Hotel Galles Milano Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文
  • العربية
  • português


Dicono di Noi - Best Western Plus Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,9
su 114 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,4
Servizi/Infrastrutture
8,8
Pulizia della camera
9,3
Comfort
8,8
Rapporto qualità/prezzo
8,3
Breakfast
8,7

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 5, questionari dal 1 al 25 di 114
Diane
(viaggiatore singolo)
Stati Uniti
19 settembre 2016

  • Breakfast was good enough, the staff was ok. the staff at the front desk was not very friendly except for Ricardo, Luca and Kyrista. These 3 went above and beyond to be pleasant, warm and welcoming..
  • your front desk staff not very pleasant... your spa and pool needs to be relocated to another floor...
francesco
(viaggiatore singolo)
Italia
19 settembre 2016

  • ACCESSIBILITA DELLE STRUTTURE ED ESTREMA CORTESIA E DISPONIBILITA DI TUTTO IL PERSONALE
Michel
(viaggiatore singolo)
Canada
17 settembre 2016

  • Coran and close to premisses
  • No
Angelo
(famiglia con figli grandi)
Australia
10 settembre 2016

  • Monza F1 Gran Premio.
Jordan
(coppia giovane)
Regno Unito
09 settembre 2016

  • The staff were really friendly and helpful
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Stati Uniti
07 settembre 2016

  • La positions centrale
  • La porta scorrevole del terrazzo che non aggiusterete mai e l'aria condizionata che faceva un rumore assordante.
Anonimo
(coppia matura)
Regno Unito
07 settembre 2016

  • We had a superior room and was very pleased to have a small balcony , if i stayed again in future i would request a similar room, i very much liked the spa area and breakfast was very good with helpful attentive staff, housekeeping was also exceedingly good, indeed staff througout the hotel were all very helpful and professional, overall i can find no cause for complaint and thank you for our lovely stay
  • prices for drinks was very high at the bar but this is often the case in milan generally, shower was sometimes a little cold but not a major concern
PAOLO
(viaggiatore singolo)
Italia
30 agosto 2016

  • la spa la prima colazione la comodita' di raggiungimento
  • crepe sul soffitto della camera 301 bottiglietta acqua "di benvenuto" fuori frigo aperta (!) telecomando della tv malfunzionante
Jane
(coppia giovane)
Regno Unito
26 agosto 2016

  • Everything was excellent
Siavoush
(coppia giovane)
Svezia
23 agosto 2016

  • The Spa is amazing and the breakfast was great.
  • No
CHRISTOPHE
(famiglia con figli grandi)
Francia
21 agosto 2016

  • Good suite , room clean and very good bed.
  • Some promise not fullfilled like a nice message on my car ( check out) with a bottle of water and that my glass will be clean :not made. Not a level for a 4 stars. Dinner at the restaurant the Terrase, sincerely disappointed by food ( from all the family).
Ben
(famiglia con figli piccoli)
Stati Uniti
19 agosto 2016

  • The front desk staff was excellent
  • We had two adjoining room which were connected by a hallway. Hotel staff attempted to open the door to our hallway during the night which woke us up, scared our children, and made no sense as there was no need to enter our room at 2:00 AM. We were very upset by this.
NELSON
(coppia matura)
Italia
18 agosto 2016

  • Localização, tranquilidade da instalção, cama muito boa
  • estacionamento caro e um pouco distante, area da piscina e spa deveria ter um funcionário sempre presente, pois existem riscos naquela área
Trevor
(viaggiatore singolo)
Gran Bretagna
04 agosto 2016

  • Good location at a reasonable price
  • Room a little small, but OK for price
Anonimo
(gruppo di amici)
Regno Unito
04 agosto 2016

  • The beds were very comfortable and the rooms were well equipped. Hotel was clean and staff very friendly. The spa area was a welcome break from sightseeing.
  • The pool area was lovely but wasn't suitable for children. I visited the facilities to enjoy and relax and this was ruined by 4 unsupervised children who were not behaving in a relaxing pool area. The breakfast was a little unorganised and tables were not cleaned quickly enough to cater for the guests who were using it.
athena elisa
(viaggiatore singolo)
Italia
02 agosto 2016

  • - i ragazzi della reception che hanno sempre trovato il modo di venire in contro alle mie esigenze. - il letto è comodo e i servizi della camera vanno molto bene. - il centro benessere l'ho usato giornalmente - la vista mozzafiato delle terrazze all'ultimo piano
  • come ogni struttura può migliorare ancora e spero tanto che questo hotel non smetta di farlo perchè ha grandi potenzialità. - il centro benessere può essere migliorato ancora riorganizzando gli spazi, magari dove c'è l'area relax mettere la palestra e dove c'è la palestra l'area relax di modo che non si deve passare tutti bagnati dalla palestra per andarsi a sdraiare. - l'ampio assortimento delle tisane dovrebbe veramente essere ampio. - questa fantomatica doccia al sale che non si capisce bene che si sta facendo, sembra una doccia come le altre. forse no è meglio una zona scrub con il sale grosso che spesso si vede nelle spa vicino alla doccia per effettuare il trattamento da soli? - migliorare la qualità della colazione, i succhi soprattutto e le torte sono sempre le stesse in sette giorni.

Risposta dell'hotel: Gentile Athena, la ringraziamo per tutti i suggerimenti che ci ha lasciato sia online sia compilando direttamente i nostri form presenti in hotel. Ci fa piacere sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva e soprattutto abbiamo letto con cura tutti i suoi commenti per poter migliorare in quegli aspetti che ci ha fatto notare non essere propriamente al 100% della qualità. Ringraziandola nuovamente per la disponibilità nel darci consigli così dettagliati, speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro nel nostro hotel. Cordiali saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
28 luglio 2016

  • la SPA!
Elly
(famiglia con figli grandi)
Paesi Bassi
27 luglio 2016

  • Everything
  • No

Risposta dell'hotel: Dear Elly, thank you for your excellent rating about your recent stay with us. We hope to welcome you again in the future. Best Regards, Andrea Vedovotto General Manager
Valeria
(coppia giovane)
Italia
26 luglio 2016

  • La cortesia dello staff dell'hotel, pulizia e comfort dlla camera
  • Mancanza di pantofole in camera Lo spreco di saponi e ilnfatto che gli asciugamani venissero cambiati tutti i giorni nonostante noi li tenessimo sul porta asciugamani come segnalato nelle indicazioni per "aiutare il pianeta".

Risposta dell'hotel: Gentile Valeria, grazie per aver compilato il nostro questionario in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Ci dispiace che ci siano state alcune mancanze nel servizio durante la sua permanenza con noi e la ringraziamo per averle segnalate in modo da migliorare sempre più la nostra qualità. Sperando di accoglierla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo cordiali saluti. Andrea Vedovotto General Manager
Mario
(coppia matura)
Belgio
25 luglio 2016

  • The room was perfect and the service was excellent. The breakfast is also very good.
  • No, the hotel is very good. One remark concerns the reservation. I have reserved a VIP room with mini-bar included and at the reception, the personal was not informed.

Risposta dell'hotel: Dear Mario, thank you for your opinion about your recent stay. We are happy to know that you enjoyed your stay with us and we apologize for the misunderstanding about the minibar. We look forward to welcome you again. Best Regards, Andrea Vedovotto General Manager
BEVERLEY
(coppia matura)
Australia
25 luglio 2016

  • It was very convenient to restaurants and metro. The staff were extremely helpful
  • The early breakfast supplied was not good. We had to leave very early one morning and thought there would at least be some fruit or breakfast bar available. Saying you have an early breakfast that is only biscuits juice and coffee is wrong - it would be better not to say you provide early breakfast at all

Risposta dell'hotel: Dear Beverley, Thank you for completing the survey regarding your recent stay. By telling us what you liked about your stay and what can be improved, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Marco
(viaggiatore singolo)
Italia
22 luglio 2016

  • La gentilezza del ragazzo dei bagagli
  • Il bagno senza bidee il letto corto io sono 172 ma dormivo coi piedi fuori dal materasso Camera 233
Jason
(famiglia con figli grandi)
Stati Uniti
17 luglio 2016

  • Location and friendly/helpful staff, very nice and clean large room
  • The pool was too small. This survey is poorly constructed too!

Risposta dell'hotel: Dear Jason, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN PLUS Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Ilaria Lavino Web Department
filippo
(viaggiatore singolo)
Italia
11 luglio 2016

  • La cortesia del personale, la pulizia ed i servizi nelle camere, i servizi comuni e la posizione dell'Hotel.
  • nessuno

Risposta dell'hotel: Gentile Filippo, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN PLUS Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Ilaria Lavino Web Department
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Stati Uniti
11 luglio 2016

  • Pool and spa facilities, easy central area for seeing sites in the city.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you so much for your review. I am very happy to know that the hotel’s location matched your needs: few steps away from the underground station Lima and right in Corso Buenos Aires, one of the main shopping street in Milan, is the perfect setting for enjoying shopping and a tour around the city. Looking forward to your next visit. Kind Regards, Ilaria Lavino Web Department
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version