolo)
Italia
15 febbraio 2015

  • Cortesia personale e pulizia
  • La colazione è da un hotel 2 stelle con prodotti da colazione (dolce) surgelati o confezionati. sarebbe auspicabile dei prodotti freschi. l'Acqua della piscina fredda, dovrebbe essere almeno 2 gradi in più

Risposta dell'hotel: Gentile Sebastiano, Grazie per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano. Infatti, con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
12 febbraio 2015

  • il ristorante troppo caro e piatti banali,il personale della reception maleducato asettico.

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, porgo distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
11 febbraio 2015

  • The staff were so helpful, the food in the resturaunt was exceptional. Will stay here again, great location and hospitality.
  • No not at all

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
David
(coppia matura)
Stati Uniti
08 febbraio 2015

  • Very comfortable. Clean rooms. Great location.

Risposta dell'hotel: Dear David, Thank you for taking the time to review on our Hotel Galles. We are very happy to hear that our services have met your expectations and we will look forward to seeing you on your next visit to Milan. Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
Tatiana
(famiglia con figli grandi)
Russia
08 febbraio 2015

  • Location, swimming pool and sauna
  • no bathrobe and slippers in the room makes the stay in the hotel uncomfortable.

Risposta dell'hotel: Dear Tatiana, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay. Slippers and bathrobe are available for free for guests who book a Deluxe room or a Junior Suite, otherwise they are available for everyone at axtra charge. I will be looking forward to your next visits. Kind regards, Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(gruppo di amici)
Austria
07 febbraio 2015

  • I know this hotel for years already. I like it a lot. Nice and friendly staff and a good location. Near enough to Statione Centrale and therefore also easy to reach from all airports.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and for keep on choosing it. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay and everything met your expectations. I will be looking forward to your next visits. Kind regards, Andrea Vedovotto General Manager
sergio
(coppia matura)
Stati Uniti
05 febbraio 2015

  • The staff could have been a more forgiving in enforcing the cancellation policy. I had to pay 220 USD for canceling my reservation due to un expected circumstances. I was there for business and I had to leave early so I could not stay at the Galles Best Western. I will be back in Milan soon for business again however I will not stay there and will not recommend it to my colleagues.
  • The staff could have been a more forgiving in enforcing the cancellation policy. I had to pay 220 USD for canceling my reservation due to un expected circumstances. I was there for business and I had to leave early so I could not stay at the Galles Best Western. I will be back in Milan soon for business again however I will not stay there and will not recommend it to my colleagues.

Risposta dell'hotel: Dear Sergio, Thank you for sharing your opinion about your experience at our Reception. We are sorry for the inconvenience you had with your reservation, but on our official website, and also on each website which allows you to make a reservation at our hotel, it is clearly specified that the rate can be cancelled within 24h before arrival, otherwise the amount that will be charged on the credit card is equal to the amount of the first night. I hope that you will consider staying with us again so that we can have another chance to provide you with a superior experience. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Mourad
(famiglia con figli piccoli)
Tunisia
03 febbraio 2015

  • Being a regular guest of Hotel Galles, I sipmly feel comfortable in the establishment. The front desk staff are warm, nice and freindly. Hotel Galles is my unique choice in Milan mainly for business visits.
  • Having booked a junior family suite for my last visit, we were annoyed with the conduits permanent and unpleasant smell in the living area Room 509. We had to open the window once in the room! Since I have spent most of the time outside the room, I did mention it to the front desk only at check out. I am sure that this issue will be handled for future guests.

Risposta dell'hotel: Dear Mourad, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property and for keep on choosing it. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Carlotta Maggie
(gruppo di amici)
Italia
03 febbraio 2015

  • Ho soggiornato per due notti, il personale è sempre stato cordiale e gentile a qualsiasi nostra richiesta. L'hotel si trova in un'ottima posizione, la metro si trova a pochi metri dall'hotel e attraversando la strada si trova la fermata dei taxi. Poter utilizzare la spa per rilassarsi dopo una giornata in giro per Milano è stato magnifico!

Risposta dell'hotel: Gentile Carlotta, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di essere riusciti a darle un’esperienza eccellente a 360°. Augurandoci di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Thierry
(viaggiatore singolo)
Svizzera
02 febbraio 2015

  • The spa and the kindness of the staff,
  • Breakfast is only fair regarding danish nand croissant
olena
(viaggiatore singolo)
Kazakistan
27 gennaio 2015

  • I like everything )

Risposta dell'hotel: Dear Olena, Thank you for your excellent review! We appreciated your very positive feedback and glad to know that you did like our hotel and your stay with us. We will look forward to hosting you again on your next trip to Milan! Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Germania
26 gennaio 2015

  • I appreciated most the gym, however, a couple of times I reminded to your staff that one of the machines was broken and no actions has been taken for more than a month already.
  • I don't like that there aren't enough vegetables for breakfast, in particulare, there are no tomatoes at all!!! I haven't seen this in any other hotel I stayed in.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Julie
(viaggiatore singolo)
Belgio
26 gennaio 2015

  • the room is very nice

Risposta dell'hotel: Dear Julie, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(coppia matura)
Italia
26 gennaio 2015

  • Gentilezza e pulizia

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua esperienza al BEST WESTERN Hotel Galles a Milano. Siamo felici di notare che il nostro Hotel e i servizi che offriamo abbiano avuto un positivo riscontro sul suo soggiorno. Ringrazio nuovamente per la fiducia riposta e spero di accoglierla presto a Milano. Cordiali Saluti. Andrea Vedovotto General Manager
Mario
(coppia matura)
Belgio
25 gennaio 2015

  • La chambre était très chouette, meilleure que les autres années. J'espère recevoir à chaque fois une belle chambre sachant que, chaque année, nous revenons à votre hôtel.
  • Les peignoirs pour la piscine devraient être directement dans la chambre. Ce service devrait être gratuit vu que l'accès à la piscine est gratuit.

Risposta dell'hotel: Cher Mario, Votre présence parmi nous est très importante, tout comme vos commentaires. En nous faisant part de ce qui vous a plu pendant votre séjour, et en nous indiquant comment nous améliorer, vous nous aidez à vous offrir une expérience de qualité supérieure, à vous comme aux autres hôtes à l'avenir. Nous espérons que vous reviendrez nous voir bientôt. Cordialement, Andrea Vedovotto General Manager
Simonetta
(famiglia con figli grandi)
Italia
24 gennaio 2015

  • Accoglienza, pulizia camere, ordine della S.P.A, ambiente ospitale
  • una camera non era in ordine: serratura e chiave imperfette, difficoltá d'ingresso per cui occorre chiamare , con dispiacere, il personale. Odore di fumo nella camera.

Risposta dell'hotel: Gentile Simonetta, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. I suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuteranno a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(gruppo di amici)
Belgio
21 gennaio 2015

  • Everything
  • NO
Tiziana
(famiglia con figli grandi)
Italia
20 gennaio 2015

  • La posizione
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