BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

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Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,6
su 169 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,3
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
8,9
Comfort
8,4
Rapporto qualità/prezzo
7,9
Breakfast
8,6

   
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Pagina 1 di 7, questionari dal 1 al 25 di 169
Francesco
(coppia matura)
Italia
19 luglio 2015

  • La posizione è la pulizia.
  • Camera 540. Impossibile dormire con il condizionatore acceso perché le bocchette son orientate sui letti. Particolare che rende il soggiorno sgradevole.
PIER ANTONIO
(viaggiatore singolo)
Italia
18 luglio 2015

  • Che stai subito bene, a tuo agio
  • Non ne trovo

Risposta dell'hotel: Gentile Pier Antonio, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Marianne
(famiglia con figli grandi)
Stati Uniti
14 luglio 2015

  • Great location. Friendly and helpful staff.

Risposta dell'hotel: Dear Marianne, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
Steve
(coppia matura)
Stati Uniti
10 luglio 2015

  • Location of hotel was excellent. Staff was very courteous and helpful.
  • There were blood spots on the sheets - very concerning with respect to bedbugs. Room was too small for 2 people and 2 large suitcases.
Andrzej
(gruppo di amici)
Polonia
09 luglio 2015

  • To weak air conditioning - in room was to warm.

Risposta dell'hotel: Dear Andrzej, Thank you so much for writing. During these days there are very unusual high temperatures not only in Milan but also in every Italian city. We promptly managed this kind of emergency despite a general black-out and we did our best to assure a pleasant stay for our guests despite the heat. We managed to keep 25° C in every room, a cooler temperature than the one outside where the thermometer reached 40°C. We do apologize for this inconvenient. I hope that you will consider staying with us again so that we can have another chance to provide you with a superior experience. Kind Regards Andrea Vedovotto, General Manager
paolo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
08 luglio 2015

  • l'aria condizionata non riusciva a rinfrescare la stanza
Sabino
(coppia giovane)
Italia
07 luglio 2015

  • Sicuramente la disponibilita' e cortesia del personale, la cura dei particolari, la posizione in centro a Milano la suggestiva zona confort e relax e l'alta qualità del buffet di colazione.
  • Forse solo il fatto che mi è capitato un imprevisto il primo giorno. Appena arrivati in camera ora 13.40 circa il frigobar era vuoto, solo 1 bottiglietta di acqua e dei crackers, quando la sera siamo rientrati il frigobar era pieno, (forse riassortito nel tardo pomeriggio) ma addirittura una lattina di Fanta aperta. Ora non e' nulla di grave, ma forse un imprevisto che puo' essere evitato in seguito considerando l'alta qualita dell'hotel.Comunque decisamente soddisfatto del mio soggiorno a Milano.
raffaele
(coppia matura)
Italia
05 luglio 2015

  • Dirigere un hotel è molto impegnativo ma con la collaborazione di un staff efficiente si raggiungono i risultati eccellenti. Il rumore della metro è compensato dagli ottimi servizi di tutti i settori. Magari il prosecco servito con qualche canape'potrebbe ben essere accolto nel mio prossimo soggiorno . Grazie

Risposta dell'hotel: Gentile Raffaele, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Leggo sempre con grande piacere ciò che i nostri ospiti scrivono, in quanto sono sempre uno spunto di miglioramento per il servizio che offriamo. Apprendo con gioia quanto da lei espresso e soprattutto la ringrazio moltissimo per il complimento al nostro personale. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente. Andrea Vedovotto, General Manager
Antonello
(viaggiatore singolo)
Italia
05 luglio 2015

  • Cordialità staff

Risposta dell'hotel: Gentile Antonello, Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Siamo molto contenti di sapere che il suo soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles sia stato di suo gradimento. Spero di avere presto il piacere di riaverla tra noi. Cordiali Saluti Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
05 luglio 2015

  • La praticità della posizione e la tranquillità della zona.
  • Aria condizionata rumorosa e poca insonorizzazione della camera.
Anonimo
(coppia matura)
Stati Uniti
21 giugno 2015

  • Advice on travel
  • No
Ylenia
(gruppo di amici)
Italia
21 giugno 2015

  • La qualità delle stanze e del servizio, la cortesia dello staff. L'hotel è ben posizionato e molto bello!
  • la qualità degli ascensori è l'unica cosa che non mi è piaciuta

Risposta dell'hotel: Gentile Ylenia, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano. Infatti, con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
DARIO
(famiglia con figli piccoli)
Italia
16 giugno 2015

  • Hotel molto organizzato con uno staff davvero cortese, disponibile e professionale. Camere pulite, munite di tutti i confort, ottimo letto queen size con materasso e cuscino all'altezza. Gode di una posizione ottimale proprio accanto alla fermata "Lima" della metropolitana rossa, il ché conferisce a questo Hotel un ulteriore valore aggiunto.
  • Le camere dovrebbero godere di una insonorizzazione migliore, inoltre in quella in cui ho pernottato si sentiva un continuo rumore di qualche motore esterno, fastidioso ma non mi ha impedito di riposare.

Risposta dell'hotel: Gentile Dario, La ringrazio per aver condiviso con noi la sua recente esperienza.. Leggo sempre con grande piacere ciò che i nostri ospiti scrivono, in quanto è uno spunto di miglioramento per il servizio che offriamo. Soprattutto la ringrazio per il complimento al nostro personale. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo distinti saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
Pierre
(famiglia con figli grandi)
Italia
08 giugno 2015

  • Il comfort e il staff

Risposta dell'hotel: Gentile Pierre, grazie per aver scelto il nostro hotel e per aver dedicato del tempo a scriverci. Mi fa molto piacere che la nostra struttura, con tutti i suoi servizi, siano stati di suo gradimento. Spero di avere presto il piacere di riaverla tra noi. Un cordiale saluto, Andrea Vedovotto, General Manager
federica
(famiglia con figli grandi)
Italia
03 giugno 2015

  • la estrema cortesia e disponibilità del personale
  • insonorizzazione della camera non adeguata, si sentivano parecchio i rumori della strada e del traffico

Risposta dell'hotel: Gentile Federica, La ringrazio per il suo prezioso feedback. Leggo sempre con grande piacere ciò che i nostri ospiti scrivono, in quanto sono uno spunto di miglioramento per il servizio che offriamo. La ringrazio moltissimo per il complimento al nostro personale e saremo lieti di accoglierla nuovamente a Milano. Cordiali saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Ellen
(gruppo di amici)
Filippine
25 maggio 2015

  • The very accommodating staff at the reception- I just love their smiles !
  • The rooms are not sound proof. My room was on the first floor and I can hear the metro, all the noise on the street.

Risposta dell'hotel: Dear Ellen, Thank you very much for taking the time to review on your recent stay at our hotel. It is pleasing to read such praising comments about the service and hospitality that the team provided during your stay with us. We look forward to welcoming you back very soon. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(gruppo di amici)
Germania
17 maggio 2015

  • Noise from Street, aircondicion no function, breakfast mit good - juice too sweet...

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
gianfranco
(famiglia con figli grandi)
Italia
16 maggio 2015

  • la disponibilità, l'efficienza e la cortesia e la professionalità di tutto il personale.
  • avrei gradito una maggiore attenzione nella risistemazione della stanza (ripristino del frigo e complementi del bagno).

Risposta dell'hotel: Gentile Gianfranco, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e la ringraziamo per le parole gentili nei confronti del nostro staff. Grazie anche per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati, permettendoci di offrirle in futuro un’esperienza migliore. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
ron
(coppia matura)
Stati Uniti
15 maggio 2015

  • Liked the wood floors. Bathroom was very clean

Risposta dell'hotel: Dear Ron, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at our hotel. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
ANTONIO
(gruppo di amici)
Italia
11 maggio 2015

  • VICINO ALLA METROPOLITANA

Risposta dell'hotel: Gentile Antonio, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti, Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Francia
10 maggio 2015

  • the situation in Milano the swimming pool
  • the restaurant which is too small during breakfast therefore crowdy and noisy the restaurant for dinner : should be more qualitative...and Italian
ehud
(viaggiatore singolo)
Israele
08 maggio 2015

  • Room shower was broken
viviana graciela
(coppia matura)
Argentina
01 maggio 2015

  • The staff, room cleaning and breackfast was ok.
  • The bed was unconfortable. Doble bed is not the same as joint two beds...it was very very bad, unconfortable.

Risposta dell'hotel: Dear Viviana Graciela, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. On behalf of our entire team, I would like to apologise for not exceeding your expectations. Your satisfaction is important to us and we will be using the feedback you gave us to implement improvements to ensure we offer a better experience for guests in the future. I hope that you will consider staying with us again. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Lara
(gruppo di amici)
Malta
29 aprile 2015

  • comfort and breakfast

Risposta dell'hotel: Dear Lara, Thank you so much for taking the time to complete our survey regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay and everything met your expectations. I will be looking forward to your next visits. Kind regards, Andrea Vedovotto General Manager
martha
(coppia matura)
Malta
28 aprile 2015

  • Fresh tomatoes and salads missing as well as missing dairy free bread and pastries

Risposta dell'hotel: Dear Martha, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Thank you again for taking the time to complete the survey. We appreciate your loyalty to our brand. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
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