
Dall’8 marzo al 2 settembre 2018 Palazzo Reale farà da cornice ai capolavori di arte moderna e impressionista provenienti dal Philadelphia Museum of Art. La mostra Impressionismo e Avanguardie presenta una selezione di 50 capolavori dei più noti artisti a cavallo tra Ottocento e Novecento tra cui Monet, Renoir, Chagall, Picasso e Klee.
Sarà un’occasione unica e imperdibile per ammirare ogni singola opera appartenente alle collezioni d’arte moderna e impressionista del Philadelphia Museum of Art racchiuse all’interno di un percorso espositivo in grado di valorizzare ogni singolo artista.
[BW language=’it’ full=’false’ nadt=’2′ daysinadvance=’4′ ]
Informazioni utili
Se sei interessato a visitare la mostra a Palazzo Reale sui capolavori del Philadelphia Museum of Art a Milano, scegli l’Hotel Galles. Il nostro Hotel vicino a Palazzo Reale ti permette di raggiungere facilmente la mostra grazie alla linea della metropolitana M1 proprio di fronte all’ingresso dell’Hotel.
Inoltre, tutti i nostri ospiti possono usufruire gratuitamente della connessione wifi illimitata e dell’accesso gratuito all’area wellness con piscina, sauna e bagno turco.
Pierre-Auguste Renoir [Public domain], via Wikimedia Commons