BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文
  • العربية
  • ελληνικά
  • polski
  • português
  • Türkçe
  • magyar
  • עברית
  • हिंदी
  • україньска
  • 한국어


Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,5
su 132 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,1
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
8,9
Comfort
8,4
Rapporto qualità/prezzo
7,8
Breakfast
8,3

        
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 4 di 6, questionari dal 76 al 100 di 132
Riccardo
(viaggiatore singolo)
Italia
12 dicembre 2013

  • La posizione dell'hotel, al centro di Corso Buenos Aires, è un punto vincente. Un altro aspetto positivo è la SPA, piccola ma funzionale.

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Riccardo, La ringrazio per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles Milano. Siamo molto contenti di sapere che il nostro hotel con i suoi mille servizi gratuiti siano stati all'altezza delle sue aspettative. Spero di avere nuovamente il piacere di ospitarla a Milano. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
08 dicembre 2013

  • Cortesia e preparazione dello staff
  • Migliorabile la ricezione del wi-fi in camera
Emanuele
(coppia giovane)
Italia
04 dicembre 2013

  • la spa,la pulizia delle camere,la colazione,la posizione dell hotel accanto alla stazione metro lima,l'arredamento delle camere e della hall e il minibar incluso nell'offerta...p.s.siamo stati veramente bene grazie di tutto a presto!!!
  • i computer della zona internet sono praticamente inaccessibili

Risposta dell'hotel: Gent.mo Sig. Emanuele, La ringraziamo per aver completato il nostro sondaggio in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo molto contenti di sapere che il nostro Hotel sia stato di suo gradimento. Poniamo grande attenzione nella cura dei nostri ospiti ed esprimendo le sue preferenze ci permette di migliorare sempre più il servizio che offriamo. La ringrazio ancora per la preferenza accordataci e mi auguro di avere nuovamente il piacere di ospitarla a Milano. Cordiali Saluti Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(coppia matura)
Italia
04 dicembre 2013

  • It was dissapointing to have free mini bar and snacks as the peanuts were two months past expiry date and that the can with chips had been opened by another guest and placed empty in the fridge. Housekeeping should be more attetive in this respect. Further we noted that you no longer have spumante available at breakfast.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. I sincerely do apologize for the inconvenience and I will do my best to prevent it from happening again. We do thank for letting us know about your appreciation in regards to Prosecco at breakfast as we will surely take into consideration your feedback. Looking forward to your next visit to Milan. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
MASSIMILIANO
(coppia matura)
Italia
02 dicembre 2013

  • centro benessere, cortesia personale
  • in camera almeno due miniconfezioni di latte per il the, possibilmente liquido e non in polvere; per colazione mi è parso che le uova strapazzate fossero quelle liquide in buste di tetrapak, non uova fresche, correggetemi se sbaglio

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Massimiliano, La ringrazio a nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles per le sue gentili parole. Sono molto contento di apprendere che cortesia e gentilezza del personale siano stati all’altezza delle sue aspettative. In camera è disponibile una sola confezione di latte, se desidera ulteriori prodotti per il bollitore il nostro personale alla Reception e al Ristorante è a sua completa disposizione. La ringrazio inoltre per il suo prezioso feedback in merito ai servizi che offriamo in quanto ci aiuta a migliorare la sua esperienza e quella di altri ospiti, che come Lei scelgono Hotel Galles per i loro soggiorni a Milano. Rinnovando il ringraziamento, mi auguro di poterla riavere nuovamente come nostro ospite. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
UGO
(viaggiatore singolo)
Italia
02 dicembre 2013

  • Tranquillità, confort della camera, servizi della spa
  • Bagno della camera migliorabile

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Ugo, La ringrazio a nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles per aver condiviso la sua recente esperienza. Sono molto contento di apprendere che i nostri servizi siano stati all’altezza delle sue aspettative. La ringrazio inoltre per il suo prezioso feedback in quanto ci aiuta a migliorare la sua esperienza e quella di altri ospiti, che come Lei scelgono Hotel Galles per i loro soggiorni a Milano. Rinnovando il ringraziamento, mi auguro di poterla riavere nuovamente come nostro ospite. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Stati Uniti
02 dicembre 2013

  • Exercise room, pool, sauna, location. The staff was also very helpful.
  • At breakfast, it would have been nice to have more fresh fruit instead of fruit from cans.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for taking the time to review your recent stay at the Hotel Galles. We are glad you enjoyed our Hotel’s facilities and do thank you for your recommendation regarding our breakfast selections. We always received good praise on the variety of our breakfast items and I will be more than happy improve the variety of our breakfast even further. It will be a great pleasure to welcome you and your family again to Milan. Best Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Fahmi
(gruppo di amici)
Oman
01 dicembre 2013

  • The location.
  • The Reciption they are not comunicating polity, I have ask for one hour late checkout which I use to get it always in the same hotel at bussy days. But unfortunatly they didn't agree with no option.

Risposta dell'hotel: Dear Mr. Fahmi, Thank you for taking the time to review your recent stay at the Hotel Galles. We are glad you enjoyed the location and cleanliness of our rooms. We always try to do our best to accommodate our guests needs and I am sorry to hear that we did not entirely met yours. I have personally investigated on this matter further and I have checked on our records it seems that this was your very first time staying at our Hotel. If you wish to contact me directly with more details on yourself I will be able to double checked on our system. Our personnel simply applied the procedure we undertake with all of our guests in terms of fee for late check-out as it seems the request was for a friend traveling with you. Despite this little glitch I do hope to have the pleasure to welcoming you again to Milan. Best Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
LILIA ROSA
(viaggiatore singolo)
Filippine
26 novembre 2013

  • Helpful concierge, cheerful staff
  • Room cleaning could be better
Anonimo
(coppia matura)
Paesi Bassi
25 novembre 2013

  • I appreciate everything. I had an upgrade to a spacious room with a bigger and great bathroom (room 414). This is the best room I had in Hotel Galles, so far. I would like to thank the staff for the upgrade.
  • No. This was my 5th time in a year in Hotel Galles. The complete package of staff, service, comfort and all the other facilities was excellent. Next time in Milano, I will make the reservation for Hotel Galles. No doubt about that.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you so much for your lovely words. We are very glad to know that you did enjoy our special treat. In the hope of keep having the pleasure to welcoming you to the BEST WESTERN Hotel Galles, I remain at your disposal for any future assistance. Kind Regards, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Emanuela
(coppia giovane)
Italia
25 novembre 2013

  • Estrema gentilezza e disponibilità del personale.

Risposta dell'hotel: Gent.ma Sig.ra Emanuela, La ringrazio, a nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, per le sue gentili parole. Siamo entusiasti di sapere che il nostro personale e servizio siano stati all'altezza delle sue aspettative. Augurandomi di avere il piacere di ospitarla nuovamente presso la nostra struttura, sono a porgerle Distinti Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
22 novembre 2013

  • Tutto in particolare la ricca colazione
  • Non c'è stato niente che io non abbia gradito

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio per le sue gentile parole. Siamo molto contenti di sapere che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative e mi auguro di avere il piacere di ospitarla nel prossimo futuro. Cordiali Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Salvatore
(viaggiatore singolo)
Italia
21 novembre 2013

  • La disponibilità del personale. competenza, ed educazione impeccabile. Ottimo servizio al ristorante con una eccellenza di nome DAVIDE

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Salvatore, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio per le sue gentile parole. Siamo molto contenti di sapere che il suo soggiorno con noi sia stato all'altezza delle sue aspettative e mi auguro di avere il piacere di ospitarla nel prossimo futuro. Cordiali Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manage
Boris
(viaggiatore singolo)
Germania
21 novembre 2013

  • Internet was too slow.

Risposta dell'hotel: Dear Mr. Boris, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We do understand the importance of delivering outstanding service and our IT Department carries out daily control on our Wi-Fi system in order to guarantee the service is up & running. We do sincerely apologize for the inconvenience. Looking forward to welcoming you again soon. Kind Regards, Arnaldo Sbarretti, General Manager
francesco
(coppia giovane)
Italia
19 novembre 2013

  • ottimo hotel, situato in una ottima posizione, personale cortese e professionale sia quello alla reception che il personale di sala. ci siamo trovati veramente bene, abbiamo usufruito della spa, molto carina, pulita e rilassante. l'ho già consigliato a mio figlio e ragazza per trascorrerci un fine settimana e staccare dal caos di roma. grazie di tutto.

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Francesco, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio per le sue gentile parole. Siamo molto contenti di sapere che il suo soggiorno con noi sia stato all'altezza delle sue aspettative e mi auguro di avere il piacere di ospitare anche suo figlio e la sua ragazza nel prossimo futuro. Cordiali Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Nadia
(viaggiatore singolo)
Italia
16 novembre 2013

  • Il personale e veramente gentile e disponibile.

Risposta dell'hotel: Gentile Sig.ra Nadia, La ringrazio per aver condiviso con noi la sua recente esperienza al BEST WESTERN Hotel Galles a Milano. Sono molto contento di leggere le sue parole gentili, sarà mia premura condividere il suo prezioso commento con il resto del team. Sperando di riaverla nuovamente come nostra ospite, porgo Cordiali Saluti Arnaldo Sbarretti, General Manager
Graham
(viaggiatore singolo)
Regno Unito
15 novembre 2013

  • Bagno turco, sauna e piscina

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Graham, La ringrazio per averci dedicato del tempo a compilare il nostro sondaggio in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles. Sono felice de sapere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato all'altezza delle sue aspettative e che i servizi offerti siano stati di suo gradimento. La invito a venirci a trovare nuovamente. Rimango a totale disposizione per qualsiasi richiesta. Cordiali Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Paola
(famiglia con figli grandi)
Italia
14 novembre 2013

  • Pulizia del bagno e della camera
  • il carrello della biancheria sporca parcheggiato a tutte le ore nel corridoio delle camere

Risposta dell'hotel: Gentile Sig.ra Paola, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’ esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri ospiti.La ringraziamo nuovamente per aver dedicato il suo tempo alla compilazione del nostro questionario di gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Arnaldo Sbarretti, General Manager
silvia
(famiglia con figli grandi)
Italia
13 novembre 2013

  • la comodità della metro così vicina, la SPA, il clima rilassato della hall, il servizio in camera, la pulizia.
  • le dimensioni veramente piccoline della camera, il bordo così alto della vasca/doccia

Risposta dell'hotel: Gentile Sig.ra Silvia, La ringrazio per averci dedicato del tempo a compilare il nostro sondaggio in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles. Sono felice de sapere che i nostri servizi siano stati di suo gradimento. La invito a venirci a trovare nuovamente. Rimango a totale disposizione per qualsiasi richiesta. Cordiali Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Riccardo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
12 novembre 2013

  • Cordialità e professionalità del personale.

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Riccardo, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio per le sue gentile parole. Siamo molto contenti di sapere che il suo soggiorno con noi sia stato all'altezza delle sue aspettative e mi auguro di avere il piacere di ospitare lei e la sua famiglia nel prossimo futuro. Cordiali Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Sergey
(viaggiatore singolo)
Russia
12 novembre 2013

  • close to the metro and city center
  • subway beneath. tiny room. poor breakfast, no safe, no coffee facilities recharge, only one lift which I have to wait for a long time

Risposta dell'hotel: Dear Mr. Sergey, Thank you for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We do thank you for letting us know about your stay as it help us to improve the service we deliver. We are glad you enjoyed the Hotel’s location. We have tried to do our best to meet your room’s preferences and give you a double room for single use with shower. Room 137 has a comfortable size for 1 person, we are sorry to hear that it did not meet your expectations. If you have let us know, we would have been more than happy to find an alternative accommodation that might have suited better to your taste. Each room is equipped with in room safe, located behind the picture on the wall or in the wardrobe. Coffee and Tea items are refilled every day by our personnel. If the facilities have not been refilled we do apologize for the inconvenience. The Hotel has 3 lifts available in order to smooth the ups & downs of people. We always receive such high praise from our guests in regards to variety and quality of our breakfast, we are sorry to hear that from you. If you have favorite items that you would like to have displayed at breakfast, please feel free to contact me and I will be more than happy to consider your recommendation. I really do hope to have the pleasure to welcoming you again to Milan. Kind Regards, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Renato
(viaggiatore singolo)
Italia
10 novembre 2013

  • Ottima location
  • Il sito e' lento

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Renato, La ringrazio per aver completato il nostro sondaggio in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles a Milano. Siamo molto contenti che la location dell'Hotel sia stata di suo gradimento. In merito al suo riferimento al nostro sito, abbiamo un dipartimento di IT che provvede ad effettuare controlli giornalieri per garantire il massimo della performance. Se desidera specificarmi quando ha riscontrato dei problemi, sarà mia premura passarlo al dipartimento di competenza per effettuare ulteriori controlli. Augurandomi di averla nuovamente come nostro gradito ospite, porgo Cordiali Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Anonimo
(coppia matura)
Italia
09 novembre 2013

  • Il comfort della camera, la possibilità di utilizzare l'area spa-fitness e la posizione nel centro di Milano
  • Due appunti: 1) effettuato il check-in alle ore 14, ho dovuto attendere fino alle 15 per avere la camera disponibile; 2) l'acqua della piscina interna non era sufficientemente calda
maxime
(coppia giovane)
Francia
06 novembre 2013

  • I did appreciate the location and the accessibility to the transportations, The SPA and the quality of the furniture.
  • I didn't like to see some of the staff smoking cigarettes right in front of the entrance of the hotel without even saying hello and to find the SPA completely messy at certains hours. (i think the SPA area should be checked more often)

Risposta dell'hotel: Dear Maxime, Thank you for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to read that you enjoyed the hotel’s location and its facilities. We have in place strict hotel policy for our staff in terms of smoking areas and personal attitude, as we do perfectly understand the importance of a polite and friendly smile while welcoming guests. We do apologize if this was not the case. Our SPA facilities are regularly controlled more times a day by our cleaning and housekeeping staff. If you wish to let me know with more details the hours I will be able to investigate on this matter further. In the hope of welcoming you again to Milan, I remain at disposal for any further assistance you may require. Kind Regards, Arnaldo Sbarretti, General Manager
antonino
(viaggiatore singolo)
Italia
05 novembre 2013

  • la cortesia dello staff escluso qualcuno
  • la camera non corrispondeva ai requisiti richiesti nella prenotazione on line per cui dopo tanto girovagare per hotel finalmente quattro ore dopo abbiamo avuto la camera ed essendo cliente da tempo non è la prima volta che capita

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringrazio per aver compilato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles. La ringrazio a nome di tutto lo staff per la sua continua fiducia nel nostro Hotel e sceglierci come meta dei suoi soggiorni a Milano. Da quanto ho potuto vedere dai nostri records, abbiamo cercato di assegnarle una camera con le specifiche richieste (vasca e bidet). Entrambe le camere 316 e 501 presentavano le specifiche richieste. Il cambio camera è stato fatto una sola volta dalla 316 alla 501. Ci scusiamo per l'inconveniente inziale, ma mi auguro di continuare ad aver il piacere di ospitarla a Milano. Cordiali Saluti, Arnaldo Sbarretti
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version