BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

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Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,6
su 147 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,2
Servizi/Infrastrutture
8,6
Pulizia della camera
8,9
Comfort
8,6
Rapporto qualità/prezzo
8,0
Breakfast
8,5

   
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Pagina 1 di 6, questionari dal 1 al 25 di 147
Mario
(coppia matura)
Belgio
25 gennaio 2015

  • La chambre était très chouette, meilleure que les autres années. J'espère recevoir à chaque fois une belle chambre sachant que, chaque année, nous revenons à votre hôtel.
  • Les peignoirs pour la piscine devraient être directement dans la chambre. Ce service devrait être gratuit vu que l'accès à la piscine est gratuit.

Risposta dell'hotel: Cher Mario, Votre présence parmi nous est très importante, tout comme vos commentaires. En nous faisant part de ce qui vous a plu pendant votre séjour, et en nous indiquant comment nous améliorer, vous nous aidez à vous offrir une expérience de qualité supérieure, à vous comme aux autres hôtes à l'avenir. Nous espérons que vous reviendrez nous voir bientôt. Cordialement, Andrea Vedovotto General Manager
Simonetta
(famiglia con figli grandi)
Italia
24 gennaio 2015

  • Accoglienza, pulizia camere, ordine della S.P.A, ambiente ospitale
  • una camera non era in ordine: serratura e chiave imperfette, difficoltá d'ingresso per cui occorre chiamare , con dispiacere, il personale. Odore di fumo nella camera.

Risposta dell'hotel: Gentile Simonetta, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. I suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuteranno a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(gruppo di amici)
Belgio
21 gennaio 2015

  • Everything
  • NO
Tiziana
(famiglia con figli grandi)
Italia
20 gennaio 2015

  • La posizione
lutfi
(famiglia con figli piccoli)
Arabia Saudita
19 gennaio 2015

  • in he first night the gave us very bad & old sweet and it dose not deserve what i had paid
Lindsay
(famiglia con figli grandi)
Australia
18 gennaio 2015

  • Assistance by Front Desk Staff ws very good, quick and correct.
  • Small thing. Booking was made for 3 singles. Room was fitted as one double bed and one single but was quickly changed into 3 singles at time of check in

Risposta dell'hotel: Dear Lindsay, thank you for taking the time to share your review following your recent stay at BEST WESTERN Hotel Galles Milan. Thank you also for your kind words about our front desk staff. Your invaluable feedback is important to ensure that we continually deliver the excellent service is renowned for. I hope that we will have the opportunity to welcome you back in the near future. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
MARCO
(coppia matura)
Italia
16 gennaio 2015

  • Staff disponibile e cordiale ,buona la impostazione generale dettata una linea guida giusta La piscina piccola ma con tutto .bravi
  • Ascensori secondo me tutti troppo usati dallo staff,ne basterebbe per loro uno solo ma dedicato Ho cambiato diverse tipologie di camere ,ma sono sempre le stesse di misura solo allestite in modo diverso Nella colazione la mattina inserirei il pane fresco al taglio al posto dei panini tondi e il servizio al tavolo dei liquidi intendo caffè /cappuccini ecc

Risposta dell'hotel: Gentile Marco, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. I suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore a tutti i nostri ospiti. Sperando di poterla accogliere nuovamente a Milano, la saluto cordialmente. Andrea Vedovotto General Manager
Alessandra
(famiglia con figli piccoli)
Italia
13 gennaio 2015

  • La posizione dell'hotel e la cordialità del personale
  • La camera non era insonorizzata, si sentivano troppi troppi rumori.

Risposta dell'hotel: Gentile Alessandra, La ringrazio per aver completato il nostro sondaggio. Leggo sempre con grande piacere ciò che i nostri ospiti scrivono, in quanto sono uno spunto di miglioramento per il servizio che offriamo. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Ursula
(coppia giovane)
Germania
12 gennaio 2015

  • Very close to the metro and the very friendly Hotel Staff at the reception.
  • The staff in the restaurant could be a little friendlier.

Risposta dell'hotel: Sehr geehrte Ursula, Vielen Dank, dass Sie unser Hotel gewählt haben. Ich bin sehr glücklich zu wissen, dass Sie einen sehr angenehmen Aufenthalt im BEST WESTERN Hotel Galles hatten. Ich hoffe, dass Sie schon sehr bald wieder unter uns sein werden. Herzliche Grüße Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(coppia matura)
Italia
06 gennaio 2015

  • Gentilezza dello staff
  • Ascensori da rinnovare

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Volker
(coppia matura)
Australia
03 gennaio 2015

  • We needed to stay a extra night and the staff were excellent in finding a solution which over new year was not easy and was greatly appreciated by us

Risposta dell'hotel: Dear Volker, Thank you so much for your excellent review! Thank you also for your kind words regarding the staff, I am glad to hear that they were helpful. I will look forward to your next coming stays with us. Kindest regards, Andrea Vedovotto, General Manager
maria cecilia
(famiglia con figli grandi)
Italia
01 gennaio 2015

  • La gentilezza e disponibilità dello staff; la bella hall e la luminosità della sala da pranzo. La posizione perfetta rispetto alla metro. Camera silenziosa.
  • colazione buona in generale e moto varia; sarebbe meglio se le spremute di pompelmo, veramente insipida, e di arancia fossero in caraffe di vetro invece che in macchinetta; così come sarebbe meglio che il caffè ed il tè fossero serviti al tavolo; a questo proposito devo dire che lo staff ha portato, dietro mia richiesta, una teiera di acqua calda al tavolo. Per quanto riguarda la stanza ho apprezzato molto poter entrare subito, invece di aspettare. Un difetto, la nicchia dove si trovava il bollitore era leggermente polverosa ed ho dovuto togliere il bollitore dalla nicchia perché faceva tropo vapore. Per il resto camera e letti puliti, bagno ugualmente pulito, molto piacevole la doccia.

Risposta dell'hotel: Gentile Maria Cecilia, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Sylvie
(famiglia con figli grandi)
Francia
31 dicembre 2014

  • Very Nice staff, large connecting rooms very clean, good location.
  • No

Risposta dell'hotel: Dear Sylvie, Thank you for taking the time to review on our BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to hear that our services have met your expectations and we will look forward to seeing you on your next visit to Milan. Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
Julie Yana
(famiglia con figli piccoli)
Singapore
26 dicembre 2014

  • The location of the Hotel is perfect. Close to metro, Milano Centrale, places of interest eg. Duomo and Galleria Vittoria Emanuelle and in the heart of the shopping area!
  • None

Risposta dell'hotel: Dear Julie Yana, Thank you for your excellent review! We appreciated your very positive feedback and glad to know that you did like our hotel and its location. We will look forward to hosting you again on your next trip to Milan! Kind Regards Andrea Vedovotto General Manager
bruno
(coppia matura)
Italia
25 dicembre 2014

  • la gentilezza del personale addetto, anche se poco empatico.
  • mi spiace molto, nonostante le precise e anticipate raccomandazioni telefoniche, che ci abbiano assegnato la camera 426, rumorosa sulla strada e vicino all'ascensore, peggio di cosi!!! ho seri dubbi sul nostro ritorno... avevo anche precisato che ci tenevo a far bella figura con mia moglie e che il prezzo non era un problema. (è brutto dormire con i tappi)

Risposta dell'hotel: Gentile Bruno, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei problemi riscontrati in modo da poter offrire in futuro un'esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di accoglierla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un servizio migliore, colgo l’occasione per rinnovarle le mie scuse. Distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
David
(gruppo di amici)
Gran Bretagna
24 dicembre 2014

  • The first class welcome at reception the speed and ease of checking in. The rooms are immaculate and kept that way throughout my stay. This is a very well run hotel and credit goes to the staff they do a fantastic job. I have been coming to gallles for many many years and will continue to do so. I like the new reception area that looks very smart. I love the free computer and printer to guests I was able to print boarding cards and check in online which helps a lot. I can't thank you enough for a wonderful stay I will be back soon Forza inter!!
  • No nothing at all

Risposta dell'hotel: Dear David, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and for keep on choosing it. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay and everything met your expectations. I will be looking forward to your next visits. Kind regards, Andrea Vedovotto General Manager
MARCO
(coppia matura)
Italia
23 dicembre 2014

  • La comodità della struttura al centro, la colazione anche con prodotti per celiaci che però possono essere migliorati nella scelta(come ho suggerito nel questionario compilato in camera)

Risposta dell'hotel: Gentile Marco, Grazie per aver completato il nostro sondaggio in merito al suo recente soggiorno e grazie per i suoi suggerimenti relativi ai prodotti per celiaci. Ne terremo conto per poter offrire un servizio migliore a tutti i nostri clienti futuri con particolari esigenze alimentari. Con la speranza di poterla accogliere nuovamente tra i nostri ospiti, porgo distinti saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
rosario
(famiglia con figli piccoli)
Svizzera
23 dicembre 2014

  • Ho apprezzato soprattutto il personale del ristorante,i ragazzi che portane le valigie e la donna delle pulizie TERESA,sono stati molto premurosi.
  • La stanza che abbiamo prenotato era troppo fredda,dopo averlo fatto presente alla reception non abbiamo avuto nessun segno di interessamento,n'è la prima e nemmeno la seconda volta. Noi eravamo con un neonato che abbiamo dovuto coprire come se fossimo in una casetta in montagna.

Risposta dell'hotel: Gentile Rosario, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano. Ci scusiamo per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
cinzia
(coppia matura)
Italia
16 dicembre 2014

  • Ottima posizione. Ottimo ristorante. Servizi ben curati. Gradita anche la Spa a disposizione degli ospiti.
  • Il bagno in camera. Da eliminare la vasca, scomoda, preferibile un ampio box doccia. Mancavano, inoltre, le staffe porta asciugamano. Si "sente" un pochino troppo la metropolitana (stanza al terzo piano).

Risposta dell'hotel: Gentile Cinzia, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. I suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati sono importanti per permetterci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Jose
(famiglia con figli piccoli)
Italia
16 dicembre 2014

  • The swimming pool was not warm enough

Risposta dell'hotel: Dear Jose, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Alessio
(coppia giovane)
Italia
16 dicembre 2014

  • Tutto! Colazione,camera,staff!

Risposta dell'hotel: Gentile Alessio, La ringrazio per la bellissima recensione! Mi fa molto piacere che la nostra struttura, con tutti i suoi servizi, siano stati di suo gradimento. Ringraziandola nuovamente per aver scelto il BEST WESTERN Hotel Galles, spero di avere presto il piacere di riaverla tra noi. Un cordiale saluto, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Svizzera
15 dicembre 2014

  • The location of your hotel is ideal
  • The room and bed were really small

Risposta dell'hotel: Dear Guest, thank you for taking the time to share your review following your recent stay at BEST WESTERN Hotel Galles Milan. We are delighted to know that you liked the location of the hotel. Your invaluable feedback is important to ensure that we continually deliver the excellent service is renowned for. I hope that we will have the opportunity to welcome you back in the near future. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Julie
(viaggiatore singolo)
Stati Uniti
14 dicembre 2014

  • Helpfulness of the front desk staff was really good and surprised me by addressing me by name when I inquired about a taxi for my ride to the airport.
  • There was no window in my room (109) - only a door to a balcony, but the shutter on door would not open, so there was never daylight in the room.

Risposta dell'hotel: Dear Julie, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. Thank you also for your kind words regarding the staff, I am glad to hear that they were helpful. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
14 dicembre 2014

  • La gentilezza del personale, la colazione abbondante, la comodità della camera e i tanti servizi a disposizione
  • L'acqua della piscina era fredda, la ventola in camera era un po' rumorosa

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringrazio per la sua recensione. Leggo sempre con grande piacere ciò che i nostri ospiti scrivono, in quanto sono sempre uno spunto di miglioramento per il servizio che offriamo. Mi fa molto piacere che la nostra struttura, con tutti i suoi servizi, siano stati di suo gradimento. Grazie ancora e l'aspettiamo presto al BEST WESTERN Hotel Galles. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
13 dicembre 2014

  • I appreciate everything, was great I will stay again everytime I will be in Milan.
  • Tutto perfetto

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, la ringrazio vivamente per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di essere riusciti a darle un’esperienza eccellente a 360°. Augurandoci di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
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