BEST WESTERN PLUS Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

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Dicono di Noi - BEST WESTERN PLUS Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,8
su 123 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,6
Servizi/Infrastrutture
8,8
Pulizia della camera
9,2
Comfort
8,6
Rapporto qualità/prezzo
8,2
Breakfast
8,7

   
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maria
(famiglia con figli grandi)
Uruguay
10 aprile 2016

  • la zona de wellness,el servicio de minibar free,comodidad de la cama.
  • no encontre zapatillas ni salidas de baño en la habitacion,

Risposta dell'hotel: Dear Maria, thanks for your survey and for the compliments about our services. We apologize that you didn't find the slippers and the bathrobe in your room. Asking at the reception, our staff would provide to deliver it. Hope to see you soon, kind regards Ilaria Lavino web Department
Anonimo
(gruppo di amici)
Italia
10 aprile 2016

  • Posizione. Gentilezza del personale.

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN PLUS Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Ilaria Lavino Web Department
Renzo
(famiglia con figli grandi)
Italia
07 aprile 2016

  • I di appreciate the little gift and birthdaycard
  • We had to wait for 1 hour to get our loggage in our room

Risposta dell'hotel: Dear Renzo, thanks for your survey and for your compliments about the birthday-card. We always try to satisfy our customer's needs. We are sorry for your waiting: maybe all porters were busy and receptionist too. Anyway, we hope to see you soon. Sincerely, Ilaria Lavino Web Department
Anonimo
(coppia matura)
Italia
05 aprile 2016

  • Area SPA e fitness e breakfast.

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN PLUS Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Ilaria Lavino Web Department
Michelle
(gruppo di amici)
Irlanda
04 aprile 2016

  • Our overall stay at Hotel Galles was great. Staff were helpful at Reception, Restaurant and Bar. We also loved the layout of our room, we had plenty of room as we were three friends staying, we appreciated the large room we had. Location was great. It was nice to come back after our day out sight seeing to the hotel and have a drink at the bar and enjoy the comfy seats in the reception area.
  • No we were pleased with everything.
David
(coppia giovane)
Italia
30 marzo 2016

  • Personale molto cortese e disponibile, ottimo servizio incluso nel pacchetto.

Risposta dell'hotel: Gentile David, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN PLUS Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Ilaria Lavino Web Department
Willy
(coppia giovane)
Francia
30 marzo 2016

  • Hotel staff was great, the location, the bathroom equipment, bathroom products, comfortable bed.
  • The orange juice was really bad. No slippers and toothbrush inside the room.

Risposta dell'hotel: Cher Willy, Au nom de toute notre équipe, je souhaite vous présenter nos excuses pour ne pas avoir réussi à dépasser vos attentes. Votre satisfaction est très importante pour nous, et nous utiliserons vos commentaires pour procéder à des améliorations, afin d'être sûrs de proposer une meilleure expérience à nos hôtes à l'avenir. J'espère que vous envisagerez à nouveau de séjourner parmi nous, pour que nous ayons une seconde chance de vous proposer une expérience de qualité supérieure. Cordialement, Andrea Vedovotto General Manager
Gennaro
(coppia giovane)
Italia
29 marzo 2016

  • il personale, la vicinanza al centro e i servizi
  • il prezzo che ha alti e bassi anche per i clienti abituali ( esempio adesso ho pagato tra i 99 e 120€ circa tra 15 giorni ho prenotato e i prezzi sono totalmente triplicati 291€ a notte con tutto che sono cliente e socio best western) questo non lo GRADISO.

Risposta dell'hotel: Gentile Gennaro, grazie per aver condiviso con noi la recensione in merito al suo recente soggiorno al BEST WESTERN PLUS Hotel Galles. Ci dispiace abbia trovato questa differenza sui costi della camera ma la settimana prossima sarà periodo fieristico (Fiera del mobile) e le tariffe aumenteranno. Speriamo di accoglierla presto presso la nostra struttura. Distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Alan
(coppia matura)
Irlanda
21 marzo 2016

  • both the young concierige's were excellant
  • no english speaking channel on the tv

Risposta dell'hotel: Dear Alan, we are sorry that you did not find English channels, but we usually put at your disposal a full list of TV channels in different languages. We hope to see you soon, best regards Andrea Vedovotto, General Manager
Alessandro
(coppia giovane)
Italia
14 marzo 2016

  • L asciugacapelli in camera era rotto e non è mai stato riparato

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Siamo dispiaciuti che abbia avuto un inconveniente con l'asciugacapelli. Provvederemo a migliorare il servizio. Sperando di averla di nuovo tra noi. Cordiali Saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Santi
(viaggiatore singolo)
Italia
04 marzo 2016

  • Cortesia Staff
  • Pochissima pressione acqua della doccia. finestra non troppo schermata e quindi luce in camera durante la notte causata dai faresti esterni.
Lieuwe
(coppia matura)
Paesi Bassi
22 febbraio 2016

  • Friendly staff at desk and porters
  • Early booking turned out to be extremely expensive. Actual prices ca 120 euro, my price 200 euro. So booking in advance is very unwise. I got a poor room for a lot of money. The Staff at the desk improved my room upon my complains . Furthermore I got an email for long stay guest with offers that did not apply. So there is still much to be improved. I will never again trust that an early booking gives benefits. I learned my lessons. I also complained during my stay by email.
Francesco
(coppia giovane)
Svizzera
09 febbraio 2016

  • disponibilita dello staff cambio camera
  • Le due camere erano rumorose, nella prima (215), il rumore della porta del locale addetto alle pulizie che sbatteva continualmente gia al primo mattino...la seconda (202), potevamo sentire il telefono squillare della camera affiancata alla nostra ed i bambini che gridavano. La gestione dello SPA, asciugamani sparse da per tutto, tazze ovunque ed il fatto che non ci sia qualcuno presente nello SPA abbiamo visto bimbi con le scarpe entrare nella salla della piscina, genitori che stavano con le scarpe davanti alle doccie, gente nella sauna con la porta grande aperta ed una grande mancanza di rispetto ma quello non ne potevate niente... Dovere aspetare piu di 30 minute per un ombrello che erra stato dimenticato nella camera(605) della nostra amica venuta a Milano ed avento prenotato al Best Western Galles Hotel sotto nostra ricomandatzione non e accetabile.

Risposta dell'hotel: Gentile Francesco, La ringraziamo per aver completato la recensione in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. A nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze, distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Emmanuel
(viaggiatore singolo)
Francia
05 febbraio 2016

  • I booked an Executive Room and specifically asked for a quite room. They gave me a room in front of the Avenue from where I have been disturbed by the noise. I found the price too high compare to the quality of this hotel, and this compare to numerous hotel I have already booked

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for giving us your feedback regarding your recent stay at our property. On behalf of our entire team, I would like to apologize for not exceeding your expectations. Your satisfaction is important to us and we will be using the feedback you gave us to implement improvements to ensure we offer a better experience for guests in the future. I hope that you will consider staying with us again so that we can have another chance to provide you with a superior experience. Yours sincerely, Andrea Vedovotto, General Manager
Bashar
(viaggiatore singolo)
Arabia Saudita
04 febbraio 2016

  • All stuff

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you for taking the time to review on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to know that your experience with us was enjoyable and pleasant. In the hope of welcoming you again soon, I remain at your full disposal. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
CLAUDIO
(coppia matura)
Italia
02 febbraio 2016

  • Posizione comoda, stanza confortevole anche se un poco piccola, letto comodo e ampio, arredo gradevole, bel bagno, buona colazione.

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Tommaso
(coppia giovane)
Italia
26 gennaio 2016

  • Tutto. DisponibilItalia massima. Soggiorno impeccabile.

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Anonimo
(gruppo di amici)
Belgio
26 gennaio 2016

  • friendly - helpful staff

Risposta dell'hotel: Dear Guest, Thank you so much for your review. I am very happy to know that you had a very enjoyable stay at the BEST WESTERN Hotel Galles and I will be looking forward to your next visit. Kind Regards, Andrea Vedovotto, General Manager
godelieve
(famiglia con figli grandi)
Belgio
25 gennaio 2016

  • very nice suite! but the masterbedroom could not be closed with a wall, as said on the site Breakfast; as I am intollerant for gluten and wheat, it would be nice if there was some oat and almondmilk

Risposta dell'hotel: Dear Godelieve, Thank you for completing the survey regarding your recent stay at our property. Your business is very important to us and we value your feedback. By telling us what you liked about your stay and how we can improve, you are helping us deliver a superior experience for you and other guests in the future. We hope you will come back and see us again soon. Thank you again for taking the time to complete the survey. We appreciate your loyalty to our brand. Yours sincerely, Andrea Vedovotto General Manager
Gaetano
(coppia matura)
Italia
21 gennaio 2016

  • L'Hotel è in ottima posizione con stazione metro sotto. Stanze pulitissime spaziose e comode con nulla lasciato al caso. Spa confortevole. Colazione ottima. Ristorante ottimo.
  • Nessuno. unico neo: Lo staff ci ha venduto due biglietti per i mezzi pubblici da 1,50. Scesi però alla stazione di sesto san giovanni siamo stati multati di 35 euro cadauno per non avere acquistato i biglietti da 1,90 (validi fuori dal centro). Se ci avessero informato della doppia tariffa tutto ciò non sarebbe successo. 70 euro a posto di 80 centesimi!

Risposta dell'hotel: Gentile Gaetano, La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze, distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Guillermo
(famiglia con figli piccoli)
Argentina
18 gennaio 2016

  • Excelente
Livio
(viaggiatore singolo)
Italia
18 gennaio 2016

  • La camera troppo angusta e senza spazio per muoversi

Risposta dell'hotel: Gentile Livio La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura. In nome di tutto lo staff, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative e, la ringrazio per averci messo a conoscenza dei suoi giudizi sui servizi che andrebbero migliorati permettendoci di offrire in futuro un’esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti. Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per rinnovarle tutte le mie scuse a seguito delle sue rimostranze, distinti saluti, Andrea Vedovotto General Manager
GIOVANNI
(famiglia con figli grandi)
Italia
16 gennaio 2016

  • Ho apprezzato praticamente tutto. Ho trascorso un soggiorno sereno

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles, la ringrazio infinitamente per aver condiviso con noi la sua recente esperienza. Siamo molto contenti di aver reso il suo soggiorno a Milano piacevole. Con l'augurio di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente Andrea Vedovotto, General Manager
Michele
(viaggiatore singolo)
Italia
12 gennaio 2016

  • Avendo già soggiornato nella struttura sono sempre apprezzabili la cortesia del personale, il comfort della camera (ottima in quest'occasione essendo da poco ristrutturata), la possibilità di rilassarsi fino a tardi nel centro benessere tra piscina, sauna, bagno turco e di utilizzare la palestra 24 ore su 24, la comodità di raggiungere velocemente, grazie alla fermata della metro proprio davanti all'albergo, tutte le attrazioni di Milano, la stazione ferroviaria.... Ottima la colazione grazie alla qualità e alla varietà di cose che si possono scegliere e all'ambiente in cui è servita. Aspettative non deluse. Grazie e continuate così.

Risposta dell'hotel: Gentile Michele, grazie per la sua ottima recensione e per aver scelto nuovamente il nostro hotel per il suo soggiorno a Milano. Siamo felici di sapere che tutti i nostri servizi siano stati in grado di soddisfare le sue esigenze e speriamo di poterla accogliere di nuovo a Milano. Cordiali saluti, Andrea Vedovotto General Manager
Maria
(viaggiatore singolo)
Italia
05 gennaio 2016

  • gentilezza staff, posizione strategica, il bagno della stanza.

Risposta dell'hotel: Gentile Maria, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo contenti di sapere che il nostro hotel sia stato di suo gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, porgo Distinti Saluti. Andrea Vedovotto, General Manager
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