Pacchetto Luna di Miele Milano

Soggiorno romantico a Milano con il Pacchetto Luna di Miele

Che Milano sia la meta del tuo viaggio di nozze o solo una tappa della tua lunga luna di miele, la città saprà mostrarti il suo volto più dolce. Hotel Galles pensa ai novelli sposi con lo speciale pacchetto Luna di Miele e tanti servizi per offrirti un indimenticabile soggiorno romantico a Milano.

Hotel Galles per le coppie in luna di miele a Milano

Le prime settimane dopo il matrimonio sono un momento magico da vivere a due. Ci si lasciano alle spalle la tensione e la frenesia dei lunghi preparativi per prepararsi a godere dei frutti della nuova relazione. Le coppie cercano esperienze di totale relax per ricaricare le energie e costruire quell’intimità destinata a durare “finché morte non ci separi”.

All’Hotel Galles la luna di miele inizia in una delle nostre camere matrimoniali, eleganti e arredate con gusto. Qui le coppie troveranno ad attenderle una bottiglia di vino per brindare all’inizio della loro avventura e un biglietto di benvenuto del nostro staff.

Il relax prosegue nell’accogliente spa dell’Hotel Galles, con piscina coperta, bagno turco e sauna. I mosaici sulle pareti, le luci rilassanti e l’angolo idromassaggio con cascate cervicali ti faranno sentire coccolato, come in un’oasi di tranquillità. L’ingresso all’area spa è gratuito per tutti gli ospiti, e con il pacchetto Luna di Miele le coppie riceveranno un wellness kit con accappatoio, ciabattine e prodotti per il corpo.

Dopo essersi rilassati nel centro benessere, i giovani sposi sono attesi per l’aperitivo di benvenuto e una cena romantica nel ristorante panoramico La Terrazza, con la migliore vista su Milano. I piatti del nostro chef Emmanuele Lo Biondo sapranno trasportarti lontano e far vivere alla tua coppia un’esperienza gastronomica memorabile, dall’antipasto al dolce.

Luna di miele significa farsi servire e riverire, e il room service dell’Hotel Galles per la prima colazione sarà una piacevole sorpresa. Tra croissant, caffè e un fiore fresco il risveglio è più dolce che mai. Grazie al late check-out alle ore 14.00 si può anche restare a letto fino a tardi e prolungare la dolcezza per tutto il giorno.

Il pacchetto Luna di Miele non è riservato solo ai novelli sposi, ma può essere acquistato da tutte le coppie che vogliono rivivere le emozioni di questo momento magico aggiungendo dei benefit al proprio soggiorno.

Luna di miele a Milano: idee per il tuo soggiorno romantico

A occhi innamorati Milano sa essere inaspettatamente romantica. Passeggiare sui Navigli e scambiarsi un bacio sul Ponte delle Sirenette a Parco Sempione sono alcune delle esperienze preferite dalle coppie milanesi.

Da non perdere anche la vista di Milano dall’alto, per apprezzare le geometrie del più bello skyline italiano. Tra i luoghi d’osservazione privilegiati troviamo le terrazze del Duomo di Milano, il camminamento sopra la Galleria Vittorio Emanuele II, la Torre Branca e il belvedere di Palazzo Lombardia. Quanto a panorama, anche l’Hotel Galles regala emozioni uniche con la vista dalle terrazze all’ottavo piano dell’albergo.

Dopo una cenetta romantica, perché non trascorrere la serata in uno dei tanti teatri milanesi? Per esempio, assistendo a un’opera o un balletto al Teatro della Scala, a breve distanza dall’hotel. Sarà un’esperienza incredibile all’insegna dell’eleganza e della cultura.

Non solo, lo staff dell’hotel saprà consigliarti le migliori gite fuori porta a un passo dalla città. Basta poco per immergersi nella magia dei paesaggi lombardi, come il Lago di Como o le cantine della Franciacorta.

Qualunque sia il tuo progetto per la luna di miele, Milano ti accoglierà con mille premure. All’Hotel Galles sarai al centro dell’attenzione, con un servizio altamente personalizzato e pronto a esaudire ogni desiderio della tua coppia.