BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文
  • العربية
  • ελληνικά
  • polski
  • português
  • Türkçe
  • magyar
  • עברית
  • हिंदी
  • україньска
  • 한국어


Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,5
su 134 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,1
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
8,9
Comfort
8,4
Rapporto qualità/prezzo
7,8
Breakfast
8,3

        
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 6 di 6, questionari dal 126 al 134 di 134
Dario
(coppia giovane)
Italia
15 settembre 2013

  • I letti comodi
  • Il parcheggio a pagamento escluso dalla tariffa

Risposta dell'hotel: Gentile Dario, La ringrazio per il tempo che ha dedicato a completare il nostro sondaggio sul suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo molto contenti di sapere che il nostro Hotel sia stato all’altezza delle sue aspettative. Augurandomi di avere il piacere di ospitarla nuovamente, porgo Distinti Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Gleyce
(coppia matura)
Italia
15 settembre 2013

  • LA COLAZIONE ERA PERFETTA, IL 6° PIANO E PERFETTO, BELLO, MERAVIGLIOSO. E UN BELLISSIMO HOTEL.
  • SOLO UNA COSA, NON MI A GRADITO, AVEVA DELLA POVERA SULLA CAMERA, NIENTE DI TROPO,PERO IO SONO ALLERGICA, E PER ME DIVENTA UN PROBLEMA.

Risposta dell'hotel: Gentile Gleyce, La ringrazio per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo entusiasti di leggere il suo feedback positivo. Poniamo grande attenzione nella qualità e pulizia delle camere, grazie al constante contributo ed impegno della nostra Capo Governante che controlla ogni camera ogni giorno affinché gli alti standard di cui siamo fieri siano rispettati. Sono desolato per quanto accaduto e mi auguro che questo non abbia un esito negativo sulla scelta del nostro Hotel in futuro. Ringraziandola per averci scelto come meta del suo soggiorno a Milano, porgo Distinti Saluti Arnaldo Sbarretti, General Manager
Pierluigi
(viaggiatore singolo)
Italia
14 settembre 2013

  • La qualità del servizio e del ricevimento
  • la colazione non è nulla di che...

Risposta dell'hotel: Gentile Pierluigi, La ringrazio per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo molto contenti che la qualità del servizio e staff al Ricevimento abbiano incontrato le sue aspettative. Riceviamo sempre un positivo riscontro dai nostri ospiti sulla qualità e varietà dei prodotti, dolci e salati, offerti a colazione. Se desidera suggerirmi dei prodotti che vorrebbe aggiungere al nostro buffet, le chiedo gentilmente di contattarmi e sarà mia premura valutare le sue raccomandazioni. Augurandomi di poterla ospitare nuovamente, porgo i miei più Cordiali Saluti Arnaldo Sbarretti, General Manager
Anonimo
(coppia giovane)
Svezia
11 settembre 2013

  • near the station, the roof terrace

Risposta dell'hotel: Dear Guest, We are very pleased to read your kind words and we do thank for having chosen the BEST WESTERN Hotel Galles for your recent stay in Milan. We are very happy to know you enjoyed the hotel's location and its facilities and we look forward to your next visit. Kind Regards, Arnaldo Sbarretti, General Manager
olivier
(viaggiatore singolo)
Francia
07 settembre 2013

  • service and equipment of the room (amenities)
  • Noisy, room furniture
Jorgen Vollan
(coppia matura)
Norvegia
04 settembre 2013

  • Sink didn't work very well (512B). Rom 512B and 512A has a shared light switch - thats no good at all. Noise from the hallway gets into the rooms

Risposta dell'hotel: Dear Mr. Vollan, Thank you for sharing your valuable feedback with us regarding your stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. I am very pleased to know that you enjoyed the friendliness of our staff and the hotel’s facilities. I am sorry to hear about the sharing switch lights of the room. I have personally checked the room with our maintenance department and you are perfectly right: the two rooms have indeed sharing lights switch. We do thank you for letting us know about it and we have taken proper action to fix the problem. Please accept our sincere apologies and the refund of 50 EUR for the inconvenience you have experienced. I do hope to welcome you again soon on your next visit to Milan. Kind Regards, Arnaldo Sbarretti, General Manager
cheryl
(gruppo di amici)
Italia
26 agosto 2013

  • the position, very conveniently close to the metro.
  • the most uncomfortable lumpy pillow I've ever had to sleep with

Risposta dell'hotel: Dear Cheryl, Thank you very much for letting us know your feedback regarding your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very pleased to know that you enjoyed the hotel's location. Right in Corso Buenos Aires, one of the main shopping area in Milan, and next to the subway, is perfect to let you visit the best spots in the city. There is a pillow menu available for free in- room, where you can choose among several different types of pillows. In the hope of hosting you again soon, i send my Warmest Regards, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Joyce
(famiglia con figli grandi)
Paesi Bassi
26 agosto 2013

  • the clean room and the location of the hotel
  • nothing. this is the 3th time I choose your hotel to stay

Risposta dell'hotel: Dear Joyce, Thank you so much for keep on choosing our hotel. We are very delighted to make every one of your stay in Milan enjoyable and pleasant. We look forward to welcoming you again soon. Kind Regards, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Canada
26 agosto 2013

  • The staff was very friendly and helpful. The room was comfortable and clean. The pool and spa area was very nice. I loved that you had tea there - added to the feeling of relaxation.
  • Something very minor - -This stay was at the end of our trip, so we were tired and did not feel like going out to dinner after walking around all day. We ordered in room service one night, and the tomatoes in the salad were green and terrible. It just didn't seem right to get such terrible tomatoes in Italy. But that's it.
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version