BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文
  • العربية
  • ελληνικά
  • polski
  • português
  • Türkçe
  • magyar
  • עברית
  • हिंदी
  • україньска
  • 한국어


Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,5
su 134 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,2
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
9,0
Comfort
8,4
Rapporto qualità/prezzo
7,8
Breakfast
8,3

        
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 6 di 6, questionari dal 126 al 134 di 134
serena
(viaggiatore singolo)
Italia
28 settembre 2013

  • Trovo che il rapporto qualità prezzo non sia assolutamente adeguato. Una stanza senza bidet in Italia non posso crederla ammissibile. Da viaggiatore business ripetutamente sono tornata nel vostro hotel e pur avendolo chiesto esplicitamente con anticipo non siete mai riusciti ad assegnarmi una stanza nella quale avessi già soggiornato o comunque paragonabile. Una volta avete soddisfatto le mie preferenze di richiesta ma la camera aveva l acqua calda chiusa non si sa x quale motivo...e io me ne sono resa conto tardi... Diciamo che la struttura e buona ovviamente ma la fidelizzazione del cliente non è il vostro forte.

Risposta dell'hotel: Gentile Sig.ra Serena, La ringrazio per aver condiviso con noi la sua recente esperienza al BEST WESTERN Hotel Galles. Come nostro standard, cerchiamo sempre di assegnare camere con bidet ai nostri ospiti Italiani. Ovviamente la disponibilità è data dai periodi. Abbiamo comunque già provveduto ad inserire sul suo profilo, la preferenza di camera con bidet, in modo da venire incontro alle sue esigenze. Sperando di averle fatto cosa gradita, mi auguro di poterla ospitare nuovamente a Milano. Cordiali Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Francesca
(coppia matura)
Italia
17 settembre 2013

  • Posizione molto comoda, staff disponibile.mi hanno stampato la carta d'imbarco. Bottiglietta d'acqua offerta.ho cenato al ristorante,antipasto fantastico.
  • riguardo la cena non ho apprezzato la cottura della pasta, decisamente scotta. Dell'hotel non mi è piaciuto che bisogna chiedere accappatoio e ciabatte e non c'è scritto da nessuna parte

Risposta dell'hotel: Gentile Sig.ra Francesca, La ringrazio a nome di tutto lo Staff del BEST WESTERN Hotel Galles per le sue parole gentili. Siamo contenti di sapere che l’Hotel sia stato di suo gradimento. Riceviamo sempre complimenti in merito alla cucina del nostro Chef Moreno. Siamo dispiaciuti nel leggere quanto accaduto. Accappatoio e ciabattine sono su richiesta nelle nostre camere classic, mentre nelle camere Superior e Suite si trovano direttamente in camera. Prenderemo sicuramente in considerazione la sua raccomandazione di comunicare meglio la richiesta di accappatoio e ciabattine nelle camere classic. Rimango a disposizione per ogni ulteriore richiesta. Cordiali Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Einar
(viaggiatore singolo)
Norvegia
16 settembre 2013

  • The service, breakfast and total experience
  • No

Risposta dell'hotel: Dear Einar, Thank you for letting us know on your recent stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. We are very happy to hear that everything met your expectations. We do thank for choosing us for your stay in Milan and we look forward to your next visit. Kind Regards, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Dario
(coppia giovane)
Italia
15 settembre 2013

  • I letti comodi
  • Il parcheggio a pagamento escluso dalla tariffa

Risposta dell'hotel: Gentile Dario, La ringrazio per il tempo che ha dedicato a completare il nostro sondaggio sul suo recente soggiorno al BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo molto contenti di sapere che il nostro Hotel sia stato all’altezza delle sue aspettative. Augurandomi di avere il piacere di ospitarla nuovamente, porgo Distinti Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Gleyce
(coppia matura)
Italia
15 settembre 2013

  • LA COLAZIONE ERA PERFETTA, IL 6° PIANO E PERFETTO, BELLO, MERAVIGLIOSO. E UN BELLISSIMO HOTEL.
  • SOLO UNA COSA, NON MI A GRADITO, AVEVA DELLA POVERA SULLA CAMERA, NIENTE DI TROPO,PERO IO SONO ALLERGICA, E PER ME DIVENTA UN PROBLEMA.

Risposta dell'hotel: Gentile Gleyce, La ringrazio per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo entusiasti di leggere il suo feedback positivo. Poniamo grande attenzione nella qualità e pulizia delle camere, grazie al constante contributo ed impegno della nostra Capo Governante che controlla ogni camera ogni giorno affinché gli alti standard di cui siamo fieri siano rispettati. Sono desolato per quanto accaduto e mi auguro che questo non abbia un esito negativo sulla scelta del nostro Hotel in futuro. Ringraziandola per averci scelto come meta del suo soggiorno a Milano, porgo Distinti Saluti Arnaldo Sbarretti, General Manager
Pierluigi
(viaggiatore singolo)
Italia
14 settembre 2013

  • La qualità del servizio e del ricevimento
  • la colazione non è nulla di che...

Risposta dell'hotel: Gentile Pierluigi, La ringrazio per aver condiviso la sua opinione in merito al suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo molto contenti che la qualità del servizio e staff al Ricevimento abbiano incontrato le sue aspettative. Riceviamo sempre un positivo riscontro dai nostri ospiti sulla qualità e varietà dei prodotti, dolci e salati, offerti a colazione. Se desidera suggerirmi dei prodotti che vorrebbe aggiungere al nostro buffet, le chiedo gentilmente di contattarmi e sarà mia premura valutare le sue raccomandazioni. Augurandomi di poterla ospitare nuovamente, porgo i miei più Cordiali Saluti Arnaldo Sbarretti, General Manager
Anonimo
(coppia giovane)
Svezia
11 settembre 2013

  • near the station, the roof terrace

Risposta dell'hotel: Dear Guest, We are very pleased to read your kind words and we do thank for having chosen the BEST WESTERN Hotel Galles for your recent stay in Milan. We are very happy to know you enjoyed the hotel's location and its facilities and we look forward to your next visit. Kind Regards, Arnaldo Sbarretti, General Manager
olivier
(viaggiatore singolo)
Francia
07 settembre 2013

  • service and equipment of the room (amenities)
  • Noisy, room furniture
Jorgen Vollan
(coppia matura)
Norvegia
04 settembre 2013

  • Sink didn't work very well (512B). Rom 512B and 512A has a shared light switch - thats no good at all. Noise from the hallway gets into the rooms

Risposta dell'hotel: Dear Mr. Vollan, Thank you for sharing your valuable feedback with us regarding your stay at the BEST WESTERN Hotel Galles. I am very pleased to know that you enjoyed the friendliness of our staff and the hotel’s facilities. I am sorry to hear about the sharing switch lights of the room. I have personally checked the room with our maintenance department and you are perfectly right: the two rooms have indeed sharing lights switch. We do thank you for letting us know about it and we have taken proper action to fix the problem. Please accept our sincere apologies and the refund of 50 EUR for the inconvenience you have experienced. I do hope to welcome you again soon on your next visit to Milan. Kind Regards, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version