Hotel Galles Milano Hotel quattro stelle

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Dicono di Noi - Best Western Plus Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,8
su 115 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,2
Servizi/Infrastrutture
8,7
Pulizia della camera
9,1
Comfort
8,8
Rapporto qualità/prezzo
8,3
Breakfast
8,6

   
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Pagina 1 di 5, questionari dal 1 al 25 di 115
yassin
(coppia matura)
Arabia Saudita
29 novembre 2016

  • Stuff was nice
  • Room was very hot without possibility to lower the temperature in room , also my room is with connecting room and all sound from next room is disturbing our privacy , Also they try to open the connecting door wihch we feel unsafe in our room

Risposta dell'hotel: Dear Mr. Yassin, thank you for your positive rating about your stay with us. We do apologize for the inconvenience you had with the connecting room and we are sorry for not exceeding your expectations. We have already taken note about your preferences and we will give you a better room during your next stay with us. I remain at your full disposal for any further information. Best Regards, Davide Giacalone General Manager
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
28 novembre 2016

  • La sua posizione a Milano in una zona di shopping servita benissimo dalla metropolitana
  • il fatto che il lucernario nel bagno aveva l'oscurante rotto (cioè il pulsante elettrico) e quindi all'alba avevo la camera con la luce che entrava
roberta
(famiglia con figli grandi)
Italia
28 novembre 2016

  • La cortesia dello staff
Melanie
(gruppo di amici)
Francia
23 novembre 2016

  • Spa and swimming pool Bed Breakfast really varied
  • The fact that the spa area was close the monday that not allows us to enjoy our last day cause we have to leave the monday.
ilknur
(gruppo di amici)
Germania
15 novembre 2016

  • Location
  • No
Stefano
(viaggiatore singolo)
Italia
14 novembre 2016

  • Stanza troppo vicina all'entrata della "terrazza": la mattina si sentivano le voci (più o meno alte...) degli ospiti che andavano a fare colazione. Potreste mettere a disposizione un dentifricio monodose-usagetta tra i vari prodotti del bagno. Accorgersi la mattina di averlo dimenticato a casa non è un buon inizio di giornata. Uova strapazzate a colazione piuttosto sciape. Acqua della piscina da riscaldare maggiormente, soprattutto nel periodo invernale. Grazie

Risposta dell'hotel: Gentile Stefano, grazie per aver completato il nostro questionario relativo al suo soggiorno presso il nostro hotel. La ringraziamo per averci dato la sua opinione in modo da poter migliorare i servizi e i comfort che offriamo ai nostri clienti. Per quanto riguarda tutti i prodotti extra come dentifricio, spazzolino e kit da barba è possibile richiederli gratuitamente presso la nostra Reception. Speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel a Milano. Cordiali saluti, Davide Giacalone General Manager
Rocco
(viaggiatore singolo)
Cina
14 novembre 2016

  • niente
  • Dopo aver fatto la prenotazione , sono arrivato verso le 11:00 di sera dopo un volo Pechino via Amburgo , lo staff mi addetto che a causa della rottura di un tubo ( grande bugia) la stanza non era disponibile ...... in passato era stato gia` ospite di questa struttura ...ma penso che non ci tornero` mai più` e non consigliero` questa struttura allo staff della mia ditta`....
Albert
(viaggiatore singolo)
Germania
08 novembre 2016

  • The rooms are very nice and there are plenty of useful facilities.
  • I was refused a room and treated as though I were a terrorist or something... Also, there are no security holes on the room doors. This bothered me since someone was knocking on my door all night and ringing my doorbell between 12 and 6 AM. I need to verify who's at the door before opening it, especially in this area of Milan.
Anthony
(gruppo di amici)
Svizzera
08 novembre 2016

  • Room wasn't ready at 2:45 PM. Reception wasn't nice.
sergio
(famiglia con figli piccoli)
Italia
03 novembre 2016

  • Posizione e servizi
  • Spa non presidiata
ignazio
(famiglia con figli piccoli)
Italia
03 novembre 2016

  • Servizi. Cortesia. Comodità posizione
  • Acqua piscina troppo fredda e l' obbligo di utilizzo del costume nella spa

Risposta dell'hotel: Gentile Ignazio, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano. Infatti, con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente, Andrea Vedovotto General Manager
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Regno Unito
31 ottobre 2016

  • Great location. Lovely rooms with good facilities. Good choice of breakfast. Kind and courteous staff. Pleasant leisure facilities. Good wifi. Good electricity supply even with one UK type socket that needed no adaptor. Great soundproofing windows.
  • Restaurant was too expensive for us. Our safe didn't work. These are minor points overall.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Andrea Vedovotto General Manager
Assunta
(coppia matura)
Italia
30 ottobre 2016

  • La centralità dell'hotel, la comodità della stanza

Risposta dell'hotel: Gentile Assunta, Siamo molto contenti di sapere che il suo soggiorno al BEST WESTERN PLUS Hotel Galles sia stato di suo gradimento. Spero di avere presto il piacere di riaverla tra noi. Cordiali Saluti Andrea Vedovotto General Manager
stefano
(viaggiatore singolo)
Italia
28 ottobre 2016

  • logistica Non ho potuto usufruire della colazione, il voto assegnato (obbligatorio) deriva quindi dai commenti ascoltati da altri colleghi.
Giovanni
(coppia matura)
Italia
27 ottobre 2016

  • professionalit' del personale
Domenico
(coppia giovane)
Italia
24 ottobre 2016

  • La vicinanza con la metro (oltretutto la M1) e la stazione. La grandezza della camera (suite Puccini). La dotazione (anche se non utilizzate: televisori grandi, cucina). Non ho usato la SPA.
Barbara
(viaggiatore singolo)
Stati Uniti
24 ottobre 2016

  • The breakfast, the staff, the location!!
  • No.
Anonimo
(gruppo di amici)
Italia
23 ottobre 2016

  • La posizione dell'hotel
  • Un'odore sgradevolissimo proveniente dal bagno
Francesco
(coppia giovane)
Italia
13 ottobre 2016

  • Sostituzione prodotti occitane. Gestione tisane area sauna
Nick
(coppia matura)
Belgio
11 ottobre 2016

  • Car wind shield cleaning in garage. This was an unexpected and delighting service.
  • Huge, dangerous threshold to step into bath tub. This really is not o.k.
Luisa
(gruppo di amici)
Italia
11 ottobre 2016

  • L'ottimo servizio, il cliente si sente coccolato. Grazie per l'acqua e il lavaggio vetro della macchina in garage, complimenti !!
FRANCA
(famiglia con figli grandi)
Italia
06 ottobre 2016

  • La gentilezza di tutto il personale è l 'arredo
sabino
(coppia matura)
Italia
04 ottobre 2016

  • Cortesia Staff
  • Camera piccola
Anonimo
(coppia matura)
Italia
04 ottobre 2016

  • Il fatto che c'è il posto macchine.
  • LA PRIMA COLAZIONE LASCIA A DESIDERARE. lA CAMERA SOPRA IL METRO ERA INACCEttabile!
Anonimo
(coppia matura)
Italia
25 settembre 2016

  • car parking
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