BEST WESTERN Hotel Galles
Milano Hotel quattro stelleBEST WESTERN Hotel Galles Milan

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Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Galles - Milano

Ecco le recensioni dei clienti che hanno prenotato sul nostro sito (dove si trovano le migliori condizioni!) e che successivamente hanno voluto condividere la loro esperienza con noi e con tutti i nostri futuri ospiti.
Tutte le recensioni vengono pubblicate senza correzioni e cerchiamo sempre di rispodere a ogni singolo commento.
Ci piacerebbe conoscere la tua opinione, e se hai prenotato attraverso un altro canale…lascia un commento su Tripadvisor!

Valutazione media
8,5
su 133 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,1
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
8,9
Comfort
8,4
Rapporto qualità/prezzo
7,8
Breakfast
8,3

        
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Pagina 6 di 6, questionari dal 126 al 133 di 133
Joyce
(famiglia con figli grandi)
Paesi Bassi
26 agosto 2013

  • the clean room and the location of the hotel
  • nothing. this is the 3th time I choose your hotel to stay

Risposta dell'hotel: Dear Joyce, Thank you so much for keep on choosing our hotel. We are very delighted to make every one of your stay in Milan enjoyable and pleasant. We look forward to welcoming you again soon. Kind Regards, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Canada
26 agosto 2013

  • The staff was very friendly and helpful. The room was comfortable and clean. The pool and spa area was very nice. I loved that you had tea there - added to the feeling of relaxation.
  • Something very minor - -This stay was at the end of our trip, so we were tired and did not feel like going out to dinner after walking around all day. We ordered in room service one night, and the tomatoes in the salad were green and terrible. It just didn't seem right to get such terrible tomatoes in Italy. But that's it.
Anonimo
(coppia matura)
Regno Unito
16 agosto 2013

  • One of your receptionists who was called Stephano (the one looking like Ronaldo!) was particularly helpful and full of initiative
  • Not really.
Andrew
(gruppo di amici)
Gran Bretagna
10 agosto 2013

  • the staff were all extremely helpful and polite.
  • not at all
giuseppe
(viaggiatore singolo)
Italia
01 agosto 2013

  • spa free - internet free
  • rumore vicina metropolitana

Risposta dell'hotel: Gentile Giuseppe, La ringrazio per aver condiviso con noi il suo recente soggiorno presso il BEST WESTERN Hotel Galles. Siamo molto contenti di sapere che la nostra struttura sia stata all’altezza delle sue aspettative. Tutte le camere dell’Hotel sono insonorizzate in modo da garantire un soggiorno tranquillo e piacevole a tutti i nostri ospiti. Ringraziandola per la preferenza accordataci, spero di poterla riavere nuovamente come ospite. Distinti Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
LUIGI
(viaggiatore singolo)
Italia
29 luglio 2013

  • La disponibilità e la gentilezza del personale.

Risposta dell'hotel: Gentile Luigi, A nome di tutto lo staff del BEST WESTERN Hotel Galles la ringrazio infinitamente per la sue gentili parole. Augurandoci di poterla ospitare nuovamente, porgo i miei più Cordiali Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
27 luglio 2013

  • la cordialità dello staff
  • per quanto riguarda i nostri brevi soggiorni non abbiamo riscontrato nessun aspetto negativo

Risposta dell'hotel: Gentile Ospite, La ringraziamo per la continua fiducia che ripone nel BEST WESTERN Hotel Galles come scelta dei suoi soggiorni a Milano. Con la speranza di continuare a soddisfare le sue aspettative, rimango a sua completa disposizione per qualsiasi richiesta. Cordiali Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
Paolo
(viaggiatore singolo)
Italia
27 luglio 2013

  • l'ubicazione centrale e vicina alla metro
  • la preautorizzazione sulla carta di credito e la sala colazione segnalata non sufficientemente e la qualità della colazione

Risposta dell'hotel: Gentile Sig. Paolo, La ringraziamo per il suo prezioso feedback. Siamo molto contenti di sapere che la location strategica dell’hotel e gentilezza del nostro personale siano stati graditi. In merito alla sua segnalazione di pre-autorizzazione della carta, questa clausola viene esplicitamente espressa nei termini & condizioni all’atto di prenotazione della camera. Il nostro personale al Ricevimento comunica in fase di check-in l’orario e il luogo della sala colazione. Inoltre informazioni relative alla colazione, così come alle altre facilities dell’hotel, sono poste sulla registration card consegnata al check-in e nella guida dei servizi posta in tutte le camere. Cerchiamo sempre di dare al nostro ospite tutte le informazioni necessarie per un piacevole soggiorno. Abbiamo sempre un riscontro positivo dai nostri ospiti sulla qualità e varietà dei prodotti che offriamo per breakfast, in quanto cerchiamo sempre prodotti freschi e locali in modo da garantire un perfetto inizio di giornata. Augurandomi di poterla ospitare nuovamente a Milano, porgo Distinti Saluti, Arnaldo Sbarretti, General Manager
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